Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2441
25 febbraio, 2020 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

https://www.instagram.com/p/B9AC43pCc-6/?igshid=4as4rbashhre

no ragazzi non ci sto credendo toofunny3 rip

 

#fineMaggioconfirmed #PartySullaLunacancelled 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2442
25 febbraio, 2020 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Ma ancora sta lavorando?

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2443
25 febbraio, 2020 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Ma ancora sta lavorando?  

Lo escludo. 

Nell'intervista di Radio Italia fatta a Sanremo ha risposto che l'album uscirà a breve e che sarà un album "ricco". Quel ricco fa intendere che sa già precisamente il numero di canzoni presenti (14-15?) e che l'album è già bello che pronto (ma probabilmente lo è da settembre).

Forse hanno cercato un feat in extremis da aggiungere e questo può aver allungato i tempi in un primo momento, ma adesso credo che questa attesa si prolungherà non tanto perchè ancora a lavoro, ma per il problema legato al coronavirus.

Il fisico ormai si vende quasi esclusivamente durante gli instore, se non hai la possibilità di farli è un mezzo disastro (non solo per lei ma per tutti gli artisti in generale).

Abbiamo già avuto slittamenti e cancellazioni di singoli (Baby K), tour (pinguini tattici e molti altri) e album (il rapper Mostro).

Sinceramente dispiace dover attendere ancora, ma credo che in questo momento sia inevitabile.

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2444
25 febbraio, 2020 - 20:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
Ma ancora sta lavorando?  

Nn credo, al max staranno definendo alcuni dettagli ma penso sia più un temporeggiare x la situazione virus che si è venuta a creare. Altri con progetti già annunciati stanno rimandando, lei ha la "fortuna" di non aver dato una data precisa.

Poi io personalmente la musica in generale la farei uscire lo stesso

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2445
25 febbraio, 2020 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

O magari non c'e' nessun ritardo, dato che non sappiamo ancora la data se non "verso la primavera".

Una cosa e' certa, la data del concerto c'e', se cambia quella..............

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2446
29 febbraio, 2020 - 10:33
sp_Permalink sp_Print

Comunque è inutile, virus o non virus, la gestione continua ad essere PESSIMA.

Perché? Perché aspettare tanto dopo il flop di VSL è la cosa peggiore che potesse fare.

Doveva uscire il 6 o il 13 con un nuovo singolo (una ballad) dato che con due mid-tempo si è ritrovata a mani vuote.

Cioè io posso anche capire che magari c’era la data del disco e - causa virus - è saltato tutto per gli instore, ma almeno facevi uscire qualcosa di nuovo.

Adesso, si ritroverà nuovamente in una situazione pessima: mettiamo pure il caso che il singolo esca il 27 Marzo...da Aprile già inizieranno ad uscire i tormentoni...e anche se la canzone dovesse funzionare quando potrebbe durare? Un mese? Poi subito occorre il singolo estivo ed ecco bruciati già 2 singoli in 3 mesi. 

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3341
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2447
29 febbraio, 2020 - 10:36
sp_Permalink sp_Print

RISE17 ha detto
Comunque è inutile, virus o non virus, la gestione continua ad essere PESSIMA.

Perché? Perché aspettare tanto dopo il flop di VSL è la cosa peggiore che potesse fare.

Doveva uscire il 6 o il 13 con un nuovo singolo (una ballad) dato che con due mid-tempo si è ritrovata a mani vuote.

Cioè io posso anche capire che magari c’era la data del disco e - causa virus - è saltato tutto per gli instore, ma almeno facevi uscire qualcosa di nuovo.

Adesso, si ritroverà nuovamente in una situazione pessima: mettiamo pure il caso che il singolo esca il 27 Marzo...da Aprile già inizieranno ad uscire i tormentoni...e anche se la canzone dovesse funzionare quando potrebbe durare? Un mese? Poi subito occorre il singolo estivo ed ecco bruciati già 2 singoli in 3 mesi.   

magari anche lei avrà la sua margarita che salverà tutto il salvabile

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2448
29 febbraio, 2020 - 13:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Spero che abbia un FEAT con qualcuno di forte o un pezzo bomba..perchè quest'anno è partito malissimowhat

Secondo me ad Amici ci va per qualche duetto

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3980
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2449
29 febbraio, 2020 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

comunque calma a definire "vento sulla luna" un flop, ha comunque conquistato una Top 20 in radio e a lungo termine si prenderà le sue 10 milioni di visualizzazioni e 20-25k copie vendute

a marzo inoltrato sicuramente uscirà il nuovo singolo, l'album ad aprile

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2450
29 febbraio, 2020 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

In realta' prima di Sanremo VSL stava dando segnali promettenti su tutte le piattaforme (tutte!) non dico di far chissa' cosa ma di ingranare un minimo e farsi un oro nel lunghissimo periodo.

Invece poi e' stata tolta da ovunque 🙂 Pazienza era comunque una canzone "vecchia" a febbraio.

Io direi che hanno sbagliato tutte le tempistiche e non capisco perche'. 

A questo punto tirasse fuori l'album, l'era sara alla SAUC e fine ci rivediamo nel 2021 (quando avra' 36 anni.................).

Anzi in realta' ragazzi, iniziamo a farci buono il pensiero che Bye Bye sara' un unicum e che il successo e' finito. Mi sta bene - a qualche condizione su cui potremo discutere a fine anno.

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2451
29 febbraio, 2020 - 14:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sarà che sono ancora abituata ai video che a fatica raggiungevano i 3 mln di views ma non lo vedo così flop vsllol, ovvio con l'era precedente non ci sono paragoni, c'è da dire che a parte qualche exploit in generale c'è stato un vero proprio calo x le artiste donne.

Dite che bye bye sarà il massimo picco di successo della sua carriera? 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11526
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2452
1 marzo, 2020 - 10:23
sp_Permalink sp_Print

Continuo a dire che ci vuole una vittoria a Sanremo, poi Eurovision e potrebbe benissimo dire la sua con l'album post Sanremo e singoli. 

Il Festival è sempre un punto interrogativo, ogni anno ci sono novità diverse e cantanti all'esordio che non hanno niente da perdere ma solo da guadagnare. 

Non vedo chissà quale prospettiva, lo dissi all'inizio che una volta usciti i brani di Sanremo VSL sarebbe sparito. 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2453
1 marzo, 2020 - 10:35
sp_Permalink sp_Print

Beh andando avanti di questo passo pure lei al prossimo Sanremo avrà non troppo da perdere.

Io non lo nego: data l'età (35 sono tanti per i giovanetti che non si immedesimano in te), dati i trend del panorama musicale (che lei ha sempre mescolato nel suo ma in cui dubito si butterà in maniera sfacciata), dato il suo profilo, penso davvero che sia plausibile che la sua parabola ascendente vera e propria sia finita. Non dico certo o probabile, però non sarebbe inverosimile.

Quando bye bye fece successo lo dissi che avrebbero dovuto fare un'era successiva perfetta per capitalizzare e confermare, anche perchè l'età avanzava. Invece a disaster.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25913
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2454
1 marzo, 2020 - 11:17
sp_Permalink sp_Print

RISE17 ha detto
Comunque è inutile, virus o non virus, la gestione continua ad essere PESSIMA.

Perché? Perché aspettare tanto dopo il flop di VSL è la cosa peggiore che potesse fare.

Doveva uscire il 6 o il 13 con un nuovo singolo (una ballad) dato che con due mid-tempo si è ritrovata a mani vuote.

Concordotoofunny3hanno gestito male il tutto proprio a partire dal rilascio di Avocado Toast (ma che hanno bevuto quando l'hanno scelto come singolo?) e poi hanno provato a risollevare le sorti con VSL, cercando il successo su Spotify grazie alla presenza di Rkomi. Il problema fondamentale è stata proprio la canzone che non è nulla di particolare.

Non so proprio come abbiano potuto commettere questi errori dopo aver gestito PERFETTAMENTE l'era precedente (valla a trovare un'ex talent che ti certifica platino tutti e 4 i singoli estratti e l'album).

A questo punto, penso che si butteranno direttamente sul tormentone estivo (forse da solista?) perché c'è da dire che, pur essendo 2 flop, AT e VSL hanno raggiunto 4 mln di streams su Spotify.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2455
1 marzo, 2020 - 11:40
sp_Permalink sp_Print

Che tristezza pero' doversi sempre buttare sul tormentone estivo (non parlo di Nali che in realta' ne ha proposto uno solo nel 2017, ma in generale per le ragazze)... mi sembra sia molto limitante in termini artistici.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2456
1 marzo, 2020 - 11:49
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

RISE17 ha detto
Comunque è inutile, virus o non virus, la gestione continua ad essere PESSIMA.

Perché? Perché aspettare tanto dopo il flop di VSL è la cosa peggiore che potesse fare.

Doveva uscire il 6 o il 13 con un nuovo singolo (una ballad) dato che con due mid-tempo si è ritrovata a mani vuote.

Concordotoofunny3hanno gestito male il tutto proprio a partire dal rilascio di Avocado Toast (ma che hanno bevuto quando l'hanno scelto come singolo?) e poi hanno provato a risollevare le sorti con VSL, cercando il successo su Spotify grazie alla presenza di Rkomi. Il problema fondamentale è stata proprio la canzone che non è nulla di particolare.

Non so proprio come abbiano potuto commettere questi errori dopo aver gestito PERFETTAMENTE l'era precedente (valla a trovare un'ex talent che ti certifica platino tutti e 4 i singoli estratti e l'album).

A questo punto, penso che si butteranno direttamente sul tormentone estivo (forse da solista?) perché c'è da dire che, pur essendo 2 flop, AT e VSL hanno raggiunto 4 mln di streams su Spotify.  

Beh ad essere onesti la cosa sorprendente è che avessero azzeccato la gestione dello scorso progetto. Le gestioni disastrose in casa Warner sono abbastanza all'ordine del giorno (vogliamo ricordare le ere Non so ballare e Se avessi un cuore?!) e non solo per quanto riguarda Annalisa.

Io penso che ormai sia slittato tutto ad aprile con lancio di album e singolo a ridosso del concerto di maggio, sempre che quest'ultimo si possa fare.

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2457
1 marzo, 2020 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

Nel mentre, dalle stories di Pat Simonini pare siano nelle ultime fasi di mixaggio

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2458
1 marzo, 2020 - 12:35
sp_Permalink sp_Print

Ah ok allora forse non e' rimandato! Anche se non si sa se si riferisce a una canzone o all'album intero. Forse la data del 27 marzo che avevo ipotizzato e' ancora fattibile.

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3341
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2459
1 marzo, 2020 - 12:37
sp_Permalink sp_Print

hanno fatto tanto per dare popolarità a nali e trovare canzoni che potessero piacere a tutti,  e ora buttano tutto all’aria. ma chi gestisce lei, giusy ferreri, noemi?mess

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2460
1 marzo, 2020 - 12:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Inutile dire che concordo con voi su tutto.

Ad oggi per salvare il salvabile penso che il piano da attuare sia questo.

13 marzo: New single (power ballad adatta alla stagione primaverile come contenuto e sound). Accompagnata da promozione massiccia in radio, TV ( almeno Verissimo, Domenica in e soprattutto il serale di Amici non appena esce l'intero progetto). Sarebbe bello se venisse inserito in un promo tv ma questo è piuttosto improbabile.

27 Marzo - 3 Aprile: Album, accompagnato come detto prima da una buona promozione in almeno quei tre programmi principali. 

Capitolo instore. Potrebbe organizzare questi eventi nelle zone meno a rischio, e visto la stagione penso che il rischio contagio tenda ad abbassarsi. Oppure cambiare tipo di instore e affiancare l'acquisto dell'album in alcuni punti vendita ad un pass per tre eventi ( Nord, Centro, Sud) in cui incontrare i fan e fare un mini concerto e foto, verso l'inizio dell'estate. Penso non sia una roba impossibile.

1- 15 Giugno: Singolo estivo con annesso feat anche doppio (rapper e cantante pop). Qualcosa di molto commerciale se possibile.

Settembre: Ultimo singolo che serve a lanciare e promuovere un tour in club accessibili a lei e al suo tipo di pubblico.

 

Come andrà a finire.

Direttamente singolo estivo a metà aprile che verrà distrutto dalle uscite di giugno e flopperà peggio di VSL. Album a maggio che farà la stessa fine 😂

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
279 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364755

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account