Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5081
5 marzo, 2021 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

Oggi ho letto una votazione di ieri, ok 7.5, ma dice che è troppo perfetta non va bene, deve stonare praticamente lol

io dico che Nali dopo questa apparizione a prescindere da come vada non ci deve più tornare li sopra, per vari motivi compreso questo.

Si meritano di ascoltare tutta la vita gente con l'autotune che senza fa crepare i vetri o che negli incisi sembrano fenomeni poi nei live non senti quasi cosa dicano...

maddai...

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1635
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5082
5 marzo, 2021 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Bene così dai, sono d’accordo. 

Oggi esce la FIMI, giusto? Penso che sarà quinta ma sarebbe bello vederla quarta. 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9636
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5083
5 marzo, 2021 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

gridracedriver ha detto
Oggi ho letto una votazione di ieri, ok 7.5, ma dice che è troppo perfetta non va bene, deve stonare praticamente lol

io dico che Nali dopo questa apparizione a prescindere da come vada non ci deve più tornare li sopra, per vari motivi compreso questo.

Si meritano di ascoltare tutta la vita gente con l'autotune che senza fa crepare i vetri o che negli incisi sembrano fenomeni poi nei live non senti quasi cosa dicano...

maddai...  

Secondo me deve tornarci e come. 
Guarda che numeri sta facendo tra streaming, views e altro. Non fossilizzatevi solo sulla gara conta anche tutto il contorno e il suo pezzo sta piacendo.

se pensate a Tsunami e co ha fatto più streams questo in un giorno che quello in un mese quindi Sanremo serve e come, a tutti indipendentemente dal risultato di classifica a cui io darei poco peso sinceramente 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9636
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5084
5 marzo, 2021 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto
Bene così dai, sono d’accordo. 

Oggi esce la FIMI, giusto? Penso che sarà quinta ma sarebbe bello vederla quarta.   

Quinta con due giorni di rilevazione ? 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5085
5 marzo, 2021 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1635
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5086
5 marzo, 2021 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

Ma non è questione di numeri, piuttosto quando hai un pubblico ampio, e vieni da un’era di grande successo, e ti presenti a Sanremo per i 10 anni e per ridare vita all’album andato male (causa covid anche) il rischio che la gente ti dia per scontata o che critichi senza neanche ascoltare c’è. È vero, sta raccogliendo più consensi che il contrario. Ma quella bella fetta di haters esiste e potrebbe crescere.

Quindi sì vada come vada, anche con il prossimo album, non deve tornare in gara per un po’. Magari tra 5/10 anni, è già diverso 

aleeee11
Utente

Utente
Forum Posts: 116
Member Since:
3 maggio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5087
5 marzo, 2021 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

Riflettevo, San Lorenzo, Supercalifragili e VSL hanno superato 8 milioni di stream quindi sono tutte e tre vicine all'oro.

HP è a 7.7 e qualcosa macina ancora e Sweet Dreams potrebbe fare la fine di alcuni singoli simili che hanno certificato dopo poco.

Potrebbe arrivare un oro lontano quasi dimenticato dall'album Splende che in 6 anni potrebbe aver racimolato qualche copia per arrivare all'oro.

Ora arriva la domanda, quando arrivano sti ori? 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5088
5 marzo, 2021 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

Non contiamoci.

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3192
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5089
5 marzo, 2021 - 15:09
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

  

Davide Maggio che ci salverà dal 26° posto della sala stampa plsnot

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1694
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5090
5 marzo, 2021 - 15:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'oro per Splende è vicino da anni, ormai è leggenda mitologicalol

San lorenzo boh, la prossima sarà quella buona? Lo davo x certo 2 settimane fa

Cmq io avevo l'unica aspettativa mi piacesse il brano e che stesse tranquilla a metà classifica, poi son le false speranze che mi stan dando con queste posizioni in alto  tra classifica e piattaforme e vedere Ermal là davanti che fa molto dejavu 2018 a farmi venire l'ansia da garaplsnot

Valeria Marini la vede nel suo podio stellare ovviamente come eterna secondaahh

Davide Maggio cmq la adora dichiaratamente come da intervista di ieri, x chi volesse 

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5091
5 marzo, 2021 - 16:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

TEBY ha detto
Ma non è questione di numeri, piuttosto quando hai un pubblico ampio, e vieni da un’era di grande successo, e ti presenti a Sanremo per i 10 anni e per ridare vita all’album andato male (causa covid anche) il rischio che la gente ti dia per scontata o che critichi senza neanche ascoltare c’è. È vero, sta raccogliendo più consensi che il contrario. Ma quella bella fetta di haters esiste e potrebbe crescere.

Quindi sì vada come vada, anche con il prossimo album, non deve tornare in gara per un po’. Magari tra 5/10 anni, è già diverso   

Esatto, ma sarei restio anche tra 5 o 10 anni, vorrebbe dire tornare indietro parliamoci chiaro, Emma o Alessandra non è che non ci vanno per qualcosa, non ne hanno mai avuto bisogno è oggettivo, poi è vero che lei è legata a Sanremo lo ha sempre detto, ma dopo un po' meglio evitare...

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5092
5 marzo, 2021 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

Io sono combattuto su Sanremo di nuovo.

Da un lato il tempo passa, ha 35 anni e piu' passa il tempo piu' il rischio Noemi / Arisa / Malika c'e': ossia fare bene o molto bene ma ormai essere quasi sicuramente (non sicuramente, notare) un po' fuori dai giochi per il podio; inoltre essere considerati vecchi che abbiamo visto i vecchissimi giornalisti odiano.

Dall'altro il tempo passa, piu' possibilita' di inanellare buoni successi e consolidare l'immagine e godere di un'esposizione del genere, meglio e'.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5093
5 marzo, 2021 - 17:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

TOP SINGOLI

#12 Dieci

#88 SaN LoREnZo

TOP ALBUM

#76 Nuda

deadbanana

(Scusate, sono impedito e non so fare il post completo delle classifiche con un rispettivo topic)

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5094
5 marzo, 2021 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
TOP SINGOLI

#12 Dieci

#88 SaN LoREnZo

TOP ALBUM

#76 Nuda

deadbanana  

Non ho ben capito

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7895
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5095
5 marzo, 2021 - 17:23
sp_Permalink sp_Print

She came to SLAY clap2

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5096
5 marzo, 2021 - 17:23
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

Non ho ben capito  

In FIMI. Non so come sia rientrato l'album

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5097
5 marzo, 2021 - 17:23
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
TOP SINGOLI

#12 Dieci

#88 SaN LoREnZo

TOP ALBUM

#76 Nuda

deadbanana

(Scusate, sono impedito e non so fare il post completo delle classifiche con un rispettivo topic)  

E' la fimi e' la FEEEEEEEEMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5098
5 marzo, 2021 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

Godetevi il momento. 😂 

è l’artista che nel complesso sta facendo meglio dopo Fedez Michielin su 26 concorrenti. E fino ad un mese fa contavamo 20k di ascolti. Riconosco però che lei deve mettere un po’ di “cazzimma” nel promuovere. Basta Grazieee urlarti alla fine, parlare di più e sforzarsi. Deve avere un upgrade non a livello canoro o di strada artista ( che io trovo perfetti ) ma a presenza scenica ed appeal. Deve sfruttare questo Sanremo ( che votazione dei giornalisti a parte ) è un SUCCESSONE.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5099
5 marzo, 2021 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi il rientro di Nuda non e' affatto scontato. Non era l'unica ad avere un album recente, but she did it.

Good vibes

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5100
5 marzo, 2021 - 17:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
Ragazzi il rientro di Nuda non e' affatto scontato. Non era l'unica ad avere un album recente, but she did it.

Good vibes  

Poi io avevo bad vibes su tutti i fronti prima dell'inizio. È riuscita a spiccare nonostante il cast fortissimo sulla carta e sta facendo meglio che con Il mondo prima di te... Chi l'avrebbe mai detto?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, vincy, Alessandra92, ge_aldrig_upp, jaki2898, James Amberson, DIEL87, Targaryen, kairos, Princess Carolyn, vvvulcano, Simonluca, Anti-Hero, Going19, Francesco, Pierdic95, Manu
506 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360589

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account