Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5561
26 marzo, 2021 - 12:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

"Virginio è un ballerino" rip

E lei che sta male dalle risate

Tralasciando poi Barbarossa che dice "Ma è famoso Virginio? Boh, non lo conosco"

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5562
26 marzo, 2021 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

Annalisa su RDS ha appena fatto in duetto la parodia in genovese di Dieci, live, a tema ingorgo autostrada A10 per l’ikea ahh_gifahh_gifahh_gif

Luka84
Utente

Utente
Forum Posts: 156
Member Since:
24 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5563
26 marzo, 2021 - 15:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A Radio Italia ha confermato che per il singolo estivo è lotta a due tra Eva + Eva e Movimento lento. A domanda precisa, ha risposto "stiamo valutando, i fan sono divisi tra questi due pezzi". Alla fine, secondo me, estrarrá Eva + Eva (mi sembra sia anche la sua preferenza). 

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3341
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5564
26 marzo, 2021 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Luca ha detto
A Radio Italia ha confermato che per il singolo estivo è lotta a due tra Eva + Eva e Movimento lento. A domanda precisa, ha risposto "stiamo valutando, i fan sono divisi tra questi due pezzi". Alla fine, secondo me, estrarrá Eva + Eva (mi sembra sia anche la sua preferenza).   

se estrae movimento lentorip

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5565
26 marzo, 2021 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

Io giuro che la saluto se estrae Movimento lento 👋🏻

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5566
26 marzo, 2021 - 16:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

edorf ha detto
Fuori Onda di ieri a RaiRadio2 sulla vittoria di Virginio e sulla laurea in Fisica

https://www.facebook.com/100013214983576/videos/1194243171026171  

Vorrei non aver riso tanto come ho fattoban lei porella non ce la faceva ma ha risposto bene con quell'altro che diceva che era un ballerino, Barbarossa sceso dalle nuvole. E sì che è stato di recente da quelle parti e pure da mamma Rai x Tale & quale.

Ps. Chissà se vedrà mai la luce il brano che hanno scritto più di un annetto fa

Pronti ad andare in Andalusia con un Movimento lento quest'estate💃🏻

X me era pronta su Eva+Eva ma hanno iniziato ad aver dubbi per il riscontro di ML ecco il perchè della valutazione. Sta leggendo tutto quel che si dice sui social e sa benissimo dei due teamlol

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5567
26 marzo, 2021 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

François ha detto

se estrae movimento lentorip  

Ma magariahh

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5568
26 marzo, 2021 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

Luca ha detto
A Radio Italia ha confermato che per il singolo estivo è lotta a due tra Eva + Eva e Movimento lento. A domanda precisa, ha risposto "stiamo valutando, i fan sono divisi tra questi due pezzi". Alla fine, secondo me, estrarrá Eva + Eva (mi sembra sia anche la sua preferenza).   

Credo sia la seconda/terza ospitata dove trasmettono Eva+Eva, mentre Movimento Lento non mi sembra di averla mai sentita. Nella tracklist dell'album una è la numero 2 e l'altra è la 17. Io tutta questa indecisione non la vedo!lol

Se davvero adesso c'è una leggera indecisione, cosa di cui comunque dubito, credo sia dovuta al fatto che non si aspettassero che una discreta parte dei fan preferisse Movimento Lento ad E+E.

In ogni caso il singolo al 99,9% sarà Eva+Eva con buona pace di quelli (me compreso) che preferiscono Movimento Lento.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5569
26 marzo, 2021 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

BlindedByTheLight ha detto

X me era pronta su Eva+Eva ma hanno iniziato ad aver dubbi per il riscontro di ML ecco il perchè della valutazione. Sta leggendo tutto quel che si dice sui social e sa benissimo dei due teamlol  

Cercherò di far chiudere gli account di tutti coloro che le dicono di estrarre Movimento lento.

In Eva+Eva c'è Annalisa, Movimento lento è totalmente priva di personalità e potrebbe cantarla letteralmente chiunque. È troppo simile ai singoli estivi dei "grandi" ma più debole, quindi verrebbe totalmente oscurata da quelli. Eva+Eva è fortissima in radio, potrebbe funzionare e almeno un minimo la vedo "sua"

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5570
26 marzo, 2021 - 16:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@KOWALSKI Vs ML: 

Intanto lei:

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5571
26 marzo, 2021 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Cercherò di far chiudere gli account di tutti coloro che le dicono di estrarre Movimento lento.

In Eva+Eva c'è Annalisa, Movimento lento è totalmente priva di personalità e potrebbe cantarla letteralmente chiunque. È troppo simile ai singoli estivi dei "grandi" ma più debole, quindi verrebbe totalmente oscurata da quelli. Eva+Eva è fortissima in radio, potrebbe funzionare e almeno un minimo la vedo "sua"  

Quello il problema, Eva+Eva è un pò troppo Annalisa 

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5572
26 marzo, 2021 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

Non puó estrarre movimento lento finirebbe come avocado toast.

potrebbe estrarlo solo se lo facesse in feat con una donna forte e ci mettessero in mezzo un video dal sapore saffico 😂 

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5573
26 marzo, 2021 - 16:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KOWALSKI ha detto

Cercherò di far chiudere gli account di tutti coloro che le dicono di estrarre Movimento lento.

In Eva+Eva c'è Annalisa, Movimento lento è totalmente priva di personalità e potrebbe cantarla letteralmente chiunque. È troppo simile ai singoli estivi dei "grandi" ma più debole, quindi verrebbe totalmente oscurata da quelli. Eva+Eva è fortissima in radio, potrebbe funzionare e almeno un minimo la vedo "sua"  

Concordo!

ma il bridge di E+E è una bomba. Quei tamburi, la base in radio spaccherebbero. Movimento lento è caruccia ma è una linea piatta costante.

Luka84
Utente

Utente
Forum Posts: 156
Member Since:
24 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5574
26 marzo, 2021 - 17:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bigboj ha detto

Credo sia la seconda/terza ospitata dove trasmettono Eva+Eva, mentre Movimento Lento non mi sembra di averla mai sentita. Nella tracklist dell'album una è la numero 2 e l'altra è la 17. Io tutta questa indecisione non la vedo!lol

Se davvero adesso c'è una leggera indecisione, cosa di cui comunque dubito, credo sia dovuta al fatto che non si aspettassero che una discreta parte dei fan preferisse Movimento Lento ad E+E.

In ogni caso il singolo al 99,9% sarà Eva+Eva con buona pace di quelli (me compreso) che preferiscono Movimento Lento.  

Ma è chiaro che il singolo estivo designato era ed è Eva + Eva. Lei stessa ha ammesso che il pezzo era pronto già a settembre, ma lo ha tenuto per la riedizione in modo da risultare "fresco" per l'estate (motivo per cui non estrae Nuda, già "vecchia").

A parte le ospitate, già nelle stories ha sempre annunciato Nuda10 con Eva + Eva, mai con Movimento lento. Soltanto ora, visto l'apprezzamento dei fan, ogni tanto mette ML per creare questo giochino del dualismo ma la scelta mi pare chiara.

Io faccio parte del team ML. Non è il mio genere, anzi cambio frequenza, però la trovo più orecchiabile, cantabile, "leggera", più di massa. Sulla presa di "Eva + Eva" ho invece qualche dubbio. 

Comunque estrae Eva + Eva. 

aleeee11
Utente

Utente
Forum Posts: 116
Member Since:
3 maggio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5575
26 marzo, 2021 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

Luca ha detto

Bigboj ha detto

Credo sia la seconda/terza ospitata dove trasmettono Eva+Eva, mentre Movimento Lento non mi sembra di averla mai sentita. Nella tracklist dell'album una è la numero 2 e l'altra è la 17. Io tutta questa indecisione non la vedo!lol

Se davvero adesso c'è una leggera indecisione, cosa di cui comunque dubito, credo sia dovuta al fatto che non si aspettassero che una discreta parte dei fan preferisse Movimento Lento ad E+E.

In ogni caso il singolo al 99,9% sarà Eva+Eva con buona pace di quelli (me compreso) che preferiscono Movimento Lento.  

Ma è chiaro che il singolo estivo designato era ed è Eva + Eva. Lei stessa ha ammesso che il pezzo era pronto già a settembre, ma lo ha tenuto per la riedizione in modo da risultare "fresco" per l'estate (motivo per cui non estrae Nuda, già "vecchia").

A parte le ospitate, già nelle stories ha sempre annunciato Nuda10 con Eva + Eva, mai con Movimento lento. Soltanto ora, visto l'apprezzamento dei fan, ogni tanto mette ML per creare questo giochino del dualismo ma la scelta mi pare chiara.

Io faccio parte del team ML. Non è il mio genere, anzi cambio frequenza, però la trovo più orecchiabile, cantabile, "leggera", più di massa. Sulla presa di "Eva + Eva" ho invece qualche dubbio, ha una produzione a tratti pesante. Ma son gusti. 

Comunque estrae Eva + Eva.   

Movimento Lento la concepirei solo in duetto con qualcuno che la migliori. 

Eva + Eva a me fa impazzire personalmente. Spero nel duetto estivo con Shade.

Nuda spero lowkey che la rilasci perché nonostante sia "vecchia" funziona, con un video musicale elaborato verrebbe qualcosa di fighissimo.

Luka84
Utente

Utente
Forum Posts: 156
Member Since:
24 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5576
26 marzo, 2021 - 17:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

aleeee11 ha detto

Movimento Lento la concepirei solo in duetto con qualcuno che la migliori. 

Eva + Eva a me fa impazzire personalmente. Spero nel duetto estivo con Shade.

Nuda spero lowkey che la rilasci perché nonostante sia "vecchia" funziona, con un video musicale elaborato verrebbe qualcosa di fighissimo.  

Su "Nuda" ci spero ancora, magari come singolo finale per chiudere l'era. Merita, ma la vedo difficile. 

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5577
26 marzo, 2021 - 17:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Se fossero saggi dovrebbero fare 5 singoli ( con un album di 20 brani con re edition ci sta )

Tsunami 

Dieci

E+E

Amsterdam

Nuda a chiusura dell’era dove sfocia nel 2022 e parte di tour a COVID quasi passato.

 

( HouseParty eVSL li considero archiviati rispetto a quest’era )

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3341
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5578
26 marzo, 2021 - 17:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

se davvero non estraesse eva+eva, sarebbe l'ennesima noi siamo un'isola sprecata totalmente. però siccome ultimamente con annalisa stanno facendo le cose per bene, non vedo perché non debbano estrarla. grida estate da tutti i pori. movimento lento è bella, ma si perderebbe totalmente in mezzo a tante canzoni estive, e poi flopperebbe di brutto (riconfermo la faccinarip)

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5579
26 marzo, 2021 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto
Se fossero saggi dovrebbero fare 5 singoli ( con un album di 20 brani con re edition ci sta )

Tsunami 

Dieci

E+E

Amsterdam

Nuda a chiusura dell’era dove sfocia nel 2022 e parte di tour a COVID quasi passato.

 

( HouseParty eVSL li considero archiviati rispetto a quest’era )  

Esattemente la mia stessa scaletta e soprattutto ad oggi VsL non so se nemmeno loro la considerino più come feat. L'ha fatta talmente tante volte da sola in confronto che chi l'ha scoperta live si sarà meravigliata ad ascoltarla incisa e scoprire la presenza di Rkomi quindi una seconda collaborazione come singolo ci sta tutta

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5580
26 marzo, 2021 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Radio Italia sempre sul pezzo, titolo molto interessante

WQcJhBO.jpgImage Enlarger

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, NicksFactor, Carlo B, Wasabi, the.one.that.got.away, Going19, Manu, TrediciMotivi
338 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32211

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

harry33

Joseph12

Anna

anna

jonVS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365494

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22503

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account