Utente
21 maggio, 2021
OMG è in Arena assieme all'Amoroso, canteranno qualcosa assieme stasera?
https://www.instagram.com/reel/CxQTDVuM18B/?igshid=NjIwNzIyMDk2Mg==
Utente
27 novembre, 2018
Più che altro aveva proprio il fiatone... mi auguro che faccia qualche esercizio per migliorare la resistenza - anche se so che odia la palestra - perché se è messa così dopo 2 canzoni e mezza in cui ha "ballato" un minimo, come può reggere un tour di un disco che si prospetta tutto ritmato? Era abituata a muoversi a caso sul palco, ora che tutto sembra pensato evidentemente c'è da lavorare su questo aspetto. Quelli che vanno alla data di Roma altrimenti si troveranno davanti uno zombie.
Oppure è incinta come dite.
Utente
7 aprile, 2014
Quale delle certificazioni in canna pensate possa arrivare finalmente domani?
Io attendo il quarto platino di Bellissima da settimane, mi sa che la prima certificazione ad arrivare sarà Disco Paradise
Comunque sia entro qualche settimana supererà sia Elodie sia Giusy e se dovesse andare bene Ragazza Sola non escludo possa superare pure Alessandra entro fine anno
Utente
16 gennaio, 2021
Mavro ha detto
Quale delle certificazioni in canna pensate possa arrivare finalmente domani?
Io attendo il quarto platino di Bellissima da settimane, mi sa che la prima certificazione ad arrivare sarà Disco ParadiseComunque sia entro qualche settimana supererà sia Elodie sia Giusy e se dovesse andare bene Ragazza Sola non escludo possa superare pure Alessandra entro fine anno
Domani certifica Bellissima
Utente
30 agosto, 2022
DIEL87 ha detto
Ottimo… io non so come mai vedo ultimo aggiornamento in sezione stime dell’11 agosto..
eccolo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Wasabi
343 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn