Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1731
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
8141
6 febbraio, 2024 - 19:50
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto

Si si l’unico vincolo per uscire un video è che sia edita la canzone a Sanremo. Una volta edita a mezzanotte ed un minuto può uscire! ahhexcitedexcited  

ma hanno cambiato le regole?

perché lo scorso anno sono uscite tutte dopo le 2, non appena è finita la messa in onda

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1731
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
8142
7 febbraio, 2024 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

allora, sicuramente sarà dura stasera, ma secondo me è comunque ottimo che stasera canti di nuovo. L'attenzione e lo share di solito calano già dal giovedì (anche perché molte persone si sbagliano e pensano che sia la serata delle cover  lmao).

 

Non la voglio fare tragica ma partiamo con aspettative basse e vediamo cosa succede.

 

Unica cosa, fermare le twitterine che urlano al brano becero da tiktok con controargomenti in merito ai loro faves maschili, ovviamente     eleonora_png

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7451
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8143
7 febbraio, 2024 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

Dal corriere della sera, scopriamo perchè non ha fatto e non farà le scale le prossime sere

Annalisa: «Non sono incinta. Non sono scesa dalle scale perché un anno fa ci sono caduta»

di Renato Franco, inviato a Sanremo

La cantante in gara con «Sinceramente» ieri sera ha evitato la famigerata scala dell’Ariston. Dettaglio che non è sfuggito a molti. Dando via al gossip social

Annalisa: «Non sono incinta. Non sono scesa dalle scale perché un anno fa ci sono caduta»

SANREMO La canzone, il look, il terzo posto in classifica. Ma anche il gossip, croce e delizia del successo. Gli spettatori hanno notato il dettaglio, Annalisa non è scesa dalla famigerata scala dell’Ariston. Alcuni si sono chieste se è successo perché la cantante è incinta, manco fosse una malattia. Annalisa ride: «Incinta? Addirittura? No, non sono incinta». Un tormentone che la perseguita da tempo: «Questa roba raga, quando sarò incinta, sarò io a dirla ovviamente!». Il motivo della mancata discesa è molto più prosaico: «Non ho fatto le scale perché esattamente un anno fa sono caduta dalle scale: ho preso una testata contro un muro e sono finita al pronto soccorso. Non è stata un‘esperienza bellissima... neanche bruttissima, perché poteva anche andare peggio, però mi è venuta un po’ di paura. Mi sono fatta male e ho avuto per un bel po’ di tempo la frangia sulla fronte per coprire una bella cicatrice».

Fonte corriere

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8144
7 febbraio, 2024 - 15:38
sp_Permalink sp_Print

Oddio, che il trash sia con lei lol

Freedom comes when you learn to let go

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2629
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8145
7 febbraio, 2024 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto
Dal corriere della sera, scopriamo perchè non ha fatto e non farà le scale le prossime sere

Annalisa: «Non sono incinta. Non sono scesa dalle scale perché un anno fa ci sono caduta»

di Renato Franco, inviato a Sanremo

La cantante in gara con «Sinceramente» ieri sera ha evitato la famigerata scala dell’Ariston. Dettaglio che non è sfuggito a molti. Dando via al gossip social

Annalisa: «Non sono incinta. Non sono scesa dalle scale perché un anno fa ci sono caduta»

SANREMO La canzone, il look, il terzo posto in classifica. Ma anche il gossip, croce e delizia del successo. Gli spettatori hanno notato il dettaglio, Annalisa non è scesa dalla famigerata scala dell’Ariston. Alcuni si sono chieste se è successo perché la cantante è incinta, manco fosse una malattia. Annalisa ride: «Incinta? Addirittura? No, non sono incinta». Un tormentone che la perseguita da tempo: «Questa roba raga, quando sarò incinta, sarò io a dirla ovviamente!». Il motivo della mancata discesa è molto più prosaico: «Non ho fatto le scale perché esattamente un anno fa sono caduta dalle scale: ho preso una testata contro un muro e sono finita al pronto soccorso. Non è stata un‘esperienza bellissima... neanche bruttissima, perché poteva anche andare peggio, però mi è venuta un po’ di paura. Mi sono fatta male e ho avuto per un bel po’ di tempo la frangia sulla fronte per coprire una bella cicatrice».

Fonte corriere  

lo ha detto anche poco fa in un'intervista a Radio Kiss Kiss. 

certo che le persone non hanno nulla a cui pensare comunque eh mess

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11630
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8146
7 febbraio, 2024 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

Chi vince va all’Eurovision. Ci pensi?

Ci tengo a raccontare questo: che vado sul palco di Sanremo, come sono andata sui palchi presedenti. Ti dico di sì, ci penso all’eventualità di poter andare all’Eurovision, ma come credo ci pensino tutti gli altri miei colleghi. È una bella cosa per tutti, nel caso lo sarebbe anche per me.   

https://www.superguidatv.it/annalisa-a-sanremo-2024-con-il-brano-sinceramente-intervista-video/

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7451
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8147
8 febbraio, 2024 - 10:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho trovato questa intervista per Simonetta su CremaNews quindi dò per certo la presenza di Nali nel suo progetto

"Ci sarà tutto il lavoro sui singoli estivi ma mi dedicherò anche ad un nuovo progetto che mi rimetterà in gioco e mi permetterà di uscire dai binari ed avere stimoli diversi. Produrrò un disco con il nome d'arte "Simonetta" che amo particolarmente e coinvolgerò diversi artisti e interpreti per ogni singolo di questo mio nuovo lavoro. Non vi rivelerò ancora se la mia veste sarà di musicista o cantante ma quello che è certo è che sicuramente mi metterò in gioco in prima persona".

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1903
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8148
8 febbraio, 2024 - 11:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ieri Annalisa è stata la TERZA artista più ascoltata su spotify. 
la posizione più ALTA MAI raggiunta da una donna in Italia.

t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1731
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
8149
9 febbraio, 2024 - 1:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

domani posizione dalla 3 alla 5 o addio top 5 temo   eleonora_png

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9661
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
8150
9 febbraio, 2024 - 2:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io spero in delle buone posizioni in scaletta domani e sabato, così da mantenere più facilmente la top 5...vederla fuori dal podio nel suo Festival migliore per me sarebbe scandaloso (ma non penso accadrà, però vedendo chi ha davanti vorrei anche qualcosina in più di un 4/5° posto finale perché il pezzo merita)

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1731
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
8151
9 febbraio, 2024 - 2:17
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Io spero in delle buone posizioni in scaletta domani e sabato, così da mantenere più facilmente la top 5...vederla fuori dal podio nel suo Festival migliore per me sarebbe scandaloso (ma non penso accadrà, però vedendo chi ha davanti vorrei anche qualcosina in più di un 4/5° posto finale perché il pezzo merita)  

sì diciamo che il podio sarebbe l'ideale ma se finisce nuovamente post mezzanotte come si fa?   alessandrac_png

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9661
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
8152
9 febbraio, 2024 - 2:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

TEBY ha detto

sì diciamo che il podio sarebbe l'ideale ma se finisce nuovamente post mezzanotte come si fa?   alessandrac_png  

Lo potrei accettare solo se cantasse per prima sabato sera, perché altrimenti...eleonora_png

Shadow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8087
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
8153
9 febbraio, 2024 - 2:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Going19 ha detto

TEBY ha detto

sì diciamo che il podio sarebbe l'ideale ma se finisce nuovamente post mezzanotte come si fa?   alessandrac_png  

Lo potrei accettare solo se cantasse per prima sabato sera, perché altrimenti...eleonora_png  

Ma noo, è uno slot pessimo anche quello  soprattutto in finale lol.. lo slot migliore è quello che va dalle 21.55 fino alle 23.00

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1731
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
8154
9 febbraio, 2024 - 2:42
sp_Permalink sp_Print

lo scenario che gioverebbe di più sarebbe: tra la 5 e la 9 domani e sabato tra le 22 e le 22:30. Così potrebbe davvero giocarsela al meglio.

Però Nali io capisco tutto ma devi muoverti di più e stupire con un abito lungo!

alessandra_png

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9661
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
8155
9 febbraio, 2024 - 2:49
sp_Permalink sp_Print

Shadow ha detto

Going19 ha detto

TEBY ha detto

sì diciamo che il podio sarebbe l'ideale ma se finisce nuovamente post mezzanotte come si fa?   alessandrac_png  

Lo potrei accettare solo se cantasse per prima sabato sera, perché altrimenti...eleonora_png  

Ma noo, è uno slot pessimo anche quello  soprattutto in finale lol.. lo slot migliore è quello che va dalle 21.55 fino alle 23.00  

Il Tre è entrato in top 5 stasera cantando per primo però eleonora_png

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1903
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8156
9 febbraio, 2024 - 2:54
sp_Permalink sp_Print

Per restare a galla e sperare nella top 5 deve avere domani una scaletta tra la 10 e la 15 massimo e sabato un 8/12. 
se va oltre la mezzanotte sabato, addio. 
È stata messa nel girone peggiore per terzultima, un colpo così lo può reggere una volta.

Domani non deve essere assolutamente tra le prime o sabato le sbattono diciottesima, deve puntare alla metà domani. Quindi domani per me con la scaletta si decide a livello di podio il Sanremo di Annalisa 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9661
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
8157
9 febbraio, 2024 - 3:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque è impressionante il fatto che una donna di successo con una carriera da record come la sua debba sudarsi anche una top 5 finale, lei a livello di gara potrebbe essere benissimo l'equivalente femminile di Mengoni, con la differenza che di quest'ultimo nessuno avrebbe osato dubitarne la vittoria...è sempre il solito problemadeadbanana2

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11630
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8158
9 febbraio, 2024 - 3:16
sp_Permalink sp_Print

Ma domani per la cover non c'è il coro che è formato anche da minorenni? Quindi in teoria non può cantare dopo mezzanotte o sbaglio?

Il Tre ha aperto la serata oggi è vero, ma erano in 15 a cantare non in 30. Spero che lei non apra nessuna puntata perchè poi deve reggere il televoto per 5 ore di seguito. 

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4879
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
8159
9 febbraio, 2024 - 8:14
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Ma domani per la cover non c'è il coro che è formato anche da minorenni? Quindi in teoria non può cantare dopo mezzanotte o sbaglio?

Il Tre ha aperto la serata oggi è vero, ma erano in 15 a cantare non in 30. Spero che lei non apra nessuna puntata perchè poi deve reggere il televoto per 5 ore di seguito.   

Forse c’è la possibilità che siano maggiorenni.. avevamo visto che è un coro misto.. vedremo!

Io ancora non ho ben capito come calcoleranno le classifiche di ieri e mercoledì.. cioè per farla breve: Guardano esattamente il numero di voti ricevuti? O il terzo posto di Annalisa equivarrà a quello di Alessandra (o Geolier equivarrà a Angelina?)

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1731
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
8160
9 febbraio, 2024 - 10:10
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto

Forse c’è la possibilità che siano maggiorenni.. avevamo visto che è un coro misto.. vedremo!

Io ancora non ho ben capito come calcoleranno le classifiche di ieri e mercoledì.. cioè per farla breve: Guardano esattamente il numero di voti ricevuti? O il terzo posto di Annalisa equivarrà a quello di Alessandra (o Geolier equivarrà a Angelina?)  

varranno le percentuali, quindi ammesso che sia stata messa prima dalle radio, bisogna vedere se si è posizionata terza o quinta al televoto. Nella migliore delle ipotesi dovrebbe essere nuovamente terza dietro angelina e geolier. E andrebbe benissimo.

 

Si devono giocare tutte le carte possibili per la top 5 però. Aggiungiamoci anche Mahmood che è diventato pericolosissimo per il podio...

TEBY
is currently browsing this topic
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: OttoMusic, Totoro__, fool, Shadow, vvvulcano, Gabbo, TEBY, Going19, iamplet
322 Guest(s)

Currently Browsing this Page: TEBY
14 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45348

pesca: 32329

KassaD1: 26157

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

gallery

kevinlevin

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26266

Posts: 1369376

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22537

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account