
Banned
7 agosto, 2013
OfflineBertoBarto ha detto
Mi sto riascoltando tutta la discografia di Nali e Bye Bye per me è di gran lunga il suo lavoro peggiore. In tutti gli altri album ho almeno una canzone che mi fa impazzire, in BB invece solo alcune carine ma nessuna che mi faccia dire wow.
Allora:
Nali - Ascolto soltanto Questo Bellissimo Gioco, il resto e' davvero obsoleto
Mentre Tutto Cambia - Obsoletissimo, ascolto Senza Riserva e quando capita raramente la Primavera e il Prato, il resto OUT
Non So Ballare - Obsoletissimo, ascolto Alice e quando capita raramente Scintille, Tutta L'Altra Gente e La Prima Volta; Non so ballare (singolo) non mi ha mai convinto nell'arrangiamento del disco - mille volte meglio a Sanremo
Splende - Classico, ma ancora current, ascolto quasi tutto quando capita (non spesso, ma anche non raramente). Stamattina mi e' partita la superbasic Niente Tranne Noi and I was living for it
SAUC - Moderno, ma un po' pesante nelle produzioni - ascolto quasi tutto, eccetto UTU e PA.
Bye Bye - Capolavori non ce ne sono, ma si lascia ascoltare che e' un piacere.. lo uso sempre quando corro e il tempo passa senza problemi. Molto molto semplice in tutto, ma funziona per bene. Il suo punto di forza e' proprio la sua ascoltabilita' senza pretese
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: ge_aldrig_upp, calacolo, thatdamngigi, Going19
315 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465961
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In



Assurda!



?!
Online



