Utente
19 febbraio, 2018
https://www.instagram.com/p/BrKWQwUnbKG/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=n2p36fhqk6fq
L'italia non è pronta.
Utente
10 febbraio, 2018
Ma secondo voi....cosa starà aspettando per rivelare album, data di uscita, tracklist, pre-order e tutto il resto??
Cate non farci penare Voglio un progetto di lancio studiato e pazzesco
E soprattutto...porterà sul serio una coreografia sul palco? Sarebbe bello vedere qualcosa del genere, ma sarà una buona idea?
Utente
28 maggio, 2018
Gegia Hadid ha detto
Ma secondo voi....cosa starà aspettando per rivelare album, data di uscita, tracklist, pre-order e tutto il resto??Cate non farci penare Voglio un progetto di lancio studiato e pazzesco
Spero che sia tutto pronto. Alla fine lei, per Sanremo, è sempre stata gestita in modo puntale dalla Warner: il disco usciva la settimana del Festival, il video della canzone subito online dopo l'esibizione in modo da spingere il pezzo (e infatti hanno tutti ottime visualizzazioni).
Anche la Sugar deve seguire queste poche regole che, a mio parere, sono molto utili per rendere efficace l'esposizione dovuta alla partecipazione al Festival.
Speriamo
Utente
7 agosto, 2013
Ho sognato che pubblicava copertina, titolo e tracklist del suo album
Sulla cover lei era molto sexy, mezza nuda ma bella. Il titolo dell'album l'ho dimenticato subito appena sveglio, ma erano due parole e se non mi sbaglio in inglese boh.
Comunque quando si muove davvero? Ho paura che lo farà uscire più avanti io ne ho bisogno ora.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ho sognato che pubblicava copertina, titolo e tracklist del suo albumSulla cover lei era molto sexy, mezza nuda ma bella. Il titolo dell'album l'ho dimenticato subito appena sveglio, ma erano due parole e se non mi sbaglio in inglese boh.
Comunque quando si muove davvero? Ho paura che lo farà uscire più avanti io ne ho bisogno ora.
Oh un album di Arisa è stato annunciato titolo due parole in inglese... "best of" non potevo sognarmi i 6 numeri vincenti di stasera?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
19 febbraio, 2018
Sarà la copertina del singolo o dell'album?
https://www.instagram.com/p/BtDiXR5Hd_P/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1nglykndymv2y
pazzoreality ha detto
Ho sognato che pubblicava copertina, titolo e tracklist del suo albumSulla cover lei era molto sexy, mezza nuda ma bella. Il titolo dell'album l'ho dimenticato subito appena sveglio, ma erano due parole e se non mi sbaglio in inglese boh.
Banned
7 agosto, 2013
Sanremo 2018, Arisa: «Vado al festival e poi canto trans e amori gay»
La cantante in gara all’Ariston con «Mi sento bene». Nell’album omonimo brani con testi sulle diseguaglianze
Arisa sta bene. Lo dice sin dal titolo della canzone che porta a Sanremo e che dà il titolo al nuovo album «Mi sento bene». «Ho preso coscienza della necessità di leggerezza. L’introspezione, il chiedersi perché, va bene, ma se diventa rimuginio ti blocca e non ti fa andare oltre», racconta lei. Il brano ha due facce, parte come una ballad romantica da musical disneyano e poi cambia ritmo e fa ballare in stile Raffaella Carrà: «Ho debuttato al Festival nel 2009, sono 10 anni di carriera, e questa canzone riassume quello che sono stata e quello che sarò». Un Festival l’ha anche vinto con «Controvento» nel 2014 «ma il più bello è stato quello con “La notte” perché riuscii ad abbattere i pregiudizi del dopo “Sincerità” quando tutti si chiedevano se ci ero o ci facevo». Sanremo non la spaventa, se non per il freddo. Ride: «Mi porterò il piumone da casa. Dormo bene solo con il mio». Nella serata dei duetti sul palco con lei ci saranno le coreografie dei Kataklò e la voce di Tony Hadley, ex Spandau Ballet: «Non sono della generazione Duran contro Spandau. Ai miei tempi era Take That contro Backstreet Boys, ma il mio idolo è Michael Jackson».
L’album è frutto di oltre un anno di lavoro con la Sugar di Caterina Caselli. «Con lei c’è un intenso confronto artistico. Dice che mi devo proteggere, che mi devo concentrare sul lavoro e non sui numeri: sento solidarietà femminile. È la cantante preferita di mia mamma, probabilmente sono stata addormentata con le sue canzoni e, curiosità, me la ritrovo nel disco perché ha partecipato ai battiti di piedi registrati in uno dei brani».
Due canzoni affrontano temi delicati. «Gli amanti sono pazzi» racconta di una ragazza che si innamora della fidanzata dell’ex: «Siamo tutti uguali, dobbiamo accettare le disuguaglianze e accogliere tutti. Adesso la gente si inventerà storie, ma io mi innamoro platonicamente ogni giorno, e qualche volta mi è capitato di trovare donne più interessanti di tanti uomini». «Minidonna» parla di una transgender. «Quando sono arrivata a Milano, facevo la barista e, tornando a casa a notte fonda mi fermavo a parlare con una di loro, Tina: sono persone disponibili all’ascolto e sensibili». «Quando c’erano le lire» gioca allegramente con i luoghi comuni delle relazioni ai tempi dei social: «Faccio il verso a chi dice “si stava meglio quando si stava peggio” e pensa di poter stare senza cellulare e Instagram»
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, Bluex, Alessandra92, zio cle, fool, shadow, thatdamngigi, Krispo, iamplet, AjejeBrazorf, Sasuke99
793 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 45765
pesca: 32746
KassaD1: 26435
xello: 25411
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Antonio
Pieg55496
Max
Max
5PPPPP
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26594
Posts: 1381269
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22702
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn