
Utente
25 novembre, 2017
OfflinePotrebbe essere Shady visto che lei abita a Milano e ieri sono state insieme a un party di Halloween (anche se potrebbe essere che Shady, essendo amica di Federica, sia andata a casa loro, boh).
La sua presenza nello studio Sony è strana: quando è stata a Milano, ha sempre registrato negli studi Warner.
Io mi auguro che sia un duetto con Shady perché lei scrive e produce ballad pazzesche (Stay Home o Je n'ai marre) e anche canzoni pop movimentate (tipo Come next to me o Loboutin)

Utente
7 agosto, 2013
OfflineChissà. Sono molto curioso.
Comunque penso che ieri nella Sony abbia registrato un feat. per qualcuno e non sarà presente nel suo disco. E per me potrebbe essere di nuovo Biondo. Magari stavolta faranno uscire un Biondo feat.Emma al contrario di Avec moi.
Invece per quanto riguarda lei, manca pochissimo.. e guarda caso anche Annalisa ha pubblicato un qualcosa che fa presagire un rilascio. Coincidenze ?

Utente
25 novembre, 2017
OfflineDanieletw ha detto
Non so se Shady sta portando avanti parallelamente la carriera da solista con quella degli Shanguy.
Per me sì!
Spero davvero che Shady abbia scritto qualcosa di forte per Emma
io mi ricordo che un giorno Shady scrisse di avere tantissimi pezzi in inglese già pronti, il problema era che la Sony preferiva cose in italiano.
Magari potrebbe dare un pezzo a Emma
Secondo voi il prossimo singolo sarà in italiano o in inglese? Sarà un pezzo simile a I need somebody o a Moments?
A me piacerebbe una ballad in italiano

Utente
6 aprile, 2018
OfflineKassaD1 ha detto
Per me sì!
Spero davvero che Shady abbia scritto qualcosa di forte per Emma
io mi ricordo che un giorno Shady scrisse di avere tantissimi pezzi in inglese già pronti, il problema era che la Sony preferiva cose in italiano.
Magari potrebbe dare un pezzo a Emma
Secondo voi il prossimo singolo sarà in italiano o in inglese? Sarà un pezzo simile a I need somebody o a Moments?
A me piacerebbe una ballad in italiano
![]()
anche secondo me una ballad in italiano ma in feat con un rapper

Utente
25 novembre, 2017
Offlinevincy ha detto
E chi potrebbe essere?Shade o Biondo non credo..Ci rimarrei malissimo sinceramente ahaha
Ma poi lei dice lontano dal suo genere. A questo punto mi aspetto una ballad. E se fosse Irama ?
Stash sarebbe perfetto visto che è lontano dal suo genere. Io ho pensato anche a Daniel e Ghali
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Matisse2, allego, kairos, Gabbo, Sally 90, CarpeDiem, Manu
322 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465961
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Online

Ha rilasciato un singolo tipo 1 mese fa e già si mette in un’altra collaborazione? A me sembra assurdo




