Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Giorgia
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1
6 settembre, 2015 - 12:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono felicissima di questo nuovo forumclap

Questo è il Fan Club di Giorgia

Image Enlarger

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2
6 settembre, 2015 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

BIOGRAFIA

 

bio1.jpg

GIORGIA nasce a Roma il 26 aprile 1971. GIORGIA stupì tutti quando nel 1994 presentò a Sanremo - "E poi” - con quella sua voce capace di virtuosismi tipici delle grandi star d'Oltreoceano. L'anno successivo vince il Festival di Sanremo con “Come saprei” (scritta da Eros Ramazzotti), canzone che le regala anche il Premio della Critica Mia Martini.Nella sua carriera ha duettato con mostri sacri della musica mondiale come Luciano Pavarotti, Ray Charles (nel 2000 al Summer Festival di Lucca realizza un sogno cantando con lui Georgia on my mind) e Herbie Hancock, che di lei dirà: "E' fantastica perché non ha paura di rischiare. Quando canta, ha una luce dentro". Ha collaborato anche con grandi artisti italiani - Pino Daniele (la collaborazione artistica sfocia nell’album “Mangio Troppa cioccolata”), Zucchero (autore di un'altra super hit come “Di Sole e D'Azzurro”), Mina (duetto in “Poche parole”, canzone dell’album “Stonata” uscito nel 2007), Gianna Nannini e registi come Ferzan Ozpetek (Giorgia nel 2003 firma “Gocce di memoria”, tema principale del film “La finestra di fronte”). Nel 2010 duetta con Elisa nella ninna ninna “Pour que l’amour me quitte” contenuta nell’album “Ivy”. Nel 2008 su iTunes viene pubblicato un documento straordinario l’EP “Giorgia-live alla casa del jazz”, con alcuni standard jazz eseguiti nel novembre 2007 in un concerto alla Casa del jazz di Roma. Il cd balza immediatamente al primo posto della chart e vi rimane per diverse settimane.

Il 21 aprile 2009, con Ligabue, Jovanotti, Laura Pausini, Tiziano Ferro e tanti altri, registra la canzone “Domani 21/04.09”, cover di un brano di Mauro Pagani, realizzata a scopo benefico a seguito del sisma avvenuto in Abruzzo. Il 21 giugno partecipa in veste di madrina, al concerto “Amiche per l’Abruzzo” che ha riunito sul palco dello Stadio Meazza 46 cantanti italiane tra le quali Laura Pausini (organizzatrice dell’evento), Elisa, Gianna Nannini e Fiorella Mannoia. In questa occasione, nasce il sorprendente duetto con Gianna Nannini. La canzone “Salvami” conquista un meritato Wind Music Awards di platino per le vendite all’Arena di Verona. Nel 2010 Giorgia affida le sue cure manageriali a Fabrizio Giannini e inizia a collaborare con un grande produttore - Michele Canova - per il nuovo progetto discografico. Il 6 settembre 2011 esce “DIETRO LE APPARENZE”. Il disco vanta collaborazioni importanti tra cui Lorenzo Jovanotti, Eros Ramazzotti e l’autore americano Busbee. Dietro le apparenze, è un disco doppio platino con una performance in classifica straordinaria: 2 volte al primo posto, 7 volte nella top 5, 17 volte nella top 10, 32 volte nella top 20, 52 volte nella top 50. “Tu mi porti su”, brano scritto da Jovanotti per Giorgia, quinto singolo di successo estratto dall’album, si classifica al primo posto dei brani più trasmessi in radio nel 2012.

bio2.jpg

 

bio3.jpg

Tutti i cinque singoli estratti dall’album – “Il mio giorno migliore”, “E’ l’amore che conta”, “Inevitabile”, “Dove sei”, “Tu mi porti su” - sono stati per settimane tra i brani più trasmessi dalle radio. Giorgia con Dietro le apparenze è ai vertici dell’eccellenza vocale e compositiva: nove delle delle tredici canzoni dell’album portano la sua firma. Sono testi diretti, pieni di vita vissuta, non sbandierata, ma raccontati e guardati in faccia in un momento in cui il sole ha deciso di fare capolino da dietro le nuvole. Canzoni perfette, in cui identificarsi profondamente fino ad emozionarsi. “Dietro le apparenze” è stato anche un tour di grandissimo successo che ha debuttato nel gennaio del 2012 e ha salutato dodicimila spettatori nell’ultima data il 14 settembre all’Arena di Verona. Sul palco GIORGIA è un artista eccezionale, per le indiscutibili doti vocali e per il rapporto che riesce ad avere con il pubblico. E’ stata ospite nei più importanti festival del mondo, on stage con grandissimi musicisti (da non dimenticare Herbie Hancock e l’originale New Power Generation, la band di Prince).

Il 5 novembre 2013 è uscito il nuovo album Senza Paura, anticipato dal singolo “Quando una stella muore” in tutte le radio dal 4 ottobre. GIORGIA da sempre vicina ai diritti dei più deboli, è stata nominata ambasciatrice dell’UNICEF ed è madrina dal 2005 dell’Associazione Tartallegra.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3
6 settembre, 2015 - 12:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

DISCOGRAFIA

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

 

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4
6 settembre, 2015 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

Teo cara , io non dimenticherei assolutamente il duetto con Ray Charles 

Georgia on my mind smitten

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
6 settembre, 2015 - 13:39
sp_Permalink sp_Print

e io ne faccio parte di questo fan club. una vera artista, una grande voce ed una grande donna.

ha sformato belle e brutte canzoni, come tutti, ma la mia preferita in assoluto è : quando una stella muore. sia per motivi affettivi, che non.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
6 settembre, 2015 - 14:55
sp_Permalink sp_Print

Aspettavo te heart

DLA è tra i miei album preferiti di sempre. Niente ci porta via, Vado Via, Sembra Impossibile... madò, vi giuro che non riesco a scegliere la mia preferita. 

Secondo me è al lavoro  sul prossimo album, la "vedo" troppo silenziosa. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
7
6 settembre, 2015 - 15:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Altre curiosità su Giorgia...

E' una cantautrice, musicista, produttrice discografica e conduttrice radiofonica italiana. Tra le artiste di maggior fama del suo Paese, ha avuto significativi riscontri di vendite anche in altri Paesi d'Europa e oltreoceano come Canada, Germania, Paesi Bassi e America Latina.

Voce soul con un'estensione di tre ottave e mezzo, ispirata fin da prima del suo debutto a modelli come Aretha Franklin, Whitney Houston, e Billie Holiday è ritenuta tra le migliori interpreti del panorama internazionale da suoi colleghi quali Donna Summer, Elton John, Herbie Hancock, Mina, Ray Charles e Anastacia, mentre la rivista internazionale di musica Billboard l'ha definita «una delle più famose cantanti italiane» e ha dichiarato che «lei avrebbe potuto fare lo stesso grande successo anche negli USA».

La sua voce è ritenuta come una delle più dotate della storia musicale italiana . Il suo strumento, una voce soave dal timbro chiaro e cristallino,colorato e pieno di sfumature subito riconoscibile, è duttile e versatile, dotato di grande estensione. La sua naturale attitudine per il jazz, il blues e per il soul le hanno permesso di sviluppare una tecnica vocale elevata e poliedrica nel corso della sua carriera. Considerata da sempre la "Whitney Houston italiana" e "l'erede naturale di Mina", la critica specializzata l'ha definita «interprete sofisticata, ma dalla popolare semplicità e la quarta ugola al mondo».

Giorgia in tutta la sua carriera ha venduto più di sette milioni di dischi, con 12 album nella top-ten italiana, 5 dei quali arrivati al numero uno, e 25 singoli top-ten di cui 5 numero uno. Detiene il record tra le artiste italiane della sua generazione per numero di settimane nella classifica FIMI, e ha partecipato quattro volte al Festival di Sanremo ottenendo nella categoria Big il primo, il terzo e il secondo posto, mentre nell'autunno del 1993 vinse il concorso Sanremo Giovani; nell'edizione del 1995, in cui risultò vincitrice, conquistò quattro premi in una sola serata – Primo Posto Big, Premio della Critica (prima cantante ad aggiudicarsi entrambi i principali riconoscimenti), Premio Autori e Premio Radio e TV. Nella sua carriera ha inoltre vinto 8 Italian e Wind Music Awards, un Premio Lunezia e un Nastro d'argento, nonché ricevuto una candidatura al David di Donatello.

Premi e riconoscimenti

 

Riconoscimenti artistici

Riconoscimenti non artistici

 

Collaborazioni e produzioni

 

Nel 1996 partecipa, in veste di ospite, alla registrazione di alcune tracce dell'album Eat the Phikis, di Elio e le Storie Tese, in particolare nel brano T.V.U.M.D.B., e nel brano Li immortacci. La collaborazione con gli Elio e le Storie Tese continuerà, nel 2008, con il brano Ignudi fra i nudisti, contenuto nell'album Studentessi.
Il 2000 porta in dote preziosi incontri musicali e artistici: prima ospita in un suo concerto torinese Michael McDonald, poi è lui a ricambiare la cortesia invitandola per il suo show al Forum di Assago, a Milano. L’emozione più forte, però, arriva al Lucca Summer Festival, quando è addirittura Ray Charles ad invitarla sul palco per cantare Georgia on My Mind il 20 luglio. È il 23 luglio del 2000 quando sempre in occasione del Lucca Summer Festival abbiamo visto Giorgia in uno strepitoso duetto con il grande Lionel Richie in All Night Long.

Nell'estate 2000, Ericsson e Radio 2 sono gli sponsor dell'ultimo spettacolare successo di Giorgia, splendidi concerti che hanno toccato le più belle città turistiche d'Italia, in una simbiosi tra musica, storia e arte, difficile da dimenticare.

Il 16 settembre 2006 partecipa come ospite all'MTV Day, a Bologna dove interpreta Like a Virgin di Madonna accompagnata dalla MTV Superband, composta da Morgan, Federico Poggipollini, Max Gazzè e dal batterista dei Bluvertigo. Partecipa alla Notte Bianca napoletana del 30 settembre 2006, duettando sul palco con Pino Daniele e la sua band in Napul'è. Apre il 2007, in veste di produttrice, con Woofer, brano dell'esordiente Emanuel Lo: Giorgia si occupa di tutto l'album, e appare anche nel video diretto da Luca Tommassini. Giorgia canta anche in due canzoni dell'album di Pino Daniele intitolato Il mio nome è Pino Daniele e vivo qui. I titoli sono Vento di passione (che uscirà come secondo singolo dell'album) e Il giorno e la notte.

Nel 2007 duetta con Fiorello per la colonna sonora del film Voce del verbo amore: il brano, intitolato Più, è una cover di un brano originariamente interpretato da Ornella Vanoni con Gepy & Gepy. Scrive con Tormento il testo del brano Resta qui, contenuto nell'ultimo disco del rapper, Alibi, uscito il 29 giugno 2007, Giorgia esegue nella canzone anche il controcanto, insieme a Roberta Granà (già sua corista).

Nel marzo 2008 esce l'album DePrimoMaggio del rapper Frankie HI-NRG MC dove Giorgia duetta con l'artista nel brano Direttore. L'8 luglio 2008 prende parte come ospite al concerto-evento che celebra i trent'anni di carriera di Pino Daniele, in piazza del Plebiscito a Napoli; l'evento è ripreso in diretta televisiva. Il 26 luglio 2008, la cantautrice si è esibita in un concerto a due voci con la magnifica Ornella Vanoni, per la serata finale della Kermesse Musica per i borghi, diretta dal maestro Giuseppe Vessicchio, davanti a più di ventimila spettatori.“È un momento di incontro fra due artiste del panorama musicale – ha sottolineato il produttore esecutivo Salvatore Corazza -, che hanno segnato in maniera indelebile con la profondità delle loro voci la storia della musica leggera del nostro Paese. Due cantautrici che hanno un grande successo di pubblico e che riuniscono tre generazioni”. Nel settembre 2008 esce per il mercato tedesco, l'album "Due (Nevio) " del cantautore pop e musicista tedesco Nevio (cantante) in cui Giorgia duetta nel brano "Gli ultimi brividi" una ballata Pop romantica.

Il 9 settembre 2009 viene annunciato il brano 'Ora lo so' scritto da Michele Placido e Nicola Piovani e cantato da Giorgia per il film Il grande sogno (film). Giorgia partecipa alla colonna sonora di Piovani con altri contributi vocali. Durante Amiche per l'Abruzzo, ha preso forma il progetto di un duetto tra Giorgia e Gianna Nannini. La canzone, Salvami, è in radio dal 6 novembre 2009. Il 28 maggio, presso l'Arena di Verona, riceve un Wind Music Award di platino per le vendite di Salvami, ritirato insieme a Gianna Nannini. Sempre nel 2009 ha cantato nell'ultimo disco di Claudio Baglioni Q.P.G.A., nella traccia L'appuntamento.

Nel 2010 ha cantato nell'album Ivy di Elisa nella traccia Pour Que l'Amour Me Quitte cover della cantautrice francese Camille. Nel settembre 2010 esce nelle sale il film Cattivissimo me per il quale Giorgia ha scritto e ha cantato il brano Tu sei, traduzione e adattamento dalla colonna sonora originale, My life, di Pharrell Williams.

Nel 2011 prende parte all'area conference dell'edizione 2011 degli MTV Days a Torino.

Nel 2012 ha preso parte al programma Il più grande spettacolo dopo il weekend su RAI 1, condotto da Fiorello, reinterpretando tre classici della musica melodica internazionale, Se Telefonando, Downtown e Dettagli, più Love is a losing game della scomparsa Amy Winehouse.Nel 2012 incide Viaggio, brano musicale contenuto nell'album tributo ad Alex Baroni Il senso... di Alex. Il 30 giugno 2012 a Torino ha preso parte agli MTV Days interpretando ben 7 brani: È l'amore che conta, Il mio giorno migliore, Vivi davvero, Di sole e d'azzurro, Gocce di memoria, e due cover: Nessun dolore di Lucio Battisti e I Wanna Dance with Somebody (Who Loves Me) di Whitney Houston. Sempre nel 2012 la Barilla sceglie per la televisione francese il brano sanremese Di sole e d'azzurro e la cover Un'ora sola ti vorrei cantata da Giorgia come sigla dello spot pubblicitario per la Barilla France.

Il 22 febbraio 2013 è uscito il cd Piani DiVersi della cantante Jazz Susanna Stivali in cui Giorgia è presente come special guest nel brano Viaggiante mentre il 26 marzo 2013 è presente nel cd Cantabile di Nicola Piovani nel quale interpreta due brani: E lalabai e Near you, quest'ultima in inglese. In quest'occasione Giorgia viene definita "una raffinata e ispirata interprete di due brani di cui uno in inglese, fra i più alti momenti dell’intero progetto".

Nel Luglio 2015 la cantante americana Anastacia rivela che ha da sempre nutrito una grande ammirazione e stima verso Giorgia.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
8
6 settembre, 2015 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Aspettavo te heart

DLA è tra i miei album preferiti di sempre. Niente ci porta via, Vado Via, Sembra Impossibile... madò, vi giuro che non riesco a scegliere la mia preferita. 
Secondo me è al lavoro  sul prossimo album, la "vedo" troppo silenziosa. 

Sono convinta pure io Pazzowink

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
6 settembre, 2015 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Aspettavo te heart

DLA è tra i miei album preferiti di sempre. Niente ci porta via, Vado Via, Sembra Impossibile... madò, vi giuro che non riesco a scegliere la mia preferita. 
Secondo me è al lavoro  sul prossimo album, la "vedo" troppo silenziosa. 

ci pensavo anche io pazzo, manca da diverso tempo, e manca anche a noi onestamente.

con l'uscita di molti artisti, tra cui alcuni big, credo con l'anno nuovo ormai.

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
10
6 settembre, 2015 - 15:37
sp_Permalink sp_Print

@Teolino , ho sempre cercato invano una risposta ad una mia curiosità : il duetto con Mina è stato registrato a Lugano nello stesso studio della tigre di Cremona  ( tipo come è successo a Fiorello ) o no ( tipo come il duetto Mina-Vanoni , "Amiche mai " ) ? Ne sai niente ? excited

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
11
6 settembre, 2015 - 15:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

JonSnow ha detto
@Teolino , ho sempre cercato invano una risposta ad una mia curiosità : il duetto con Mina è stato registrato a Lugano nello stesso studio della tigre di Cremona  ( tipo come è successo a Fiorello ) o no ( tipo come il duetto Mina-Vanoni , "Amiche mai " ) ? Ne sai niente ? excited

@JonSnow so che sarà un po' una delusione, ma loro due in realtà non si sono mai incontratesadida

Ecco quello che rispose Giorgia a un giornalista:

E intanto c’è Mina.

«Abbiamo cantato a distanza. Io le ho spedito il brano e suo figlio Massimiliano Pani mi ha risposto che avrebbe voluto fare alcune modifiche nella partitura e negli arrangiamenti. Poi ha cantato lei ed è magnifico: ancora non ci credo che c’è Mina con me».

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
12
6 settembre, 2015 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

Che peccato Teo ! 

Incidere un pezzo a pochi centimetri da Mina non è una cosa che capita tutti i giorni cry

chissà come avrà fatto Fiorello che è entrato in sala d'incisione con moglie e figli per conoscerla personalmente yell

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
13
6 settembre, 2015 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Che peccato Teo ! 

Incidere un pezzo a pochi centimetri da Mina non è una cosa che capita tutti i giorni cry

chissà come avrà fatto Fiorello che è entrato in sala d'incisione con moglie e figli per conoscerla personalmente yell

Me lo chiedo anch'iosadida

Comunque per Giorgia condividere, seppure a distanza, una canzone con Mina è stata ugualmente una grandissima emozione. Lo ha detto non so quante voltelaugh...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
6 settembre, 2015 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

Io odio il duetto con Mina. Quest'ultima urla e cerca di sovrastarla, Giorgia fa piano e riesce a distruggerla. Sarà un film che mi sono fatto io in testa (però so che la ridicola volle cambiare molte cose per quel duetto, proprio per urlare), ma la vedo così.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
16
6 settembre, 2015 - 19:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vi posto le presentazioni di Dietro le apparenze e di senza paura a cui sono andata iolaugh

Dietro le apparenze incontro del 2011

https://youtu.be/ZWPh4x1nfyQ

https://youtu.be/tDFowRK6cWs

Ha fatto una versione a cappella di Di sole e D'azzurro da far accapponare la pellesmitten... vi dico solo che la Malvagna (la giornalista presente all'incontro) e trequarti di pubblico presente, compresa me, era in lacrimecry

Qui fra l'altro spiega la copertina dell'albumlol

Questo invece è l'incontro in cui ha presentato Senza Paura...

Comunque da questi incontri viene fuori ancor di più, la bella persona che è Giorgiaheartche addirittura si ricorda i nomi dei suoi fanclap2

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
6 settembre, 2015 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

semplicemente unica. grazie teo per i video. alla faccia di chi dice che i big ormai fanno i big e se la tirano....

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
18
6 settembre, 2015 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

Ma poor Mina immensa Mazzini trattata come una pescivendola da pazzo rofl

E brava Teolino che si è immortalata con queen Giorgia ! Io sono stato a due concerti ma non ho avuto questo piacere , ci sono riuscito solo con Elisa e Battiato dopo un live , ma ovviamente la tengo d'occhio cool

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
19
6 settembre, 2015 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
semplicemente unica. grazie teo per i video. alla faccia di chi dice che i big ormai fanno i big e se la tirano....

Quanto è vero Pesca è unicaheartclap2

Per me è un piacere postare i video di Giòlaugh Era tanto che avrei voluto aprire un topic per parlare di lei, ma non l'ho mai fatto... e ora che finalmente anche Giò ha il suo angoletto, pian pianino posterò tante cosucce carine su di leiwink

Ovviamente spero che questo posticino diventi sempre più affollato e che in tanti si uniscano a noi per parlare di Giòkiss

Per ora abbiamolaugh:

Tessera n.1

Io

Tessera n.2

@pazzoreality 

Tessera n.3

Tu @pesca 

Qualcun'altro vuole una tesserakiss?!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
20
6 settembre, 2015 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Ma poor Mina immensa Mazzini trattata come una pescivendola da pazzo rofl

E brava Teolino che si è immortalata con queen Giorgia ! Io sono stato a due concerti ma non ho avuto questo piacere , ci sono riuscito solo con Elisa e Battiato dopo un live , ma ovviamente la tengo d'occhio cool

@JonSnow i video che ho postato non sono i miei, sono quelli che ho trovato su YouTubekiss

Comunque si, in entrambi gli incontri mi sono fatta una foto con lei, che ora sono il salvaschermo del mio cellulare, dell'Ipad e anche la foto del desktop del mio computerlaugh... quelle però qui non le posterò maiembarassedkiss

Tornando a Giò il ricordo più bello non sono le foto, ma quei 5 minuti che ha dedicato ad ognuno di noiheart... Ha regalato a tutti, fino all'ultimo presente (io nel primo incontro ero fra le ultime) e sempre con un sorriso bellissimo, un po' del suo tempo, creando con ognuno un momento di intimità bellissimoheart, anche se proprio soli non eravamolol

Insomma sono due giornate che porterò sempre nel cuore, due incontri magici che mi hanno regalato grandissime emozionismitten

So che sembrerò esagerata e un po' troppo smielata, ma io mi sono sentita proprio cosìkiss

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: klyo, thatdamngigi, Anti-Hero, mentirosa, Kikketta11ify, shoebill, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
430 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360569

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account