Utente
7 agosto, 2013
Giusto per precisare visto che stavo leggendo gli ultimi post del topic, non c'è alcun corso della giustizia da aspettare e nessuna assoluzione possibile, la dinamica è molto chiara e ammessa da tutte le parti in causa. Verrà certamente condannato a due anni per omicidio colposo (ovvero il minimo della pena, vista la buona fede e lo stato naturale alla guida) ma con la condizionale (di due anni appunto) sarà un uomo libero immediatamente, senza nessuna ulteriore conseguenza (a parte la fedina penale sporca ma vabbè quello è inevitabile).
Quindi l'andamento dell'iter giudiziario non bloccherà in alcun modo la sua carriera "a livello pratico", essendo tutto abbastanza definito e non comportando nessuna "pena effettiva" per lui.
Quello che va tenuto in considerazione è solo la sua reazione caratteriale, nient'altro
Utente
22 marzo, 2016
guardian22 ha detto
Quello che va tenuto in considerazione è solo la sua reazione caratteriale, nient'altro
Da come è scomparso fin ora credo che questo sia il problema maggiore insomma. Sicuramente non l’ha presa bene anzi. Se paragonato alla reazione di Sfera post Corinaldo. Situazioni diverse ma entrambe con morti.
Utente
20 marzo, 2016
Sophia ha detto
Scusate l'impertinenza, io mi sono persa un pezzo. Com'è finita la triste vicenda?
Nessuno sa niente, leggevo su facebook che una ragazza un pò di tempo fa aveva incontrato Chiara e ha chiesto di Michele.
Chiara ha risposto che sta meglio e presto tornerà ma questo presto tornerà non so se sia una cosa che ha detto per tranquilizzarla o se sia la verità
Utente
20 marzo, 2016
Ragazzi ha pubblicato un post su Instagram, giuro che sono in lacrime. FINALMENTE
https://www.instagram.com/p/Bvg3Ue8gW7S/?utm_source=ig_web_copy_link
Utente
20 marzo, 2016
Ufficiale indagato per omicidio stradale
Utente
20 marzo, 2016
Ho letto tutto l'articolo e mamma mia che colpo. Mi sono commosso più volte perchè cavolo a questo ragazzo quando sembra che tutto sta andando bene arriva una bella botta anche se in questi casi non c'è poco da dire.
Mi ha colpito soprattutto una frase delle sue dichiarazioni
" Ricordo un viaggio per tornare a casa mia, in Umbria. Chi era con me non mi ha detto niente e mi ha messo delle cuffiette. Per tutto il tempo, cinque ore, andava la stessa canzone, ma quel gesto mi ha fatto tornare la voglia di poter essere anche io, per altri, quello che era per me quel cantante mentre lo stavo ascoltando "
qui veramente mi sono immedesimato e ho pensato a canzoni come The Days e a Chiavi di casa, perfette istantanee di un periodo della mia vita.
Mamma è straziante sentirlo e vederlo, mentalmente penso stia arrancando parecchio ma l'intervista ed il video a mio parere sono qualcosa che lui ha voluto fare come primo passo per tornare a stare bene o quantomeno convivere con il trauma in maniera "serena". Da queste due interviste appare in più secondo me quanto Michele sia una persona profondamente rispettosa nei confronti della famiglia della vittima; il silenzio che si è creato attorno è stato si uno scudo per il suo trauma psicologico, ma è stato anche il giusto modo di evitare prese di parte a priori da parte del suo fandom (ancora più da lodare se da come sembra sono state dette molte cose false riguardo il modo in cui è avvenuto l'incidente). Ed è toccante sentire quanto le persone che gli vogliono bene lo abbiano sostenuto ed aiutato.
Utente
20 marzo, 2016
Torna a cantare Michele insieme a Chiara con Grazie di Tutto.
💙💙
Bentornato @michele_bravi 💙 #IlTourPiùPiccoloDelMondo @Chiara_Galiazzo pic.twitter.com/dZb22zRsoQ
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) May 24, 2019
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DIEL87, anto1994, Manu
373 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Posts: 1392590
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn