Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
RuPaul's Drag Race
Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1
24 giugno, 2019 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

Immagine correlata

RH è piena zeppa di fan di RPDR ed è quindi giusto che ci sia un fanclub dedicato al fantastico show sulle drag queens  party

RuPaul's Drag Race, conosciuto anche come America's Next Drag Queen, è un reality show statunitense che si basa su una competizione tra drag queen, in onda sul canale LogoTv dal 2009 al 2016 e su VH1 dal 2017.

Il presentatore ed ideatore dello show è RuPaul, il quale è anche giudice e mentore. I concorrenti devono mostrare le loro doti di intrattenitori e di stile sfidandosi in varie gare. Ogni settimana i concorrenti vengono giudicati per le loro performance da vari giudici; tra questi troviamo giudici fissi, lo stesso RuPaul e Michelle Visage e giudici ospiti, che variano di settimana in settimana. Al termine di ogni episodio un concorrente viene eliminato; l'ultimo che rimane verrà incoronato America's Next Drag Superstar e riceverà una serie di premi, diversi a seconda della serie. Altri premi, differenti di puntata in puntata, vengono invece assegnati ai vincitori durante le varie sfide. In ogni edizione, oltre all'elezione dell'America's Next Drag Superstar, viene anche eletta Miss Simpatia (Miss Congeniality).

Lo show ha dato vita anche ad uno spin-off chiamato Rupaul's Drag Race All Stars. In questa versione, alcuni dei concorrenti che hanno preso parte in una delle passate edizioni di RuPaul's Drag Race prendono parte ad una nuova competizione per poter entrare nella Drag Race Hall of Fame.

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
24 giugno, 2019 - 21:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Yas! Best topic ever? 

Io amo e venero. Ho iniziato a giugno 2014 vedendo su Sky la quarta stagione rigorosamente doppiata in italiano e me ne sono innamorato.

Nel 2015 ho provveduto a recuperare vedendo in inglese la 5, la 6, 3,  2, 1 e vedendo in diretta la 7. Poi la prima All stars e dalla 8 in poi tutte live. Sono molto contento che Netflix le abbia messe tutte, le ho riviste tutte quante coi sottotitoli perché come slang non è facile da comprendere e molte Queens hanno degli accenti molto difficili da capire. 

Amo il trasformismo come forma d'arte e reputo alcune Drag queen delle vere e proprie leggende. Trovo anche che l'arte Drag si sia molto evoluta e questo lo si può notare anche facendo il paragone tra le prime stagioni e le ultime.

Le mie stagioni preferite sono il trittico delle meraviglie 4-5-6 mentre trovo la 8 la più scialba. Discorso inverso per le All stars di cui salvo solo la 2 dato che le altre tra cast twist e meccanismo c'è sempre stato qualcosa che mi ha fatto storcere il naso.

Tra le mie Queen preferite Jinkx Monsoon, Aquaria, Violet Chachki, Raja, Sharon Needles, Jujubee, Katya, Alaska, Detox, Naomi Smalls,  Adore Delano, Bebe Zahara Benet e naturalmente Bianca Del Rio.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25716
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
3
24 giugno, 2019 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

Io ho iniziato da pochissimo a vedere Ru Paul e per ora ho visto 4-5-8ahh

Devo dire che a livello di bravura delle drag 8>5>>>>>4 (salvo solo Chad e Latrice), mentre per trash 5>>>>>>>>>>4>>>>>>>>8

Le mie drag preferite sono: Kim Chismitten, Latrice Royale e Detox. Non ho sopportato per niente la vittoria della drag dell'8 stagione perché reputavao Kim Chi 50000 spanne sopra a quella cabarettista.

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4
24 giugno, 2019 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Io ho iniziato da pochissimo a vedere Ru Paul e per ora ho visto 4-5-8ahh

Devo dire che a livello di bravura delle drag 8>5>>>>>4 (salvo solo Chad e Latrice), mentre per trash 5>>>>>>>>>>4>>>>>>>>8

Le mie drag preferite sono: Kim Chismitten, Latrice Royale e Detox. Non ho sopportato per niente la vittoria della drag dell'8 stagione perché reputavao Kim Chi 50000 spanne sopra a quella cabarettista.  

 

tumblr_nklnh8vdRx1tlsda4o1_500.gif

Dai Kassa  noparty

Ma la 8 nella bottom 3 delle stagioni peggiori  deadbanana2

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5
24 giugno, 2019 - 22:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La 1 non l'ho seguita proprio benissimo, ma non mi ha fatto impazzire a dir la verità (forse perché lo show inizialmente era quasi del tutto diverso da come è oggi)

2-3 buone stagioni, con la 3 superiore però

4-5-6 sono dei capolavori. 

Con la 7 è iniziato un periodo un po' buio per Drag Race, ma almeno ci ha regalato delle queen iconiche come Violet, Katya e Jasmine.

La 8 è stata TREMENDA. La salvo giusto per Naomi Smalls

Al contrario di molti a me la 9 è piaciuta, tra l'altro il cast era molto forte. 

La 10 aveva un cast abbastanza forte, ma l'ho trovata inferiore rispetto alla 9.

La 11 l'ho amata. Forse la mia preferita dopo il trio 4-5-6  ban

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
24 giugno, 2019 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

Ci sono party 

Ho iniziato a seguire con AS2 (sbagliando TUTTO, ma andava in onda in quel periodo e vabbè), per poi recuperare in ordine 7-5-6-2-3-4-8 e continuare a seguire tutte le altre live. Non ho seguito la prima perché fino a qualche tempo fa era introvabile, e quel filtro era tremendo, quindi eh.

Le mie stagioni preferite sono 5-6 e 9. La quinta e la sesta sono davvero dei capolavori, la nona per me è stata anche molto piacevole. Poco drama, è vero, ma le queen erano tutte di un altissimo livello. Anche decima e undicesima mi sono piaciute abbastanza, soprattutto quest'ultima, in cui ho sentito nuovamente il vibe delle prime edizioni. Con l'arrivo del successo mainstream, dalla settima edizione in poi, le queen si sono un po' "zittite" per paura di essere prese di mira dai social, e questo è stato davvero un peccato. Amo anche la terza e la quarta edizione, un po' meno la seconda e la settima (mi era piaciuta mentre la seguivo, a posteriori però è meno memorabile), tremenda l'ottava, complice anche un cast piuttosto debole ad eccezione della top 3 e Thorgy (e sì, nonostante Kim e Naomi siano bellissime, a livello di gara trovo Bob la chiara vincitrice, nelle prove ha letteralmente arato tutte quante, e ad oggi è tra le vincitrici più carismatiche).

Capitolo AS, onestamente nessuna mi ha fatto impazzire. AS2 è la più completa, ma a livello di dinamiche era troppo Season 5 2.0, e questo si è visto anche nella gara. AS3 e AS4 per me sono state stupende fino agli ultimi episodi, in cui hanno mandato sempre tutto all'aria con twist assurdi ed eliminazioni discutibili (Aja e Shangela in AS3, oltre al dolore per il ritiro di Ben, Manila e Monique in AS4). Ah, we don't talk about AS1, ovviamente.

Per quanto riguarda le mie preferite, ho una netta distinzione tra quelle che amo come comicità, personalità e stile. 

Parlando di camp, prima di tutto, Tammie Brown. Iconica, unica, insostituibile. Solo quattro episodi in due stagioni e ancora oggi è quella che ricordo con più affetto e che ha tirato fuori i miei momenti preferiti. Sul filone del camp, poi, amo anche Jinkx, Bendela e Katya. Manca Bianca, lo so, ma ultimamente la trovo sempre più forzata, e mi è calata moltissimo.

Per quanto riguarda il look, assolutamente Raja, Sasha, Shea, Trinity (e qua si capisce anche perché mi sia piaciuta molto la nove), Kameron (i suoi ultimi look da boss finale di un videogioco sono assurdi) e Naomi. Anche Yvie è sulla buona strada, vedremo cosa farà. Non amo moltissimo le drag queen che puntano tutto sul sembrare "fishy", non le trovo molto originali, seppur spesso davvero bellissime.

Lato personalità, invece, le mie preferite sono Adore, Nina Bonina Brown, Monique, Monét, Jujubee, Alexis Mateo, Stacy Layne Mattews, Bob The Drag Queen e soprattutto Nina West. La conoscevo già da prima dell'undicesima edizione e sono davvero felicissimo di come ne sia uscita fuori, è una persona fantastica.

Dovessi scegliere, tra tutte, la mia queen preferita, probabilmente direi Sasha, ma sicuramente sono anche legato a lei perché la tifavo durante la sua edizione e la sua vittoria mi ha stupito tantissimo. Fin ora il suo "regno" è stato il migliore, a mio avviso, è sempre stata piena di idee creative e soprattutto costruttive. 

E questo è tutto, ci vediamo per AS5 che dal cast trapelato sarà molto particolare talpa

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7
24 giugno, 2019 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

Evvivaaaa

Sinceramente ho iniziato RPDR neanche un anno fa e ho recuperato tutte le stagioni dalla prima all'undicesima, nessuna esclusa, oltre che tutte le AS.

La mia stagione preferita è la sesta, per ovvi motivi: la mia vincitrice preferita, la storyline sempre sul pezzo, tutte le queen iconiche e meritevoli di essere amate. Sogno April in una all stars.

Poi viene la quinta. Le prime sette posizionate sono icona pura, e tra le stagioni più riuscite di sempre. Amo la vincitrice. 

Al terzo posto però io mi sento in dovere di nominare la nove, perchè anche qua il cast è stato ufologico, le prove interessanti (tranne quella roba di cheerleading) e io sono stato entusiasta di seguirla. E anche la 2 che per me è storia, oltre che patria della nascita vera del format, essendo stata la uno un po' un esperimento.

Poi la 4 che ho amato televisivamente, ma praticamente sono legato a una minoranza troppo netta del cast e devo dire che mi ha preso meno delle 4 sopra. Poi la 3, anche qua storia pura tra le litigate delle due fazioni, e molto di alto livello per l'epoca. Poi la 10, esplosiva e di grande livello scenico, e la 11, molto molto intrigante anche grazie ai retroscena, e con una vincitrice perfetta. La 7, che devo dire che mi ha preso un po' meno perchè molte prove erano wtf e hanno fatto eliminazioni wtfffff. La 1, che vabbè, si sa. E la 8, per me la più inutile e noiosa.

 

Per le all stars è stato un amore odio. La prima un esperimento col twist delle coppie OSCENO, che ha coronato una queen che per me non lo meritava, nonostante sia bravissima, ma che ancora oggi fatico un po' a vederla figurare tra i vincitori. La seconda che è stata televisivamente oro colato, che mi ha fatto innamorare di Taty ( e anche di Phi Phi, per "compassione" anche), ma che ho odiato perchè il meccanismo con 5 queens della stessa season, ha inficiato troppo malamente sull'andamento. La terza, beh, disastrosa. Ho amato un paio di queen (bendela, bebe, shangela, aja) ho rivalutato negativamente milk (sigh, ma la amo ancora) e dispiaciuto per Thorgy (deserves more, anche con un atteggiamento un po' del cavolo a volte), però insomma, sappiamo tutti dell'epilogo orrendo, osceno, peggior vincitrice ever e seconda posizionata pure peggio. La 4 invece è finora la mia preferita, anche se Latrice un po' miracolata, e non ho amato il twist finale.

 

Le mie vincitrici preferite: Bianca- Jynkx - Alaska - Yvie - Sasha - Raja (in ordine), le meno: Tyra, Trixie e Chad/Monet . 

Tra le queen non vincitrici nomino sicuro Tatianna, Katya, Shea, Raven, Shangela, Willam, Bendela, April, Max, Nina Bonina, Adore, Juju, Valentina, boh e altre,  me ne piacciono tante insomma LOL

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25716
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
8
25 giugno, 2019 - 8:16
sp_Permalink sp_Print

Salvatore ha detto

 

tumblr_nklnh8vdRx1tlsda4o1_500.gif

Dai Kassa  noparty

Ma la 8 nella bottom 3 delle stagioni peggiori  deadbanana2  

Calcola che io ne ho viste solo 3 e la 8 ha avuto la drag più bella (Naomi), la drag più simpatica (Bob the Drag queen) e la drag più brava a truccarsi (Kim Chi).

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
25 giugno, 2019 - 8:53
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Calcola che io ne ho viste solo 3 e la 8 ha avuto la drag più bella (Naomi), la drag più simpatica (Bob the Drag queen) e la drag più brava a truccarsi (Kim Chi).  

Io in realtà come stile di trucco preferisco Acid Betty che propone roba nuovissima e all'avanguardia. Non so, Kim Chi è pazzesca pure lei eh ma la trovo un pò più circense non so come spiegare. Comunque no, Kim sarà una regina del make up ma non sa stare in passerella e negli anni (vedi speciale natalizio) non ha per niente migliorato questo aspetto.

Comunque qual è il vostro lip sync preferito? Io penso che in top 3 metto:

Al secondo posto:

E poi devo dire che quest'anno ci ha regalato una perla già iconica:

Per quanto riguarda le prove le mie preferite sono state nella 4 e nella 6.

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
10
25 giugno, 2019 - 9:01
sp_Permalink sp_Print

C'è anche da chiedere?

I get so emotionaaaal babyyyyy 

Risultati immagini per lip sync for the crown

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
11
25 giugno, 2019 - 9:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma anche :

Raven e Jujubee  heart

 

Naomi Smalls vs Gia Gunn  ahh

https://youtu.be/t_uygfJuNsg

E ovviamente le già citate Alyssa/Roxxxy, Alyssa/Tatianna e Brooke/Yvie

Ma ce ne sarebbero almeno altri 10/15 da citare

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
12
25 giugno, 2019 - 9:18
sp_Permalink sp_Print

Quando devo mostrare la bellezza dei lipsync a qualche amico/a mostro sempre:

Brooke vs Yvie (snatch game)

Shangela vs Bendela (I kissed a girl)

Coco vs Alyssa

Monet vs Dusty

Shea vs Sasha

 

(subito dopo taty vs alyssa, roxxxy vs alyssa, aja vs bendela, naomi vs gia e l'emozionantissimo raven vs juju)

 

Se penso alle migliori lipsync assassins, oltre alle nominate che metterei tutte (tranne gia ), dico anche kameron, trinity K, shannel, adore, jinkx, monique, alaska (boh e anche altre obv).

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
13
25 giugno, 2019 - 10:30
sp_Permalink sp_Print

Mi ero dimenticato di questoooo

Che non è proprio un lipsync tradizionale, ma insomma è iconic

 

Comunque se invece dovessimo dire i peggiori?

Oltre i due double sashay (laila vs dax e honey vs vivienne) io direi: fame vs pearl, silky vs nina west, shangela vs venus, penny vs serena e trinity vs latrice. Ma anche alcuni terribili da una delle due parti: asia o'hara in semifinale, charlie hides, rebecca glasscock vs jade (che non capirò mai come abbia fatto a vincere) e boh l'iconico di valentina.

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
14
25 giugno, 2019 - 10:35
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto
Mi ero dimenticato di questoooo

Che non è proprio un lipsync tradizionale, ma insomma è iconic

 

Comunque se invece dovessimo dire i peggiori?

Oltre i due double sashay (laila vs dax e honey vs vivienne) io direi: fame vs pearl, silky vs nina west, shangela vs venus, penny vs serena e trinity vs latrice. Ma anche alcuni terribili da una delle due parti: asia o'hara in semifinale, charlie hides, rebecca glasscock vs jade (che non capirò mai come abbia fatto a vincere) e boh l'iconico di valentina.  

E il lip sync a 6? La Davenport  deadbanana

Che mess 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19775
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
25 giugno, 2019 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

Ho smesso di guardarlo alla 7 stagione
per me Raja,Sharon e Bianca le migliori vincitrici. 

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
16
28 giugno, 2019 - 10:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per chi lo volesse sapere, questo è al 99,99% il cast di AS5:

Per quanto riguarda invece i primi spoiler (le registrazioni terminano settimana prossima):

- Nuovo meccanismo: ci sarà una sola vincitrice per episodio. Il sistema di eliminazione è differente: le queen salve voteranno quale queen in Bottom2 eliminare, la vincitrice sceglierà in autonomia. Il lip sync sarà fatto tra la vincitrice e una "lip sync assassin". Se vince la drag in gara, verrà eliminata la persona indicata sul suo rossetto, se vince l'ospite varrà la scelta delle altre ragazze. A quanto pare vinci i 10k solo in caso di vittoria al lip sync, se perdi il valore si sommerà di settimana in settimana.

- Alcune probabili Lip Sync Assassin: Monet, Yvie, Roxxxy e Alyssa

- Le sfide confermate sono: EP1 Talent Show - EP2 Lip Sync Extravaganza - EP3 Hotel challenge (tipo quella dei club) - EP4 TMZ improv (tipo L.A.D.P) - EP5 Snatch Game - EP6 Design Challenge - EP7 Stand Up Comedy Challenge - EP8 Finale

- Per quanto riguarda le eliminazioni: 10th Derrick 9th Ongina 8th Mariah 7th Mayhem 6th India 5th Alexis 4th Blair FINALISTE: Miz Cracker, Shea e Jujubee

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
28 giugno, 2019 - 10:47
sp_Permalink sp_Print

La prima e l'ultima in alto già le adoro...excited

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25716
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
18
28 giugno, 2019 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

Epico

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
19
28 giugno, 2019 - 22:43
sp_Permalink sp_Print

E invece io volevo chiedervi, qual'è stata la vostra preferita tra le entrate nella werk room?  

E quale è stata invece la vostra exit preferita?  

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
20
28 giugno, 2019 - 23:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Salvatore ha detto
E invece io volevo chiedervi, qual'è stata la vostra preferita tra le entrate nella werk room?  

E quale è stata invece la vostra exit preferita?    

Entrata preferita non saprei (ultimamente sono in fissa con un meme stupidissimo dove inseriscono tra un’entrata e l’altra delle queen della 10 Monet che pulisce il pavimento dicendo “oh, don’t mind me” lol)

Uscita preferita Nina West

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, guardian22, Alessandra92, Noir89, Olimpico85, DIEL87, KassaD1, Shadow, Edwynivan, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
392 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25716

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26116

Posts: 1360605

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account