Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale 22/2
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
341
23 febbraio, 2014 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

Sono schifato da quello che sta avvenendo su Rai 1: hanno affossato Fazio,la Littizzetto, Arisa, tutti. C'è un sistema assurdo che non vedeva l'ora di sparare a zero su questo festival e sta gioendo dei bassi ascolti. Schifato da tutti, da Mara Venier pure, da REnga che da professionista dovrebbe difendere i suoi colleghi invece fra un po' gli sta venendo un orgasmo...

 

Unico decente Mangiarotti che si è pure incazzato!

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
342
23 febbraio, 2014 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

concordo, una bassezza unica!!!

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
343
23 febbraio, 2014 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

Che bello che non ha vinto AHAHAHA COME GODO. Oggi mi stanno facendo godere di più sistrens

 

Non l'avrei proprio accettata la vittoria di 'sto spocchioso

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
344
23 febbraio, 2014 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

Per una parte VIVA EMMA che la Domenica successiva alla sua vittoria se li mangiò tutti, zittendoli.

 

Già so che Arisa non dirà un bel niente. Ma dovrebbe dire che punto primo la vincitrice è lei ed è vincitrice DEL POPOLO (come hanno detti i cretini di Renga) perché è prima nelle vendite ed era prima nel televoto (sia su 13 che poi, ovviamente, coi primi tre) e dovrebbe dirlo perché stanno offendendo pure il suo pubblico che la vota, acquista la sua musica e ieri le ha fatto vincere sanremo!

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
345
23 febbraio, 2014 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

Ma io dico...si può starci che doveva essere in finale visto il televoto molto alto...e qua ci starebbe anche la "protesta"...ma sulla vittoria?...non ho parole...per una volta viva Mangiarotti che ha detto la verità!!! Lei se la meritava tutta...e non possono dire nulla in contrario!!!deadbanana2

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
346
23 febbraio, 2014 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality said
Per una parte VIVA EMMA che la Domenica successiva alla sua vittoria se li mangiò tutti, zittendoli.

 

Già so che Arisa non dirà un bel niente. Ma dovrebbe dire che punto primo la vincitrice è lei ed è vincitrice DEL POPOLO (come hanno detti i cretini di Renga) perché è prima nelle vendite ed era prima nel televoto (sia su 13 che poi, ovviamente, coi primi tre) e dovrebbe dirlo perché stanno offendendo pure il suo pubblico che la vota, acquista la sua musica e ieri le ha fatto vincere sanremo!

Vediamo se dice qualcosa! dubito...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
347
23 febbraio, 2014 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

Comunque dietro alle parole di tutti c'è Presta! Evidentemente deve tornare a dirigere Sanremo...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
348
23 febbraio, 2014 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

matti said
Comunque dietro alle parole di tutti c'è Presta! Evidentemente deve tornare a dirigere Sanremo...

 

Sì, vero. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
349
23 febbraio, 2014 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

Ahahaha grande Costanzo!

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
350
23 febbraio, 2014 - 18:13
sp_Permalink sp_Print

Sti poveracci mi fanno un po pena.. la cosa che mi rasserena è che Arisa oltre ad aver VINTO Sanremo, travolgerà Renga anche nelle vendite.. altro importante dato è che il video di Arisa su youtube ha superato 1 milione e 200 visualizzazioni.. prima in ogni dove.. ma che vogliono?

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
351
23 febbraio, 2014 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

posso dire che Costanzo è una presenza sempre positiva, bonaria, solare?

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
352
23 febbraio, 2014 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

Prima in:

 

Televoto

Giuria di Qualita

iTunes singoli

iTunes album

Video più visto delle canzoni presentate a Sanremo

 

Ma è renga il vincitore del popolo

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
353
23 febbraio, 2014 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

Sto ascoltando a loop Controvento e soprattutto Bagnati dal soleheart

Due Signore Cantanti.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
354
23 febbraio, 2014 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

Comunque Arisa come persona ma fa morire!embarassed
Quando ha risposto "si, me l'aspettavo"...ahahahh...e anche il fatto che se ne è andata per non piangere davanti a tutti...l'ho apprezzato! kiss

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
355
23 febbraio, 2014 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

matti said
Comunque dietro alle parole di tutti c'è Presta! Evidentemente deve tornare a dirigere Sanremo...

Molto dipende dalla conduttrice. E la caciottara che attualmente fa la domenica non ha un briciolo della classe e della professionalità di Lorella Cuccarini che, pur non essendo dell'agenzia di Fazio, l'anno scorso ha condotto Domenica In in maniera egregia e professionale. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
356
23 febbraio, 2014 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

semota said
Comunque Arisa come persona ma fa morire!embarassed
Quando ha risposto "si, me l'aspettavo"...ahahahh...e anche il fatto che se ne è andata per non piangere davanti a tutti...l'ho apprezzato! kiss

Era scazzata da morire. Sicuramente aveva sentito gli amichetti di Mara sminuirla, per poi farle i finti complimenti in faccia. Ha fatto bene ad andarsene, non si doveva nemmeno presentare in quello schifo di salotto.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
357
23 febbraio, 2014 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

Io mi sono sentito male.

Questi son stati tutto il giorno a dire che AVEVA VINTO RENGA, ragazzi miei ma ci rendiamo conto? E' un fatto grave. Peggio dei politici, questo voler manipolare la realtà.

 

Arisa è stata una signora ad andare in mezzo a quelle belve, le stesse belve che l'avevano massacrata 30 minuti prima e che adesso le facevano i complimenti.

 

E' stato uno schifo, una bruttissima pagina televisiva. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
358
23 febbraio, 2014 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality said
Io mi sono sentito male.

Questi son stati tutto il giorno a dire che AVEVA VINTO RENGA, ragazzi miei ma ci rendiamo conto? E' un fatto grave. Peggio dei politici, questo voler manipolare la realtà.

 

Arisa è stata una signora ad andare in mezzo a quelle belve, le stesse belve che l'avevano massacrata 30 minuti prima e che adesso le facevano i complimenti.

 

E' stato uno schifo, una bruttissima pagina televisiva. 

 

 

quoto.

lo si vedeva che era scocciata, ma lei è stata superiore

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
359
23 febbraio, 2014 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Secondo me Arisa è una ragazza che col tempo ha dimostrato il suo valore, non solo come interprete, ma anche come persona.. è riuscita a conquistare il pubblico in maniera silenziosa, lenta, essendo vera sempre.. l'esempio è stato il finale di Domenica In..

Non voglio sottovalutare il suo talento, che è veramente tanto, ma mi piace soffermarmi sulla sua comunicabilità e la forza che umanamente attrae.. non è uscita da un talent show o stata pompata da chissà chi.. è una di quelle cantanti che pensi abbia tutte le carte per potersi affermare nel tempo ed entrare a far parte dei più grandi grazie esclusivamente alla persona che è..

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
360
23 febbraio, 2014 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

Zach said
Secondo me Arisa è una ragazza che col tempo ha dimostrato il suo valore, non solo come interprete, ma anche come persona.. è riuscita a conquistare il pubblico in maniera silenziosa, lenta, essendo vera sempre.. l'esempio è stato il finale di Domenica In..

Non voglio sottovalutare il suo talento, che è veramente tanto, ma mi piace soffermarmi sulla sua comunicabilità e la forza che umanamente attrae.. non è uscita da un talent show o stata pompata da chissà chi.. è una di quelle cantanti che pensi abbia tutte le carte per potersi affermare nel tempo ed entrare a far parte dei più grandi grazie esclusivamente alla persona che è..

Concordo!

Detto ciò, c'è un sistema terribile alla spalle di questa schifosa giornata su Rai1, come già si era capito durante la settimana e prima ancora che il festival iniziasse con le critiche che si facevano. Ora lo dico: vorrei davvero che Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, consapevoli degli errori fatti quest'anno ( e se avete visto Che tempo che fa di stasera l'avete capito), presentassero anche Sanremo 2015 con ascolti BOOM da chiudere la bocca a chiunque. cool

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Waves of Music, edorf, Krispo, Going19, mentirosa, OffT, Potenza, Francesco285, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
447 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25920

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364939

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account