Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Previsioni dei bookmakers
sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3450
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
20 febbraio, 2014 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Nuovo Aggiornamento:

Francesco Renga 2.50 (era a 3.75)

Noemi 4.00 (era a 3.50)

Arisa e Giusy Ferreri a 7.00 (Giusy era a 11)

Gualazzi 8.00 (era a 7)

De Andrè 11.00 (era a 16)

Ruggiero, Ron e Sarcina 18.00

Palma e Perturbazione  22.00

Frankie Hi-Nrg e Rubino 33.00

Sinigallia  40.00

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
20 febbraio, 2014 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

Come prevedibile. Renga non lo sopporto tanto quanto Deborah e Nick di Amici quest'anno. xD

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
20 febbraio, 2014 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

E' molto strano. I darei per favoriti più Arisa e Giusy che Noemi e Renga. 

Il plebiscito per Gualazzi e Rubino sembra fregare poco ai bookmakers.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
20 febbraio, 2014 - 20:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Matisse2 said
E' molto strano. I darei per favoriti più Arisa e Giusy che Noemi e Renga. 

Il plebiscito per Gualazzi e Rubino sembra fregare poco ai bookmakers.

 

Ma cosa stai dicendo? Plebiscito per Gualazzi e RUBINO? lmaolmaolmao dove, esattamente? Nelle radio vendute? Gualazzi su iTunes non è manco in top20, Rubino è un flop.

 

Renga è primo su iTunes e a breve sarà il più passato in radio, cosa ci trovi di strano?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
20 febbraio, 2014 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality said

Matisse2 said
E' molto strano. I darei per favoriti più Arisa e Giusy che Noemi e Renga. 

Il plebiscito per Gualazzi e Rubino sembra fregare poco ai bookmakers.

 

Ma cosa stai dicendo? Plebiscito per Gualazzi e RUBINO? lmaolmaolmao dove, esattamente? Nelle radio vendute? Gualazzi su iTunes non è manco in top20, Rubino è un flop.

 

Renga è primo su iTunes e a breve sarà il più passato in radio, cosa ci trovi di strano?

Ma Gualazzi al televoto è sempre stato abbastanza forte e la giuria lo ama. Pure Rubino credo abbia un effetto simile. Quindi il rischio che possano inspiegabilmente trovarsi sul podio può esserci. D'altra parte al televoto quest'anno non abbiamo nessun avversario temibile (Emma, Annalisa ??, Carta, Mengoni) quindi tutto è possibile.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
20 febbraio, 2014 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

Ma quand maje, ma chi te l'ha itt?

 

Rubino manco con "Il postino" è riuscito a vincere, di quale plebiscito stai parlando? Ha una canzone ORRENDA e ho smesso di cercarla arrivato alla 51 su iTunes.

 

Su Gualazzi posso pure darti ragione (non sul PLEBISCITO), però. Ma è solo ad un punto da Arisa e Giusy e ci sta. 

Da stasera cambieranno, figurati. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
21 febbraio, 2014 - 13:13
sp_Permalink sp_Print

A me la canzone di Renga non piace proprio! E comunque molte canzoni sono noiose quest'anno! Ma perché scelgono gente che non è degna di essere definita BIG. Io prima di Sanremo non sapevo esistesse Frank Nrg o come si scrive lui, i perturbazione....mi verrebbe da dire.."WHO ARE YOU?". 

A me piacciono le canzoni delle tre donne! Se dobbiamo giudicare in maniera equa, loro 3 meritano il podio più di chiunque altro.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
21 febbraio, 2014 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

salvatore92 said
A me la canzone di Renga non piace proprio! E comunque molte canzoni sono noiose quest'anno! Ma perché scelgono gente che non è degna di essere definita BIG. Io prima di Sanremo non sapevo esistesse Frank Nrg o come si scrive lui, i perturbazione....mi verrebbe da dire.."WHO ARE YOU?". 

Sì ragazzi però dovete uscire dalla modalità "non lo conosco io quindi non è Big". Io Frankie lo conoscevo, i Perturbazione no, basta questo a rendere Big uno e non big gli altri? Direi di no. O si scelgono criteri di vendita o riconoscimenti musicali vari (concerti ecc.) o non ha senso fare 'sti discorsi soggettivi.

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
21 febbraio, 2014 - 13:39
sp_Permalink sp_Print

Ma scusa Alex, sto Frenkie ha venduto molto? Io almeno ogni due giorni guardo la classifica dei singoli e degli album su Itunes e non ho mai letto il suo nome. Per me il Big dovrebbe essere, come la parola stessa dice, un cantante con la C maiuscola. Uno che abbia avuto dei riconoscimenti musicali, che sia conosciuto dal pubblico e che sia bravo! Ma non può salire su quel palco gente "sconosciuta" e per giunta con canzoni orribili. Come si può mai pensare che la gente li voti? Però, è un mio pensiero. ;)

chandler88
Utente

Utente
Forum Posts: 293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
21 febbraio, 2014 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Ma per riconoscimenti cosa intendete? Soltanto i dischi d platino??? O perturbazione come sinigallia e frank hanno ormai una carriera di 20 anni e hanno avuto altri riconoscimenti evidentemente. Anche a me frank non piace, ma non è il gusto soggettivo a rendere un cantante un big. Questi cantanti a voi sconosciuti non potrebbero metterli mai tra i giovani... Allora che facciamo? Stanno a casa loro? E secondo me i perturbazione meritavano qst sanremo: la canzone è radiofonica e non banale.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
21 febbraio, 2014 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Io neanche conoscevo i Perturbazione, se non per "Agosto" che avevo sentito anni fa e "Buongiorno buonafortuna" ascoltata per puro caso qualche settimana prima dell'annuncio dei Big. Ma si sono formati nel 1988 quindi se un Moreno, per dirne uno, merita di stare nei Big non vedo perché questi che la carriera se la sono costruita con gli anni e la gavetta, anche senza vendere, no. E 'gente che i dischi li fa lo stesso e fa pure i concerti per presentarli, anche se non a San Siro. Negli anni ci sono sempre stati personaggi di questo tipo, basti pensare ai Quintorigo per dirne uno.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
21 febbraio, 2014 - 15:37
sp_Permalink sp_Print

Sono d'accordo. Poi comunque qualche nome meno noto serve sempre per un cast che accontenti chiunque.

Personalmente l'unico nome che io non avrei inserito nei Big quest'anno è Renzo Rubino. Non perchè non sia bravo, anzi... ma perchè penso che ad esempio sia un delitto mettere lui nei Big e The Niro (ma forse anche Zibba) nei Giovani. The Niro ha davvero una carriera già consolidata alle spalle. A questo punto anche una Antonella Lo Coco  (e mezzo cast di qualsiasi edizione di Amici) dovrebbe provare tra i Big se Renzo Rubino viene definito tale.

 

Ad ogni modo dopo quest'anno chiunque potrà essere considerato Big dal prossimo anno. Ma Fazio in conferenza stampa aveva già dichiarato che se fosse stato per lui avrebbe fatto una categoria unica, senza fare distinzione, ma a quanto pare alcuni Big non parteciperebbero se si trovassero a gareggiare con gente sconosciuta. In effetti può essere abbastanza svilente per uno con anni di carriera perdere contro una nuova proposta (come fu ai tempi di Annalisa Minetti).

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
21 febbraio, 2014 - 15:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

salvatore92 said
Ma perché scelgono gente che non è degna di essere definita BIG. Io prima di Sanremo non sapevo esistesse Frank Nrg o come si scrive lui, i perturbazione....mi verrebbe da dire.."WHO ARE YOU?".

Embè??? Io ringrazio il cielo di aver avuto i Perturbazione in questa edizione, una delle poche canzoni carine. Avresti preferito una palla al piede di Albano solo perché si chiama Carrisi??? Eddai, su...

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
21 febbraio, 2014 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

Quelli hanno messo Rubino tanto per vantarsi, infatti anche oggi in conferenza hanno detto che sono orgogliosi di vederlo in alto in classifica parziale, perché è uscito fuori da Area Sanremo l'anno scorso e bla bla bla.

A me Rubino piace, e anche tanto, già dall'anno scorso, ma a questo punto era più sensato mettere Maggio che almeno il Festival lo aveva vinto. Anzi, io pretendo che rimettano la regola della nuova proposta che diventa Big l'anno dopo.party

Chissà se quest'anno sono orgogliosi di quelli usciti da Area Sanremo...

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
21 febbraio, 2014 - 15:54
sp_Permalink sp_Print

Krishoes said
Chissà se quest'anno sono orgogliosi di quelli usciti da Area Sanremo...

L'anno prossimo Vadim Big... ahahah

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
21 febbraio, 2014 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

marcop3 said

Krishoes said
Chissà se quest'anno sono orgogliosi di quelli usciti da Area Sanremo...

L'anno prossimo Vadim Big... ahahah

Con addosso la tuta spaziale e un pezzo intitolato "L'antichità" XD

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
22 febbraio, 2014 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

Questa mattina – sabato 22 febbraio – è fortemente salito il trend di scommesse per la vittoria di Arisa con il brano “Controvento”, la cui quota passa a 2.10, affiancando quella di Francesco Renga con la sua “Vivendo adesso”. Sul podio si confermerebbe, a sorpresa, “Il cielo è vuoto” di Cristiano De Andrè, la cui vittoria dai quotisti viene data a 9.00.

 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
22 febbraio, 2014 - 16:06
sp_Permalink sp_Print

Boom? 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
22 febbraio, 2014 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Alex87 said
Questa mattina – sabato 22 febbraio – è fortemente salito il trend di scommesse per la vittoria di Arisa con il brano “Controvento”, la cui quota passa a 2.10, affiancando quella di Francesco Renga con la sua “Vivendo adesso”. Sul podio si confermerebbe, a sorpresa, “Il cielo è vuoto” di Cristiano De Andrè, la cui vittoria dai quotisti viene data a 9.00.

 

Praticamente i 3 che metto sul podio io ahahaha. Ma se vince Arisa prometto che per una settimana dalla mia bocca usciranno solo carinerie nei confronti di Amicilaugh

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32203
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
22 febbraio, 2014 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

beh al televoto de andrè non ando' male l'altra sera...

sicuramente i primi 2 rimarranno invariati, credo che noemi salirà, anche se non è mai andata forte al televoto

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
363 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account