Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Prima Serata 18/2
Talpaluke87
Utente

Utente
Forum Posts: 351
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
301
19 febbraio, 2014 - 0:41
sp_Permalink sp_Print

Al termine della serata la mia personale classifica è:

 

1. De Andrè (Il cielo è vuoto)

2. Arisa (Controvento)

3. Perturbazione (L'Unica)

4. Ferreri (Ti porto a cena con me)

5. Antonella Ruggiero (Da lontano)

6. Frankie Hi Nrg (Pedala)

7. Gualazzi e Bloody Beetroots (Liberi o no)

 

 

Livello non eccelso ma almeno sono passate tutte le "migliori" di ciascun cantante (tranne per quanto riguarda la Ferreri che con "L'amore possiede il bene" sarebbe stata al mio personale secondo posto), secondo me.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
302
19 febbraio, 2014 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

Alex87 said

pazzoreality said
Giusy

Controvento

L'unica (dei Perurbazione)

 

 

queste le mie preferite della serata

Concordo, con forse i Perturbazione sopra Arisa. Gualazzi 4°, il resto np.

Sì, esatto. Ti porto a cena con me e poi Controvento e L'Unica. Deciderò al secondo ascolto in che ordine mettere queste due. Le altre manco mi ricordo se c'erano...

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4050
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
303
19 febbraio, 2014 - 0:43
sp_Permalink sp_Print

Non si possono conoscere le canzoni scelte dalla Giuria e quelle del Televoto??

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
304
19 febbraio, 2014 - 0:46
sp_Permalink sp_Print

Raffaele said
Non si possono conoscere le canzoni scelte dalla Giuria e quelle del Televoto??

solo a Sanremo finito

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
305
19 febbraio, 2014 - 0:48
sp_Permalink sp_Print

Vabbé dal riassunto mi viene da dire Giusy,  Arisa e poi il vuoto....  per lo meno ad un primo ascolto

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
306
19 febbraio, 2014 - 0:48
sp_Permalink sp_Print

Raga buonanotte. Per ora un po' mediocre in generale, aspettiamo domani Renga e Noemi. 

Ora vediamo in radio e su Itunes!

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
307
19 febbraio, 2014 - 0:48
sp_Permalink sp_Print

Dopo il primo ascolto...

 

1. Ferreri (Ti porto a cena con me)

>>>>>>>>>>

2. Arisa (Controvento)

3. Gualazzi e Bloody Beetroots (Liberi o no)

4. Perturbazione (L'Unica)

5. Frankie Hi Nrg (Pedala)

6. Antonella Ruggiero (Da lontano)

7. De Andrè (Il cielo è vuoto)

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
308
19 febbraio, 2014 - 0:55
sp_Permalink sp_Print

Brani sotto le aspettative, per me:

 

Giusy

Perturbazione - Arisa

De Andrè

Frankie

Ruggiero

Gualazzi

 

Di questi ultimi due avrò capito giusto due parole del testoconfused

 

 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
309
19 febbraio, 2014 - 0:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Odiata dai fan di Amici perché DEVASTO' Marco Carta con Non ti scordar e diede forza e vigore a X factor.

500 mila copie col primo singolo, quasi 500 mila copie col primo ep. L'odio cresce quando il primo singolo del successivo album diventa un nuovo tormentone e l'album stesso vende altre 500 mila copie.

 

Viene boicottata da Rudy Zerbi che in quel periodo si stava affacciando ad Amici (edizione dell'Amoroso), floppa e viene quasi dimenticata.

Nel 2014 il COMEBACK: torna a Sanremo con la canzone più bella, almeno della prima puntata. Questa è Giusy Ferreri, non vi eravate ancora liberati di lei

 

emma-roberts-gif.gif?w=245&h=281

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
310
19 febbraio, 2014 - 1:01
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality said
Odiata dai fan di Amici perché DEVASTO' Marco Carta con Non ti scordar e diede forza e vigore a X factor.

500 mila copie col primo singolo, quasi 500 mila copie col primo ep. L'odio cresce quando il primo singolo del successivo album diventa un nuovo tormentone e l'album stesso vende altre 500 mila copie.

 

Viene boicottata da Rudy Zerbi che in quel periodo si stava affacciando ad Amici (edizione dell'Amoroso), floppa e viene quasi dimenticata.

Nel 2014 il COMEBACK: torna a Sanremo con la canzone più bella, almeno della prima puntata. Questa è Giusy Ferreri, non vi eravate ancora liberati di lei

 

emma-roberts-gif.gif?w=245&h=281

Aahahahahhah lo spero proprio per lei! Spero che giovedì canti anche meglio!! Bellissima Ti porto a cena con me!!

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6089
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
311
19 febbraio, 2014 - 1:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality said
Odiata dai fan di Amici perché DEVASTO' Marco Carta con Non ti scordar e diede forza e vigore a X factor.

500 mila copie col primo singolo, quasi 500 mila copie col primo ep. L'odio cresce quando il primo singolo del successivo album diventa un nuovo tormentone e l'album stesso vende altre 500 mila copie.

 

Viene boicottata da Rudy Zerbi che in quel periodo si stava affacciando ad Amici (edizione dell'Amoroso), floppa e viene quasi dimenticata.

Nel 2014 il COMEBACK: torna a Sanremo con la canzone più bella, almeno della prima puntata. Questa è Giusy Ferreri, non vi eravate ancora liberati di lei

 

emma-roberts-gif.gif?w=245&h=281

E come Madison, ritornerà da dove è venuta lol 

chandler88
Utente

Utente
Forum Posts: 293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
312
19 febbraio, 2014 - 1:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality said
Odiata dai fan di Amici perché DEVASTO' Marco Carta con Non ti scordar e diede forza e vigore a X factor.

500 mila copie col primo singolo, quasi 500 mila copie col primo ep. L'odio cresce quando il primo singolo del successivo album diventa un nuovo tormentone e l'album stesso vende altre 500 mila copie.

 

Viene boicottata da Rudy Zerbi che in quel periodo si stava affacciando ad Amici (edizione dell'Amoroso), floppa e viene quasi dimenticata.

Nel 2014 il COMEBACK: torna a Sanremo con la canzone più bella, almeno della prima puntata. Questa è Giusy Ferreri, non vi eravate ancora liberati di lei

 

emma-roberts-gif.gif?w=245&h=281

io che sono un fan di X factor e non di Amici, la detesto comunque. Sono consapevole che è un mio problema e che le canzoni non sono brutte...ma ho un problema con la sua voce. un problema personalissimo! :)

 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
313
19 febbraio, 2014 - 1:23
sp_Permalink sp_Print

Mi aspettavo di più da Arisa. Lentamente poteva forse dare di più con qualche riascolto, ma Controvento seppur carina mi pare spacciata.

La cosa bella dei pezzi di Giusy è che nell'ultimo minuto di entrambi la canzone mi è entrata in testa. Incrocio le dita e la voterò.

 

Serata noiosissima, un supplizio. Si è salvato solo Cat . Mi sono riusciti a fregare mettendo Giusy x ultima #bastardi.

 

 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
314
19 febbraio, 2014 - 2:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ahhhhh come mi mancavano i criticoni anche del granello di polvere del palco di Sanremo, che puntualmente ogni anno sparano cattiverie ma lo guardano cool Detto ciò, ho potuto vedere solo l'ultima ora scarsa e ho recuperato le canzoni molto velocemente, muoio dal sonno, quindi dovrò ovviamente risentirle.

Poche cose:

Arisa-sapevamo tutti che era impossibile superare La Notte, ci ho sperato, forse troppo ma non è stato così. Contento che sia passata Controvento, che non è male, anzi a giudicare l'intera serata una delle migliori, però non so quanto possa vincere...un po' sono deluso. Risentendola potrei amarla eh.

Gualazzi-Perchè canta? Ho detto tutto!

De Andrè-una delle migliori, attenzione!!!!

Ma la vincitrice assoluta è lei,la Raffona: con cià cià ciao muchacho ciao mi ha conquistato ahahahhahahahahah! la amolmaoheart

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
315
19 febbraio, 2014 - 2:47
sp_Permalink sp_Print

berto said
Si, anche a me piacciono tutte e due le canzoni. Sono orecchiabili e ti rimangono in testa. E anche il performer ha una bella presenza scenica e si lascia guardare.

Diciamo pure che è carino berto ahahahhahahah

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
316
19 febbraio, 2014 - 2:52
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality said
Odiata dai fan di Amici perché DEVASTO' Marco Carta con Non ti scordar e diede forza e vigore a X factor.

500 mila copie col primo singolo, quasi 500 mila copie col primo ep. L'odio cresce quando il primo singolo del successivo album diventa un nuovo tormentone e l'album stesso vende altre 500 mila copie.

 

Viene boicottata da Rudy Zerbi che in quel periodo si stava affacciando ad Amici (edizione dell'Amoroso), floppa e viene quasi dimenticata.

Nel 2014 il COMEBACK: torna a Sanremo con la canzone più bella, almeno della prima puntata. Questa è Giusy Ferreri, non vi eravate ancora liberati di lei

 

emma-roberts-gif.gif?w=245&h=281

Domani devo assolutamente riascoltarla perchè sono stato posseduto dalla Maionchi e non ho capito niente ahahhaha!

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
317
19 febbraio, 2014 - 3:09
sp_Permalink sp_Print

Ho amato Giusy e Arisa.

E domani con Noemi sento che completiamo il trio delle mie favorite. Della serie: X Factor rules! laugh clap

p.s. mi è piaciuta un po' anche quella di De Andrè che è passata...prenderà il premio della critica sicuramente...

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
318
19 febbraio, 2014 - 8:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Durante l'esibizione della Raffa nazionale:

sabrina85 said 

E alla fine la Ferreri fece il culo a tutti...

iwin

Lei emozionatissima. Spero che la prossima volta ci faccia sentire il pezzo come è in grado di fare.

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
319
19 febbraio, 2014 - 8:32
sp_Permalink sp_Print

Allora serata bruttissima proprio, non avevo mai visto un festival, dove realmente le canzone non mi hanno convinto poi cosi tanto eccetto due, quelle di giusy sono avantissimo a tutte quelle ascoltate ieri sera...inizialmente a primo ascolto preferivo l'amore possiede il bene, ma credo che ti porto a cena con me, dopo che la sto ascoltando a palla su i Tunes potrebbe regalare a giusy il podio...e lo merita sinceramente...

deluso da aria e antonella ruggiero...però tra i brani cantati ho preferito quelli che sono passati...frankie hi nrg ha messo un po' di energia e pedala mi piace , infatti di quelle sentite ieri la metto al 3° posto dopo i perturbazione bella sorpresa...Gualazzi non ho capito il senso della sua partecipazione, pessime entrambe le canzoni...lo avrei tolto per mettere qualche altra donna sinceramente...

voto serata 6 ed è anche troppo

 


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
320
19 febbraio, 2014 - 10:01
sp_Permalink sp_Print

Non ho potuto guardare il festival in diretta ma ho recuperato sul web.

In ordine le mie preferenze : Cristiano De André, Giusy Ferreri e Gualazzi (aspetto la versione mix disco per vedere tutti voi ballarla in discoteca laughrofllaugh). Brividi per Cat Stevens.heart

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Krispo, Anti-Hero
400 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account