Utente
7 agosto, 2013
Io non vedo perché la qualità non dovrebbe votare Renga.
E' una canzone scritta da ELISA e già questo... poi è Renga, uno che sta nell'ambiente da una decade, probabilmente con molti dei membri della giuria si conoscerà pure.
Insomma magari non lo piazziano primo, ma manco sotto la metà.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality said
Io non vedo perché la qualità non dovrebbe votare Renga.E' una canzone scritta da ELISA e già questo... poi è Renga, uno che sta nell'ambiente da una decade, probabilmente con molti dei membri della giuria si conoscerà pure.
Quoto, per me sarà altissimo pure per la Qualità. Lui già viene visto come uno di qualità e il brano di Elisa avvalora ancora di più questa tesi per loro. Poi se pensiamo pure che questa Giuria di Qualità è pure meno competente di quella dell'anno scorso... secondo me lui andrà bene.
Spero però che diano parecchi voti ad Arisa, ormai è la nostra unica speranza per non veder trionfare lui. xD
Utente
7 agosto, 2013
marcop3 said
pazzoreality said
Io non vedo perché la qualità non dovrebbe votare Renga.E' una canzone scritta da ELISA e già questo... poi è Renga, uno che sta nell'ambiente da una decade, probabilmente con molti dei membri della giuria si conoscerà pure.
Quoto, per me sarà altissimo pure per la Qualità. Lui già viene visto come uno di qualità e il brano di Elisa avvalora ancora di più questa tesi per loro. Poi se pensiamo pure che questa Giuria di Qualità è pure meno competente di quella dell'anno scorso... secondo me lui andrà bene.
Spero però che diano parecchi voti ad Arisa, ormai è la nostra unica speranza per non veder trionfare lui. xD
Per me l'unica possibilità di vittoria di Arisa è che magicamente stasera lo superi di molto al televoto.Impossibile...per cui dico che la classifica di giovedì cambierà poco o nulla. Forse il terzo posto di Rubino passerà a De Andrè, ma non ci giurerei nemmeno tanto...
Moderatore
7 agosto, 2013
Matisse2 said
Che poi io non capisco... se non Renga, chi dovrebbe vincere? Cioè il livello è a mio avviso veramente basso.A me sembra che Renga/Arisa e De Andrè siano gli unici a meritare qualcosa.
Punti di vista. Io farei vincere metà cast al posto di Renga. Penso sia stato molto sopravalutato. Giusto perché è Renga, giusto perché la canzone l'ha scritta Elisa, ma il brano è veramente piatto e lui lo rende ancora più noioso. Interessante è leggere i commenti degli europei(sempre di più dopo che l'Italia è tornata all'Esc) che guardano Sanremo: TUTTI lo definiscono antico e/o boring.
Alcuni nomi non vinceranno mai perché poco conosciuti, altri semplicemente perché non fanno Renga di cognome o non hanno un autore di nome Elisa, ma la vittoria di Renga sarà una delle vittorie meno meritate a mio gusto.
Banned
7 agosto, 2013
latinista93 said
Alcuni nomi non vinceranno mai perché poco conosciuti, altri semplicemente perché non fanno Renga di cognome o non hanno un autore di nome Elisa, ma la vittoria di Renga sarà una delle vittorie meno meritate a mio gusto.
Sono anche curioso di vedere il successone che avrà riscosso tra 3 o 4 mesi e i multiplatini che vincerà con il singolo e con l'album. Vediamo quanto dura la mania. Io una mezza idea ce l'ho.
Pure io farei vincere mezzo cast al posto suo. Peggio di Renga, per me, ci sono solo Ron e Frankie HI-NRG.
La vera canzone sanremese ce l'ha la Ferreri quest'anno. Noemi dovrebbe essere prima in radio, dovrebbe essere passata a manetta con quella canzone.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Sahz, Antonio, Going19
347 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46417
pesca: 33167
KassaD1: 26637
xello: 25445
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Gianmarco
Assignment Help
Chris Hemstone
saradavis
saradavis.2608
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26905
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22839
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn