Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Terza Serata 20/2
Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
321
21 febbraio, 2014 - 1:34
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality said

fafo said

pazzoreality said
Rubino è un flop, al televoto può essere forte quanto vuole lui. E' inutile

Chiamare flop uno che piace e viene votato mi sembra un'assurdità...

 
 

Io chiamo flop chi non vende e mi sembra il caso di Rubino sadida vediamo se con questa almeno alla certificazione di alluminio ci arriva

non puoi sapere se non venderà, i boati dal pubblico al suo nome mi fanno pensare

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
322
21 febbraio, 2014 - 1:39
sp_Permalink sp_Print

Però davvero capirei se avesse una canzone bomba, ma così non è. Eppure è da un mese che si dice Renga favorito, i giudizi dei giornalisti tutti positivi, e stasera puntualmente è primo...boh...è davvero deprimente tutto ciò...

 

siamo così manipolabili?

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9785
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
323
21 febbraio, 2014 - 1:40
sp_Permalink sp_Print

Niro said

Krishoes said
Mi auguro che nessuno si aspettasse i fuochi d'artificio da Giusy al televoto. Nel 2011 arrivò ultima in finale.

Certo che no! Però sia lei che Noemi, con un cast semi-sconosciuto, pensavo rientrassero almeno tra i primi 6...soprattutto Noemi.

Eh lo so, ma tieni conto che l'anno della Ferreri arrivarono più in alto di lei Van de Sfroos, Madonia, i La Crus, Barbarossa...

Niro
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1828
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
324
21 febbraio, 2014 - 1:42
sp_Permalink sp_Print

Krishoes said

Niro said

Krishoes said
Mi auguro che nessuno si aspettasse i fuochi d'artificio da Giusy al televoto. Nel 2011 arrivò ultima in finale.

Certo che no! Però sia lei che Noemi, con un cast semi-sconosciuto, pensavo rientrassero almeno tra i primi 6...soprattutto Noemi.

Eh lo so, ma tieni conto che l'anno della Ferreri arrivarono più in alto di lei Van de Sfroos, Madonia, i La Crus, Barbarossa...

Eh lo so, lo so..ma non riesco a capacitarmene con il fanbase che ha, sia lei che Noemi. Ma sinceramente più che Giusy, non mi aspettavo cosi bassa Noemi..addirittura nona. Proprio no!! Stranissimo...

 

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
325
21 febbraio, 2014 - 1:42
sp_Permalink sp_Print

matti said

siamo così manipolabili?

Si. xD

 

Comunque io mi aspettavo la disfatta di Noemi e Giusy al telelvoto, più di Noemi devo essere sincero. Anche se non pensavo addirittura nona. Credevo sarebbe stata tipo sesta...

Ad ogni modo sono più dispiaciuto per l'uscita di Veronica De Simone con un pezzo bellissimo ed emozionante. Giudizio manipolato al 100% dalla Sala Stampa che voleva portare a tutti i costi in finale The Niro per fare i radical-chic. Ho comunque apprezzato un sacco il fatto che l'Orchestra abbia palesato la propria preferenza per lei.

Niro
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1828
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
326
21 febbraio, 2014 - 1:45
sp_Permalink sp_Print

marcop3 said

matti said
siamo così manipolabili?

Si. xD

 

Comunque io mi aspettavo la disfatta di Noemi e Giusy al telelvoto, più di Noemi devo essere sincero. Anche se non pensavo addirittura nona. Credevo sarebbe stata tipo sesta...

Ad ogni modo sono più dispiaciuto per l'uscita di Veronica De Simone con un pezzo bellissimo ed emozionante. Giudizio manipolato al 100% dalla Sala Stampa che voleva portare a tutti i costi in finale The Niro per fare i radical-chic. Ho comunque apprezzato un sacco il fatto che l'Orchestra abbia palesato la propria preferenza per lei.

Bisogna vedere il pubblico come ha votato..magari avrà premiato Veronica e la sala stampa ha cambiato tutto. Di certo vincerà Rocco Hunt tra i giovani e Renga tra i big. Spero vivamente di no..confido in Arisa

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
327
21 febbraio, 2014 - 1:58
sp_Permalink sp_Print

Si, dai giornalisti che seguo su Twitter mi pare di aver capito che hanno votato tutti per Rocco Hunt (che sarebbe passato ugualmente perchè è sicuro primo al televoto) e per The Niro. Devono fare per forza i fighi, altrmenti non sono contenti. L'hanno fatto ieri portando Zibba in finale contro il volere del pubblico e l'hanno fatto oggi con The Niro.

 

(Poi magari mi sbaglio e The Niro è stato più votato di Veronica al televoto, ma vista la performace scarsa di lui stasera non credo).

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2814
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
328
21 febbraio, 2014 - 2:04
sp_Permalink sp_Print

Premettendo che la canzone di Renga non mi piace, lui non mi piace, e prima almeno gli riconoscevo una voce indiscutibile, invece ora son due sere che canta ingolato (malgrado pochissimi giornalisti lo facciano notare con ad esempio la Venegoni in preda a deliri ormonali, quando normalmente uno che canta così lo avrebbe ucciso in sala stampa)...ma è primo su Itunes, quindi il televoto rispecchia le vendite. E la giuria di qualità non gli toglierà MAI la vittoria, e potrebbe essere tra i primi tre anche nella loro classifica (dopo De Andrè e Gualazzi). Sicuramente sarà più votato di Arisa, che a quanto pare è l'unica che può insidiarlo al televoto.

Io voterò come una pazza Arisa a questo punto sabato.

 

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
329
21 febbraio, 2014 - 8:19
sp_Permalink sp_Print

fafo said
niente noemi proprio non riesce a piacere al pubblico... idem giusy, che desolazione :( commosso per rubino ovviamente per me è meritatissimo, per quanto mi piacciano i perturbazione mi sembrano un pò troppo altini

Vabbe' il problema è anche che non abbiano le Noemine e Giusyne. Quanto al piacere al pubblico, ok, magari, evidentemente, al tipico pubblico televisivo sanremese non faranno impazzire, così come in generale certi numeri con i cd e ai concerti non li raccattino, però, suvvia, già su iTunes la storia è un filo diversa. Rispetto agli altri concorrenti in questione; non sono 7° e 9°. Che vuoi, il pubblico di Rai1 appena si devia da Don Matteo ed Albano, si destabilizza. Potranno guardare Fiorello una volta ogni 3 anni, ma è proprio una pausa nella quale si buttin nel "vivere pericolosamente"-

Renga comunque, per carità che sapesse cantare si sapeva pure un decennio fa, ha uno stile che trovo piuttosto pessimo. Molto artefatto. Da dirgli "ah Rengaaa, suvvia..." . Un po', ripensandoci, le aveva pure già ai tempi di "Angelo", ma almeno quel pezzo mi piacque molto.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
330
21 febbraio, 2014 - 8:27
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality said

Poi non ho capito perché dovrebbero penalizzare Renga e non ho capito quale qualità dovrebbe avere 'sta canzone di Gualazzi. In giuria c'è Lucia Ocone eh, mica il premio nobel. 

Bah, non lo so, quanto fidarmi...

Che anche personaggi un po' più "pop", messi a far la giuria in queste occasioni si mettono a "far i fighi".

Votando o gente tipo Gualazzi per fare la figura dei sofisticati, ma pure dando plebisciti agli Elii o roba simile.

Direi che in passato sia successo.

RIDICOLI.

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8152
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
331
21 febbraio, 2014 - 8:42
sp_Permalink sp_Print

contento per francesco...anche se credo che non vincerà purtroppo, però mi fa piacere il buon riscontro nelle vendite e nel televoto...speriamo nel podio, arisa di un mortorio unico mamma mia che delusione...rubino carina la canzone ma non da podio...mi sa che è andato a letto con fazio...

speravo e spero qualcosa in + per giusy...che insieme a sarcina per me sono troppo bassi...

cmq sono contrario a mostrare la classifica, perché la giuria si può fare un idea per come organizzarsi nel votare...talpa


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3102
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
332
21 febbraio, 2014 - 8:50
sp_Permalink sp_Print

premetto che non ho ancora ascoltato tutte le canzoni per intero, comunque mi sa che Renga ha la vittoria assicurata purtroppo- non mi ha colpito molto. tra quelle che ho ascoltato le mie preferite sono in ordine quella di Arisa e poi di Noemi. 

Ma per le nuove proposte contava solo il pubblico o anche la giuria??

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

DaddyBitch
Nuovo utente

Banned


Utente
Forum Posts: 33
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
333
21 febbraio, 2014 - 9:25
sp_Permalink sp_Print

ma cosa vi lamentate della posizione di Noemi?

Ha una canzone che è una ciofeca

 

Tra l'altro se una del trio Arisa-Noemi-Ferreri avesse portato il brano di Renga avreste gridato al capolavoro.

 

Siete così prevedibili, uno soprattutto

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
334
21 febbraio, 2014 - 10:21
sp_Permalink sp_Print

Io sinceramente non sono rimasto sorpreso da questa classifica, anzi io Giusy mi aspettavo fosse più bassa.. Noemi col televoto non ha un buon rapporto e lo si sapeva .. certo superata dalla Ruggiero o i Perturbazione boh..

Prevedibilissima anche la parte alta della classifica con Renga e Arisa, forse inaspettato Rubino.. comunque per capire meglio la classifica sarebbero interessanti sapere le percentuali perchè dipende tutto da quello.. mi piacerebbe sapere il distacco di voti tra Renga ed Arisa ma soprattutto il distacco di questi due con gli altri..

Renga comunque potrebbe piacere anche alla giuria di qualità, secondo me ha quasi la vittoria in tasca.. 

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
335
21 febbraio, 2014 - 11:19
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 said
Ma per le nuove proposte contava solo il pubblico o anche la giuria??

Pubblico e Sala Stampa

 

DaddyBitch said
ma cosa vi lamentate della posizione di Noemi?

Ha una canzone che è una ciofeca

 

Tra l'altro se una del trio Arisa-Noemi-Ferreri avesse portato il brano di Renga avreste gridato al capolavoro.

Se la canzone di Noemi è una ciofeca con quell'arrangiamento e quei cori statosferici vorrei capire cosa sei abituato ad ascoltare tu, così magari potresti illuminarci.

Non mi pare che nessuno abbia detto che il brano di Renga è orrendo, semplicemente lui lo canta e interpreta in maniera oscena ed irritante. Più di qualcuno qui ha detto che se l'avesse cantato Elisa avrebbe fatto un effetto totalmente diverso. E sicuramente sarebbe stato diverso pure cantato dal trio Arisa-Noemi-Ferreri visto che tutte e 3 vivono nel 2014 e non negli anni '60.

Che poi veramente pensiamo che Renga sia il più votato perchè piace la canzone? Lo stanno votando perchè sono in preda ai deliri ormonali ed è primo su iTunes perchè pure mia nonna potrebbe vendere con una canzone di Elisa passata in radio ogni ora sull'emittente più seguita.

chandler88
Utente

Utente
Forum Posts: 293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
336
21 febbraio, 2014 - 12:03
sp_Permalink sp_Print

Io Noemi me l'aspettavo se non sul podio, almeno quinta. Ma sappiamo che al televoto è sempre scarsa, ok. 

Non capisco perché vi meravigliate del quarto posto dei Perturbazione: ok, sono sconosciuti. Ma ammettiamolo: hanno una delle canzoni più orecchiabili del festival. Non mi meravigliano nemmeno De André e Gualazzi. 

A me meraviglia: 1. Il terzo posto di Rubino (con una canzone mediocre)

                       2. L'ottavo posto della Ruggiero (canzone difficile)

                       3. Il nono posto di Noemi: ok sempre bassa, ma così tanto non me l'aspettavo.

                       4. La RENGA-MANIA DI QUEST'ANNO: posso dirvi quel che penso? "La tua bellezza" di qualche anno fa era molto più bella, eppure non fu così votata...Ora si ritrova un pezzo, che seppur bello, non è nelle sue corde. Un pezzo Alla Elisa o alla Giuliano. Ieri sera l'ha cantata peggio della prima sera ed è PRIMO. Prevedibile lo so...ma inspiegabile, se confrontato con il suo ultimo sanremo. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
337
21 febbraio, 2014 - 12:10
sp_Permalink sp_Print

chandler88 said
                      4. La RENGA-MANIA DI QUEST'ANNO: posso dirvi quel che penso? "La tua bellezza" di qualche anno fa era molto più bella, eppure non fu così votata...Ora si ritrova un pezzo, che seppur bello, non è nelle sue corde. Un pezzo Alla Elisa o alla Giuliano. Ieri sera l'ha cantata peggio della prima sera ed è PRIMO. Prevedibile lo so...ma inspiegabile, se confrontato con il suo ultimo sanremo. 

ma tutta la vita. E Noemi non avrà un gran pezzo, ma sicuramente meglio di "Renga canta Elisa producendo un risultato imbarazzante"

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
338
21 febbraio, 2014 - 12:11
sp_Permalink sp_Print

chandler88 said
 4. La RENGA-MANIA DI QUEST'ANNO: posso dirvi quel che penso? "La tua bellezza" di qualche anno fa era molto più bella, eppure non fu così votata...Ora si ritrova un pezzo, che seppur bello, non è nelle sue corde. Un pezzo Alla Elisa o alla Giuliano. Ieri sera l'ha cantata peggio della prima sera ed è PRIMO. Prevedibile lo so...ma inspiegabile, se confrontato con il suo ultimo sanremo. 

E' vero. La Tua Bellezza piacque anche a me, soprattutto i cori molto Coldplay (anche in quel caso i critici prima del Festival lo riempirono di complimenti). Al televoto era quinto, fu l'Orchestra a buttarlo già (se non sbaglio finì ottavo).

C'è da dire che quel cast però era molto più popolare, c'erano un sacco di Artisti del momento. Al contrario di quest'anno dove i più mainstream avrebbero dovuto avere vita facile.

Detective
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 47
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
339
21 febbraio, 2014 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

Classifica assurda: tra i primi dieci ci sono canzoni per niente orecchiabili e davvero brutte come de andre, gualazzi e rubino...noemi troppo in basso (niente a confronto con sono solo parole e per tutta la vita, ma in questa mediocrità è sempre superiore), come la ruggiero e Palma!!!

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
340
21 febbraio, 2014 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

chandler88 said

                       4. La RENGA-MANIA DI QUEST'ANNO: posso dirvi quel che penso? "La tua bellezza" di qualche anno fa era molto più bella, eppure non fu così votata...Ora si ritrova un pezzo, che seppur bello, non è nelle sue corde. Un pezzo Alla Elisa o alla Giuliano. Ieri sera l'ha cantata peggio della prima sera ed è PRIMO. Prevedibile lo so...ma inspiegabile, se confrontato con il suo ultimo sanremo. 

E' questo il punto: è una Renga-mania. Da un mese si dice che vincerà e infatti vincerà.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, Bluex, zio cle, fool, Danieletw, Princess Carolyn, Nikko23, Going19
433 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360534

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account