Utente
9 settembre, 2013
sadida83 ha detto
Andrea Conti su twitter ha annunciato che i cantanti passano da 16 a VENTI
Ma se più canzoni tolgono spazio agli inutili siparietti ed ospiti degli anni passati, ben venga! Solo io ho nostalgia dei Festival di fine anni '90/inizio 2000 con venti big e venti giovani in gara?
Utente
12 febbraio, 2014
Zach ha detto
Mo vai a vedere che circo sarà.. Se così fosse cambieranno anche il regolamento credo con delle eliminazioni già dalle prima e seconda serata..
Io mi sento che ne uscirà qualcosa di "orribile" , non so ma ho questa impressione...
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Admin
7 agosto, 2013
Zach ha detto
Mo vai a vedere che circo sarà.. Se così fosse cambieranno anche il regolamento credo con delle eliminazioni già dalle prima e seconda serata..
Ho letto il regolamento aggiornato, confermate le 4 eliminazioni al venerdì. Finale a 16 invece che a 12, resta tutto uguale.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Zach ha detto
Mo vai a vedere che circo sarà.. Se così fosse cambieranno anche il regolamento credo con delle eliminazioni già dalle prima e seconda serata..Ho letto il regolamento aggiornato, confermate le 4 eliminazioni al venerdì. Finale a 16 invece che a 12, resta tutto uguale.
Speravo cambiassero qualcosa perché una finale a 16 è un po' troppo..
Vabbè.. Pareva brutto che su 16 canzoni 2 fossero di Kekko..
Moderatore
7 agosto, 2013
Concordo con chi scrive che "se 20 cantanti significa togliere spazio agli ospiti, va più che bene", in tal caso anche 30E' il festival della musica e ciò dovrebbe rimanere!
Inoltre dovrebbero ridursi i voti fanatici! Tanto i fan dei Dear Jack, Scanu, Carta, Annalisa, Moreno, Iurato e compagnia bella spesso si sovrappongono!
Alla fine dovranno avere delle canzoni incisive per essere ricordati, ma tutti hanno la possibilità di mettersi in vetrina, a me non dispiace
Banned
7 agosto, 2013
Troppi. Il mercato sarà oversaturato e non ne beneficierà nessuno di ciò.
Gli artisti si mangeranno vendite, consensi e passaggi radio tra di loro.
Detto questo a me di Sanremo piacciono le canzoni, degli ospiti e dei siparietti non me ne frega una mazza, quindi ben venga, ottima idea!
Utente
2 marzo, 2014
Ormai manca un solo giorno e sapremo, però ho trovato due piccole news e ho voluto postarle.
La prima riguarda i Dear Jack che ieri in un'intervista al Secolo XIX hanno annunciato che il loro nuovo album uscirà il 10 Febbraio. E il caso vuole che il 10 Febbraio sia la prima serata del Festival... A questo punto credo, che se prima i dubbi circa una loro partecipazione a Sanremo erano pochi, ora sono praticamente nulli.
La seconda riguarda Lorenzo Fragola che sembrerebbe aver smentito la sua partecipazione, infatti a domande precise ha risposto così:
Teen idol o no, c'è chi ti dà per certo addirittura al prossimo Festival di Sanremo...
Credo che Sanremo sia una grande vetrina: chiunque vorrebbe partecipare, naturalmente. Ma ora parliamo di altro perché proprio non so cosa dire...
Ma quindi hai mandato un brano oppure no?
Ho sentito che gira questa voce ma chiedi pure a chi l'ha detto: io non ne so nulla!
Io più che una smentita ho l'impressione che non abbia voluto rispondere, magari per scaramanziaComunque qui c'è il video dell'intervista integrale...
Utente
7 agosto, 2013
Per giUoco faccio la mia lista di 20, giusto per vedere quanti ne prendo
1) Ruggeri
2) Tatangelo
3) Dear Jack
4) Patty Pravo
5) Nada
6) Marco Masini
7) Nek
8) Mika feat. Chiara o solo Mika
9) Alex Britti
10) Antonino
11) Annalisa
12) Clementino
13) Irene Grandi
14) Francesca Michielin
15) Malika Ayane
16) Gazzè, Silvestri, Fabi
17) Nina Zilli
18) Matia Bazar
19) Nomadi
20) Alice
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Mi piace il gioco di pazzo, ci provo anche io :
1. Dear Jack
2. Alex Britti e Chiara
3. Mika
4. Moreno
5. Nina Zilli
6. Lorenzo Fragola
7. Francesca Michelin
8. Annalisa
9. Nek
10. Tatangelo
11. Fabi
12. Berte'
13. Malika Ayane
14. Moda'
15. Marco Masini
16. Dolcenera
17. Irene Grandi
18. Antonio Maggio
19. Michele Zarrillo
20. Renzo Rubino
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Per giUoco faccio la mia lista di 20, giusto per vedere quanti ne prendo1) Ruggeri (dice che non ha presentato niente, peccato perché come filler di mezz'età a me piace)
2) Tatangelo (...)
3) Dear Jack (..................)
4) Patty Pravo (a me rimangono in testa le sue performance sanremesi quindi dico sì!)
5) Nada (perchè no? ci starebbe)
6) Marco Masini (...)
7) Nek (ci sta, non mi dispiace)
8) Mika feat. Chiara o solo Mika (...)
9) Alex Britti (stesso discorso di Nek)
10) Antonino (...)
11) Annalisa ( )
12) Clementino (quota rapper che però non avrà gran riscontro)
13) Irene Grandi ( )
14) Francesca Michielin ( )
15) Malika Ayane (...)
16) Gazzè, Silvestri, Fabi (sì, molto adatti e fini)
17) Nina Zilli (ok, sì dai, però non mi fa impazzire)
18) Matia Bazar (solo per la voce stupenda della vocalist)
19) Nomadi (...)
20) Alice (indifferente)
secondo me ne beccherai un botto.
Io spero non il nuovo vincitore di X Factor, ma potrebbe andarci.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
515 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn