Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Cantanti Sanremo 2015: i Big saranno 20
Damiano
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1965
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
4 luglio, 2014 - 16:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mancano ancora 7 mesi al Festival di Sanremo 2015, ma gia' iniziano a circolare i primi nomi del cast di Sanremo di Carlo Conti.

In un'intervista Conti dichiara: "Del Festival di Sanremo 2015 sarò anche il direttore artistico e non avrò preclusioni sul cast. Voglio che sia una vetrina per tutti, anche per chi proviene dai talent show. Alcuni di loro, come Alessandra Amoroso, Marco Mengoni o Moreno Donadoni, sono una straordinaria realtà della musica italiana, sarebbe assurdo non prenderli in considerazione." Rispetto alle figure femminili che potrebbero affiancarlo, circola con insistenza il nome di Laura Pausini. (Lo spero vivamente, love herheart)  Nel corso di un’intervista al quotidiano Il giornale, il front man del gruppo Dear Jack Alessio Bernabei non ha infatti escluso questa possibilità: “Carlo Conti sarebbe felice di averci e noi vorremmo scrivere una canzone molto forte. Ma non si sa ancora nulla”.

Fonte: http://societa.panorama.it/tel.....-artistico

 

Che ne pensate?

Chi vorreste sull'Ariston?

instagram: damianorac

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
4 luglio, 2014 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

Personalmente aspettavo da un po' che Franceschina Michielin desse la maturità (cosa accaduta in questi giorni), incrociando le dità che ella non finisse per partecipare proprio nell'edizione in cui capitasse la Amoroso (che ha, giustamente, ma quello è un altro discorso, passato la mano per 5 anni). Stai a vedere eh...

Non che me ne freghi più di tanto eh, ma un filo più del resto che proprio zero zero...

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
4 luglio, 2014 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

spererei pure io la michielin... ora poi dovrebbe finire quest'estate il suo disco, per cui prendendosela con più calma un bel pezzetto per sanremo ci sta tuttoo

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
5 luglio, 2014 - 19:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Conti ha intenzione di ridimensionare il ruolo e il voto della giuria di qualità, quindi sarebbe interessante vedere lo "scontro" Dear Jack vs Amoroso visto che i fan dei primi mi sembrano più attivi e combattivi (sempre se il gruppo risulterà ancora interessante a Febbraio 2015), altrimenti Alessandra ha la vittoria in tasca.

 

Da X factor non so, la Galiazzo pubblicherà a breve l'album così come la Michielin, ma ci sono sempre le riedizioni quindi non possiamo escludere nessuna delle due.

Tra i giovani ci saranno un botto di ragazzi di Amici sleep Conti nomina il programma da mesi, li ha pure sempre invitati nelle sue trasmissioni. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
5 luglio, 2014 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

secondo me conti, rispolvererà qualche riciclo che ospita sempre nelle sue trasmissioni a sanremo in gara

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
5 luglio, 2014 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

Peccato solo che Anna Tatangelo abbia già fatto uscire il suo capolavoro Muchacha. Se l'avesse portato a Sanremo avrebbe vinto per mille edizioni consecutive. 

tumblr_n5nqbgIoWA1s7ub96o1_400.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
6 luglio, 2014 - 16:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La Tatangelo sicuramente sarà presente a Sanremo. Il marito è amicissimo di Carlo Conti, e va spesso e volentieri come ospite nei suoi show. Poi mi pare di aver letto che il cd nuovo della Tatangelo è previsto nel 2015, quindi una programmazione del genere, mi fa pensare che sia sicura di avere un posto all'Ariston.

Altri sicurissimi mi paiono i Dear Jack, Conti non si schiererebbe mai contro la radio più potente d'Italia, considerando poi anche il trattamento che hanno subito i brani dell'anno scorso per via del rifiuto di Fazio alla Atzei (se non fosse stato per l'amico di Suraci, Francesco Renga e un po' per Controvento di Arisa, l'airplay dei brani sanremesi 2014 sarebbe stato al minimo storico). L'Amoroso penso passi anche quest'anno...lancerà il cd con Amici dove sarà coach e credo Maria non la voglia metter contro i nuovi pupilli che deve lanciare e consolidare. Invece vedo possibile Moreno, magari in duetto con qualcuno più pop. Da X Factor poi sarà lotta a tre tra Galiazzo, Michielin e Bravi per un posto, con la prima che vedo favorita sugli altri due (sempre che quest'anno X Factor non sforni un fenomemo alla Galiazzo o alla Mengoni, che per impatto mediatico superi tutti e si proietti subito al Festival)

Per lo stesso motivo dei Dear Jack vedo la Atzei molto probabile tra i giovani.

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
6 luglio, 2014 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

Si proporranno a Sanremo anche Annalisa ( con un album prodotto da Kekko dei Modà) e Marco Carta) e hanno un disco in uscita per quel periodo

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
6 luglio, 2014 - 21:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

carpediem86 said
La Tatangelo sicuramente sarà presente a Sanremo. Il marito è amicissimo di Carlo Conti, e..

Rendiamoci conto  che per 2 secondi contati mi sia addirittura domandato: e chi è il marito della Tatangelo? LMAO. Vabbe'... Pietà.

Altri sicurissimi mi paiono i Dear Jack, Conti non si schiererebbe mai contro la radio più potente d'Italia,

Mannaggia, su cose come queste, sono lontanissimo dal polso del paese ma proprio eoni. Vabbe' che, appunto, al 90% ascolti giusto podcast talk-radio anglofoni, ma dovendo scegliere, pur su quelle di un certo genere (quindi escluse radio24) mi butto di norma su deejay, in primis Deejay chiama Italia. L'allure di 105 e 102.5 proprio non l'ho mai percepita. Specie 105 ha, o almeno aveva, momenti da "rabbrividiamo".

 L'Amoroso penso passi anche quest'anno...lancerà il cd con Amici dove sarà coach e credo Maria non la voglia metter contro i nuovi pupilli che deve lanciare e consolidare.

Ci sta. Speriamo. Ma sarebbero capaci: non per nulla (se non sbaglio) Emma fece Sanremo e da coach ad Amici nella stessa annata.

 Da X Factor poi sarà lotta a tre tra Galiazzo, Michielin e Bravi per un posto, con la prima che vedo favorita sugli altri due 

Oddio mi ero già quasi dimenticato dell'esistenza della Galiazzo. No, ripeto, forza Franceschina "tutta la vita".

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
6 luglio, 2014 - 23:18
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality said
Conti ha intenzione di ridimensionare il ruolo e il voto della giuria di qualità, quindi sarebbe interessante vedere lo "scontro" Dear Jack vs Amoroso visto che i fan dei primi mi sembrano più attivi e combattivi (sempre se il gruppo risulterà ancora interessante a Febbraio 2015), altrimenti Alessandra ha la vittoria in tasca.

 

Da X factor non so, la Galiazzo pubblicherà a breve l'album così come la Michielin, ma ci sono sempre le riedizioni quindi non possiamo escludere nessuna delle due.

Tra i giovani ci saranno un botto di ragazzi di Amici sleep Conti nomina il programma da mesi, li ha pure sempre invitati nelle sue trasmissioni. 

beh non credo alessandra ha fatto fuori ad amici, scanine, marroncine e cartine quindi non penso che il problema dell'amoroso siano i dearjack...cmq secondo me non c'è da ridimensionare il voto di qualità, ma il televoto...perchè se questi presentano delle ciofeche e vincono è proprio ASSURDOpiango2piango


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
6 luglio, 2014 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

con tutte queste proposte ho già visto infrangersi la speranza di Franceschina all'Ariston... visti i numerosi (possibili) "amici", qualche extra di fazio e qualche cantante già conosciuto ma non di grande successo destinato a occupare gli ultimi posti sia della gara che delle vendite, resterebbe giusto sì e no un posticino per un ex x factor e sicuramente preferiranno puntare su chiara, michele (ancora da capire perché sinceramente, lo trovo uno dei peggiori vincitori di sempre, come l'intera edizione tra l'altro) oppure sul nuovo vincitore se dovesse essere la nuova meteora con un album fatto di fretta per far vedere all'italia che anche x factor sa lanciare qualche artista e non solo la de filippi (oltre a mengoni chiaramente).

tiferò comunque la piccola francesca sperando in qualche pezzo bomba che possa stupire tutti

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
5 novembre, 2014 - 11:18
sp_Permalink sp_Print

La prima big italiana che ha detto di sì a Carlo Conti per il prossimo Festival di Sanremo è la toscana, anche lei, Gianna Nannini. Una doppia bufala, invece, far circolare i nomi dei Modà e di Alessandra Amoroso come concorrenti.

Tra i big confermati da Chi ci sono i Dear Jack. Ma da Amici arriverebbe pure la vincitrice dell'ultima edizione, Deborah Iurato, praticamente sparita (a patto che sia mai comparsa) dalla scena discografica.

e ancora

Conti è rimasto favorevolmente colpito da Valerio Scanu, concorrente rivelazione a Tale e quale show e già vincitore di Sanremo, che potrebbe tornare a ricalcare il palco del Teatro Ariston.

Fonte: Chi toofunny

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
5 novembre, 2014 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

lmao

Vi lascio volentieri l'edizione di Conti (in banca), ci vediamo nel 2016. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
5 novembre, 2014 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

La Iurato non ha un album in uscita questo mese?? fare la riedizione a febbraio non è troppo presto? Per il resto se le premesse sono queste ci vediamo al prossimo sanremo perchè io non ho voglia di assistere a un amici big(vabbè big poi quando l'ultima vincitrice a 5 mesi dalla vittoria con il singolo di lancio del nuovo album non riesce a entrare in top 20 itunes!! Se va sanremo credo sarà proprio per questo motivo, qualcuno avrà detto qualche parolina alla sony. Annalisa è sicura considerando quanto ci stanno investendo, il lancio della nuova era è più lungo di quello di ariana grande e artpop messi insieme 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11477
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
5 novembre, 2014 - 12:26
sp_Permalink sp_Print

Ma la Nannini come concorrente???? noparty

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
5 novembre, 2014 - 12:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Spero tantissimo di sì. Così quando uno (o più) di Amici le si piazzerà davanti in classifica con una canzoncina mediocre e che sarà dimenticata in due settimane, il pubblico lo/li odierà come non mai. E il tutto avrà ripercussioni negative sulla trasmissione di Maria. 

 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
5 novembre, 2014 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

Io spero non ci sia l'overdose di talent.

Vorrei Francesca Michielin perché merita tantissimo quest'opportunità, altrimenti senza i duetti con Fedez non vende nemmeno 2 copie. Oltretutto secondo me saprebbe sfruttarla benissimo.

Chiara e Bravi per me sono inutili, il secondo poi aiuto.

Sul fronte Amici, rabbrividisco al pensiero di Valerio, e ho timore che possa avverarsi. Alessandra non ci va, ovviamente.

I Dear Jack sono sicuri dentro dal giorno in cui hanno firmato il loro contratto discografico. Non li voglio, sono insignificanti per me.

Poi vabbé, vorrei Annalisa e questo si sa. Anche se tutte queste spinte non mi piacciono, sarò sincero. 

chandler88
Utente

Utente
Forum Posts: 293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
5 novembre, 2014 - 12:44
sp_Permalink sp_Print

Penso sia proprio improbabile la presenza della Nannini (sarà ospite?). Come è da escludere la presenza dell'Amoroso. 

Secondo me potrebbero esserci:

1. Annalisa o Marco Carta: sicuramente entrambi presenteranno un pezzo. Stessa casa discografica, quindi forse soltanto uno di loro parteciperà. Spero Annalisa. 

2. Dear Jack

3. Valerio Scanu (che noia!)

4. Francesca Michielin (lo spero tanto) : l'album dovrebbe essere in fase di registrazione o sbaglio

Dei talent non penso possa partecipare qualcun altro. La Iurato può fare una riedizione dopo due mesi? mi semra strano. Staremo a vedere se è pronta una riedizione anche per Chiara e Michele Bravi. Boh

5. Dolcenera : sono convinto (e spero di non sbagliarmi) che anche lei, come Annalisa, sta aspettando per l'uscita dell'album per presentare un pezzo a Sanremo

6. Irene Grandi: molti parlano di un nuovo album e manca da un po' da Sanremo

7. Malika Ayane: anche lei sta preparando il nuovo album. Sarebbe Bellissimooooo. Al suo posto la sugar potrebbe anche proporre il nuovo progetto di Erica Mou: già stata a sanremo giovani. A mio parere una delle cantautrici più promettenti, ma forse ancora sconosciuta ai più. 

8. Nina Zilli: non manca da un pezzo? in più poi potrebbe promuovere il suo progetto anche a Italia's got talent

9. NeK?!? : dimentico anche la sua esistenza certe volte. 

10. Marco Masini: ha provato già a rilanciarlo con I migliori anni. Secondo me Conti lo inserirà.

11. Qualche vecchio: albano, anna oxa...etc etc. 

12. anche L'Aura sta preparando un nuovo album. Che abbia presentato un pezzo? mi piacerebbe tanto. 

13. Uno tra Gigi D'Alessio e la Tatangelo. Me lo sento. (aiutooooooo)

Non riesco ad arrivare a 16. Secondo voi chi ci sarà???

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
5 novembre, 2014 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

1) Nek

2) Anna Tatangelo

3) Loredana Bertè

4) Marco Masini

5) Irene Grandi

6) Dear Jack

7) Francesca Michielin/Chiara

8) Clementino

9) Dolcenera

10) Nesli

11) Anna Oxa

12) Malika Ayane

13) Annalisa/Marco Carta (entrambi warner che ha già Nek e Grandi , ed entrambi ex Amici. Secondo me andrà il secondo)

14) Albano

15) Pierdavide Carone

16) Avrei dato per certa la Zilli ma visto che a Febbraio sarà impegnata a Italia's got talent mi vien da dire Patty Pravo.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
5 novembre, 2014 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto

Vorrei Francesca Michielin perché merita tantissimo quest'opportunità, altrimenti senza i duetti con Fedez non vende nemmeno 2 copie. Oltretutto secondo me saprebbe sfruttarla benissimo.

Con Distratto e Sola ha venduto 75k copie. Non mi sembrano 2, ma magari mi sai citare altre cantanti ex talent che con (11) singoli han venduto più di lei? talpa

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, Edwynivan, Going19, Pierdic95, Manu, Kikketta11ify, shoebill, TrediciMotivi
315 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Anna

Weshine Academy

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26191

Posts: 1364693

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22481

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account