Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Cantanti Sanremo 2015: i Big saranno 20
JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
41
23 novembre, 2014 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Tutti meritano una possibilità , figuriamoci se si tratta della seconda e specialmente di una talentuosa,  fichissima e stupendissima  ragazza roscia .  

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
23 novembre, 2014 - 13:53
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

@ouro annalisa potrebbe avere il trattamento renga da rtl quindi la vittoria non è importante per lei. Concordo sui dear jack e l'ho detto ancora prima della fine di amici

guarda a me farebbe piacere eh, però ormai credo che Annalisa raggiunga una fetta di pubblico piccola piccola per come è fatta, per come si pone, per il materiale non valido fino ad ora, per le direzioni musicali sbagliate o incoerenti nel tempo, per tutta una serie di cose e problematiche che abbiamo sviscerato in vari topic, dovute a lei (la cretina) alla sua casa discografica e a come è stata dipinta ad Amici davanti al grande pubblico (aggiungo meridionale). Non credo che qualunque trattamento rtl possa fare chissà quali miracoli, anzi penso sia tutto un po' inutile.

Ripeto mi basta che continui a cantare, a me piace tanto tanto. Sarà perché sono anche io un ex-fisico haha. 

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
23 novembre, 2014 - 14:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

il fatto che non possano partecipare due di x factor quando ci sono 7 nomi di concorrenti di amici nella lista che si contendono i vari posti fa ridere...

nel mio cast ideale:

Mario Biondi

Malika Ayane

Nina Zilli

Chiara

Francesca Michielin

Annalisa

Irene Grandi

Dolcenera

Simona Molinari

Cammariere

 

degli altri non so chi scegliere... non mi interessano molto. butto un nek e un Grignani giusto perché ho messo pochi nomi maschili

 i dear jack non li ho messi, perché non mi piacciono, ma è ovvio che ci saranno e che saranno già in lizza per la vittoria

irene grandi e dolcenera possono starci entrambe visto che la grandi è più sul rock, mentre dolcenera sull'elettronica, per cui non capisco perché scegliere una e no l'altra.

annalisa-Deborah io sto con annalisa perché Deborah non mi piace proprio e poi non ha senso fare la riedizione a due mesi di un album BRUTTO, che chiaramente non ha venduto. meglio annalisa, anche se si è giocata male sanremo la volta scorsa

francesca-chiara meritano entrambe. per essere oggettivi merita di più la michielin, perché è il suo momento e dubito che il pubblico possa aspettare ancora e si rischia di perderla definitivamente; la galiazzo ha già avuto la possibilità di sanremo, ma è andata con un pezzo brutto e uno carino. il successo post x factor le è bastato per il 4 posto nel televoto e arrivare all'oro con l'album, ma un qualunque pezzo del nuovo album le avrebbe garantito il podio perché è veramente qualcosa di raffinato ed è un peccato buttarla via così. se hanno entrambe bei pezzi perché no tutte e due? non capisco questa mentalità sadida

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
23 novembre, 2014 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

annalisa-Deborah io sto con annalisa perché Deborah non mi piace proprio e poi non ha senso fare la riedizione a due mesi di un album BRUTTO, che chiaramente non ha venduto. meglio annalisa, anche se si è giocata male sanremo la volta scorsa

francesca-chiara meritano entrambe. per essere oggettivi merita di più la michielin, perché è il suo momento e dubito che il pubblico possa aspettare ancora e si rischia di perderla definitivamente; la galiazzo ha già avuto la possibilità di sanremo, ma è andata con un pezzo brutto e uno carino. il successo post x factor le è bastato per il 4 posto nel televoto e arrivare all'oro con l'album, ma un qualunque pezzo del nuovo album le avrebbe garantito il podio perché è veramente qualcosa di raffinato ed è un peccato buttarla via così. se hanno entrambe bei pezzi perché no tutte e due? non capisco questa mentalità sadida

This. 

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
45
23 novembre, 2014 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Io spero soltanto che non ci sia gente come Oxa/Patty Pravo/Albano perché io non ce la posso fare... toofunny3.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

chandler88
Utente

Utente
Forum Posts: 293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
23 novembre, 2014 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

Dei nomi che sono stati fatti io vorrei, in ordine di preferenza:

1. Paola Turci (sono un suo fan ed é l esempio di una che non vende da anni ma che continua a fare musica e album).

2. Malika Ayane

3. Annalisa

4. Francesca Michielin

5. Chiara

6. Irene Grandi

7. Nina Zilli

8. Dolcenera

9. Camarriere

10. Mario Biondi

Degli altri non m frega nulla. Se c fossero sti 10 sarei iper felice. Speriamo. Quella che merita maggiormente una chance è la Michielin, quindi escluderla nn sarebbe corretto. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
23 novembre, 2014 - 20:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouroboros88 ha detto
Stai calmino pazzo, tanto che sia che vada o non vada, Annalisa è più innocua di una mosca. E se deve stare a casa per una Paola Turci, o una Tatangelo, o una Iurato, o una Dolcenera, allora personalmente preferisco lei. (oh alla fine della fiera m'importa che esca 'sto benedetto album e che qualunque sia la cifra che venderà, le permetterà di continuare la sua "minima e misera e deprecabilissima" carriera).

Credo di aver scritto in italiano, quindi non capisco il tuo "tanto è innocua". Che sia innocua lo so da prima di te che ti facevi i film su successi vari ed eventuali e mi chiamavi nei peggio modi quando ti facevo notare che non sarebbero mai arrivati sadida

Non è giusto che vada perché la sua chance (lol a chi la chiama seconda possibilità, quando ne ha avute più di mezza dozzina) l'ha già avuta. 
Al posto di una Tatangelo o di una Iurato non cambia nulla, tanto sono tutte uguali. Il punto era un altro.

Ripetere allo sfinimento "tanto a me basta che canti" non lo rende reale, lo sai, si? Se sei in questo topic speri vada a Sanremo, se ci va speri vinca e se vince speri sia un enorme successo. 
Non sei fan di un'artista indie toofunny3 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
23 novembre, 2014 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

 

@ouro annalisa potrebbe avere il trattamento renga da rtl quindi la vittoria non è importante per lei. 

Lo stesso che dovevan darle col primo singolo di kekko con tre K dei Modà? muto

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
49
23 novembre, 2014 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

È il caso di specificare che seconda possibilità è riferito all'argomento di discussione del topic , ovvero Sanremo ? sadida

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
50
23 novembre, 2014 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

Senza entrare nelle discussioni io spero che Annalisa, Chiara e Francesca siano nel cast non tanto per quanto questione di "nuova possibilità" ma perchè tutte e tre meritano molto dal mio punto di vista. 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
51
23 novembre, 2014 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

Gabriele ha detto
Senza entrare nelle discussioni io spero che Annalisa, Chiara e Francesca siano nel cast non tanto per quanto questione di "nuova possibilità" ma perchè tutte e tre meritano molto dal mio punto di vista. 

Esatto . Come si può a priori escludere o meno una delle tre ad esempio , senza conoscerne i pezzi ? La storia di Sanremo insegna oltretutto che si tratta di un'arma con lame sottilissime e senza la canzone giusta , sarebbe meglio guardarselo da casa mangiando pop corn .

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
52
23 novembre, 2014 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto
Io spero soltanto che non ci sia gente come Oxa/Patty Pravo/Albano perché io non ce la posso fare... toofunny3.

comincia da ora a prendere qualche goccina di Lexotan, così lo guardi sedata lol... AlBano te lo cucchi a Sanremo e non solo, pure la mogliettina!!sleep....vuoi mettere ascoltare il loro "inedito" mess"nel sole e felicità" per la 1a volta excitedall'Ariston???  che spettacolo!!!!ahh_gif

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
23 novembre, 2014 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

Rispondere a pazzoreality sarebbe off-topic.

 

 

A me personalmente non piace quando la gente va con ristampe a Sanremo, penso di aver scritto da un'altra parte che ritengo che la ristampa con due canzoni appiccicate alla tracklist originale sia un'offesa al concetto di album.

Non c'erano rumour su una possibile partecipazione di Immanuel Casto e Romina Falconi? Non è affatto il mio genere, ma sarebbe un'apertura non convenzionale e potenzialmente interessante (se con un testo serio, le cazzate le lasciamo ai fan)

chandler88
Utente

Utente
Forum Posts: 293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
24 novembre, 2014 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

Nonostante queste polemiche, dovremmo ammettere che Chiara, Francesca e Annalisa rappresentano tre tra i cantanti post-talent di maggior talento. Tutte e tre meriterebbero, a mio parere, una carriera dignitosa. Per me meriterebbero anche il successo più di tanti altri. Se non riescono ad avere questo successo è perché non riescono ad arrivare al grande pubblico, a scegliere le canzoni giuste o non so cosa...A me arrivano eccome tutte e tre, quindi io non so spiegare il motivo per il quale una Amoroso venda di più di una Galiazzo. I cd di chiara li ho, quelli di Alessandra no. Quindi non so cosa spinge il GRANDE PUBBLICO A SCEGLIERE ALCUNI ED ALTRI NO.

Tutto ciò per dire che stiamo parlando di TRE TALENTI, TRE RAGAZZE CON UN DONO SPECIALE, VOCI UNICHE. Loro tre, con Noemi, Nathalie e Mengoni rappresentano il meglio che la tv ci ha dato, A MIO PARERE. Ma forse preferite che vadano a sanremo Scanu, Iurato e Dear Jack: e allora buon Sanremo! :)

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
55
24 novembre, 2014 - 1:43
sp_Permalink sp_Print

Io vorrei tanto vedere questi cantanti a Sanremo 2015:

1) Francesca Michielin (concordo con chi dice che finalmente è arrivato il suo momento)

2) Malika Ayane (la classe è classe e spero porti una canzone magnifica al livello di "E se poi")

3) Valerio Scanu (il suo ultimo album è veramente bello e un posto a Sanremo lo merita)

4) Michele Bravi (sinceramente non lo amo particolarmente ma forse una vetrina come Sanremo potrebbe aiutarlo a far conoscere il suo primo e unico album al momento, davvero emozionante)

5) Deborah Iurato con Fiorella Mannoia (adoro quest'accoppiata)

6) Loredana Bertè (con una canzone scritta da qualche nome importante)

7) Marco Mengoni (per vedere cosa ci presenta di veramente "innovativo")

8) Mario Biondi (sentirlo cantare in italiano è bellissimo)

9) Nesli (se lo merita)

10) Nina Zilli (magari con un brano di Neffa, il suo sound retrò mi manca incredibilmente anche se lei la trovo un pò odiosa)

11) Arisa feat. Club Dogo (loro potrebbero restituire il favore e lei la amo così tanto che vorrei vederla vincere il festival ogni anno)

12) Dear Jack (tanto ci saranno sicuramente quindi mettiamoceli)

13) Dolcenera (lei ci sta sempre bene, anche se la preferivo ad inizio carriera)

14) Mika & Chiara Galiazzo (magari!!!)

15) Nek (un nome qualsiasi si mette sempre e tra i papabili se proprio devo scegliere preferisco lui)

16) Albano & Romina Power (e vorrei tanto vederli vincere!!!)

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
24 novembre, 2014 - 9:14
sp_Permalink sp_Print

Per me tutte e tre le ragazze(Annalisa, Francesca e Chiara) dovrebbero andarci se hanno belle canzoni, altrimenti meglio di no. Intendiamoci nessuna delle tre credo vada per vincere(non ci vuole molto a capirlo), ma potrebbe aiutarle a vendere qualche copia in più. Prenderei sia Dolcenera che la Grandi e la Zilli. Sarebbe un buon cast per quanto riguarda le donne 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
57
24 novembre, 2014 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

Anch'io penso che Francesca, Chiara ed Annalisa, a patto che abbiano la canzone giusta, meritino di andare a Sanremo. Riguardo al fatto che Chiara ed Annalisa, non meriterebbero un'altra chance non sono d'accordo. Ci sono stati un sacco di cantanti che hanno avuto una seconda, ma anche una terza possibilità di tornare al Festival, quindi non capisco perché proprio loro non dovrebbero avere una nuova opportunità.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
58
29 novembre, 2014 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi non fate affidamento sulle liste della spesa di Fiume. Certi articoli può scriverli chiunque. Mette praticamente tutti i nomi che sicuramente presentano un pezzo... quale sarebbe la news?

 

P.S. Non se ne può più di questi fan megalomani della Scarrone che riempiono topic in tutti i forum e post su Facebook con il loro fanatismo da bimbiminkia. Poi il solo fatto di mettere Paola Turci e Dolcenera nella stessa frase di Anna Tatangelo e Deborah Iurato dice tutto, ma è ancora peggio il fatto che si pensi che Annalisa possa essere meglio della Turci (e lo dico io che c'ho pure i dischi della Scarrone).  Che Dio vi aiuti e che aiuti quella poverina che si ritrova come fan gente come voi.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
59
29 novembre, 2014 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

I dear jack hanno confermato di aver inviato il brano quindi gli unici sicuri sono loro 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
60
29 novembre, 2014 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto  

P.S. Non se ne può più di questi fan megalomani della Scarrone che riempiono topic in tutti i forum e post su Facebook con il loro fanatismo da bimbiminkia. Poi il solo fatto di mettere Paola Turci e Dolcenera nella stessa frase di Anna Tatangelo e Deborah Iurato dice tutto, ma è ancora peggio il fatto che si pensi che Annalisa possa essere meglio della Turci (e lo dico io che c'ho pure i dischi della Scarrone).  Che Dio vi aiuti e che aiuti quella poverina che si ritrova come fan gente come voi.

ti riferisci al mio post.

Accostare in un elenco non significa parificare di qualità, quello è un secondo passaggio che fa chi legge con una mente pregiudiziale. Mente pregiudiziale che pensa che il cretino fan/fanatico di Annalisa stilerà la classifica di gradimento e metterà le stelline, 100 ad Annalisa con accesso diretto a Sanremo, 0 alle altre perché fanno pena.

Voler sentire una persona non significa che quella persona sia meglio di un'altra, anche perché sbaglio o fanno cose diverse in termini di genere? Io l'ultima volta che ho visto e sentito la Turci era in un duetto a Sanremo con Gazzé e la Rei, stupendo e lei fu bravissima come anche gli altri (il pezzo era Il Solito Sesso, se non sbaglio: superlativo). Però posso esprimere un desiderio soggettivo e totalmente personale e pertanto forse anche basato su criteri non razionali e istintuali (ok forse sto esagerando haha)? Io vorrei ascoltare Annalisa rispetto a queste.

Se mi dici invece, ad esempio, Irene Grandi, e mi dici che sono in "ballottaggio" loro due, allora ti dico, beh mi farebbe davvero piacere risentire qualcosa della Grandi, ma non per questo essa è migliore di Annalisa e a maggior ragione di Turci Dolcenera Iurato e Tatangelo. Capperi, fanno cose diversissime!

La gerarchia sta nella mente di chi è abituato a gerarchizzare, a dire "questo fa schifo, questo è di qualità". Io nella musica la gerarchia non la faccio, se tu in testa ce l'hai, buon per te.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, ale94, ambobambo, Paul, Gabbo, Going19, iamplet, Weamar, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
350 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363989

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account