Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
secondo me ne beccherai un botto.
Io spero non il nuovo vincitore di X Factor, ma potrebbe andarci.
Nomadi e Matia Bazar li ho messi perché un paio di gruppi/band ci sono sempre, considerando che non ne conosco mezza ho optato per loro.
_
@bugiolli Dolcenera e Zarrillo mi piacerebbero un botto
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Io penso che molti nomi corrisponderanno a quelli che da giorni circolano in rete.. Moreno in un'intervista ha fatto capire di esserci quindi il rapper sarà lui..
Le voci internazionali secondo le ultime notizie dovrebbero essere Lara Fabian e Il Volo().. Io spero in qualche bella novità tipo Nesli
Utente
7 agosto, 2013
la lista dovrebbe uscire tra poche ore giusto?
comunque vedo molto possibili i dear jack, moreno, la zilli, annalisa, chiara, patty pravo, irene grandi, dolcenera, nek, malika, il trio fabi-silvestri-gazzè e masini
comincio a temere di non vedere la michielin, soprattutto se la sony le ha preferito il neo-vincitore fragola
undri ha detto
la lista dovrebbe uscire tra poche ore giusto?comunque vedo molto possibili i dear jack, moreno, la zilli, annalisa, chiara, patty pravo, irene grandi, dolcenera, nek, malika, il trio fabi-silvestri-gazzè e masini
comincio a temere di non vedere la michielin, soprattutto se la sony le ha preferito il neo-vincitore fragola
Moreno..
Utente
24 ottobre, 2013
undri ha detto
la lista dovrebbe uscire tra poche ore giusto?comunque vedo molto possibili i dear jack, moreno, la zilli, annalisa, chiara, patty pravo, irene grandi, dolcenera, nek, malika, il trio fabi-silvestri-gazzè e masini
non vedo perchè uno dovrebbe escludere l'altro. Ci sono 3000 di amici
Moderatore
7 agosto, 2013
I venti secondo me saranno loro:
Chiara
Britti
Nek
Lorenzo Fragola
Berté feat Antonino
Annalisa
Dear Jack
Nesli
Irene Grandi
Malika Ayane
Nina Zilli
Moreno/Clementino
Masini
Fabi-Silvestri-Gazzé
Lara Fabian/Mika/il Volo
Tatangelo
Rettore
Dolcenera
Scanu
Mietta
Mi sento che Francesca Michielin non ci sarà e mi dispiace non le venga offerta mai questa possibilità. Dovrebbe uscire a ridosso di Sanremo anche il nuovo lavoro di L'Aura ma temo nemmeno lei sarà nel cast.
Dal Profilo Facebook di Bianca Atzei:
Anche quest'anno sarò davanti al televisore ad aspettare o meglio sperare...
Son sincera, non posso negare che fin da bambina il sogno più grande era quello di vedermi sul palco di Sanremo.
E sono abituata a vedere la televisione aspettando di sentire il mio nome.
Da quattro anni.
E sono abituata anche a lottare e sognare.
Spero di sentire il mio nome oggi.
Se così non sarà, vi ringrazierò per l'affetto che mi date ogni giorno da quattro anni.
Un abbraccio.
Bianca
Secondo me sarà la volta buona..
Utente
7 agosto, 2013
AndreaESC ha detto
Dal Profilo Facebook di Bianca Atzei:Anche quest'anno sarò davanti al televisore ad aspettare o meglio sperare...
Son sincera, non posso negare che fin da bambina il sogno più grande era quello di vedermi sul palco di Sanremo.
E sono abituata a vedere la televisione aspettando di sentire il mio nome.
Da quattro anni.
E sono abituata anche a lottare e sognare.
Spero di sentire il mio nome oggi.
Se così non sarà, vi ringrazierò per l'affetto che mi date ogni giorno da quattro anni.
Un abbraccio.
BiancaSecondo me sarà la volta buona..
Possibile in coppia con Britti.. L'anno scorso ci provarono insieme..
Utente
7 agosto, 2013
Ancora in coppia? Bhè è l'unica in coppia, chi è questa signorina che dovrebbe gareggiare da sola tra i big?
Per scrivere un messaggio del genere sa benissimo di entrare, adesso si capiscono gli odi e i bastoni tra le ruote messi a Fazio, perché fece il cast a suo piacimento e non "come andava fatto".
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ancora in coppia? Bhè è l'unica in coppia, chi è questa signorina che dovrebbe gareggiare da sola tra i big?Per scrivere un messaggio del genere sa benissimo di entrare, adesso si capiscono gli odi e i bastoni tra le ruote messi a Fazio, perché fece il cast a suo piacimento e non "come andava fatto".
che poi tra l'altro la poverina sta aspettando da 4 anni di poter andare a Sanremo per pubblicare un album. Io un posto su venti glielo darei, anche da sola piuttosto che in coppia con Britti: almeno un nuovo assortimento, dai!
Non mi piacciono le cose alla "squadra che vince non si cambia", quindi non mi piacerebbe nemmeno un MIKA con Chiara a Sanremo, o per dirla un terzo singolo Fedez Michielin nel 2016!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
447 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn