Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Conferenza Stampa
peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
13 gennaio, 2015 - 15:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La giuria di "qualità": Claudio Cecchetto, Carlo Massarini, Massimo Bernardini, Andrea Mirò, Camila Raznovich, Marino Bartoletti, Paolo Beldì e Giovanni Veronesi.

Salvo solo Andrea Mirò, la Raznovich e parzialmente Bartoletti (grandissimo esperto di musica, ma troppo tradizionalista).

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
13 gennaio, 2015 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

Ah è Cecchetto l'infiltrato mediaset. Quindi Dear jack vincitori al 100% con Annalisa podista. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
13 gennaio, 2015 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ah è Cecchetto l'infiltrato mediaset. Quindi Dear jack vincitori al 100% con Annalisa podista. 

Speriamo di no. xD I Dear Jack non sono proprio cosa di vincere. 

Che poi, ultimamente sembra che la gente abbia le orecchie tappate! I Dear Jack fanno buona musica? Sono ottimi interpreti? Si, e io sono il Principe Carlo D'Inghilterra.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
13 gennaio, 2015 - 19:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non mi fa impazzire la cover di Annalisa. Ti Sento mi sa tanto di tipica canzone da Amici Quarta Edizione.

Conti incommentabile, se mi fanno la dicotomia Emma solare fantastica magica e Arisa funerea noiosa giuro che spacco tutto.

La Tatangelo che coverizza Loredana Errore ripriprip

Perchè quella canzone È di Loredana Errore.

(o.t. ma qui era stata strabiliante)

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
13 gennaio, 2015 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto

La Tatangelo che coverizza Loredana Errore ripriprip

Perchè quella canzone È di Loredana Errore.

(o.t. ma qui era stata strabiliante)

Quanto la cantò alla puntata d'ingresso? Tanta roba *_*

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
13 gennaio, 2015 - 22:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

se mi tirano fuori Arisa noiosa o altro stermino tutto e tutti

e se soprattutto elogiano emma disintegro tutto e tutti

(dicendo le cose così, prima che ci siano effettivamente i fatti)

 

come cover ho paura per nek...

sono curioso per nina zilli

adoro io che amo solo te, spero che i dear jack la facciano bene (così almeno posso apprezzarli una volta anche io visto che trovo le loro canzoni banalissime, però molti li adorano)

adoro anche almeno tu nell'universo, però si rischia sempre il paragone con mia martini, soprattutto dai critici più chiusi mentalmente (vedi con Chiara che ne ha portato una versione differente, meno sofferta e più elegante e hanno detto che non è entrata nel pezzo...)

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
27
13 gennaio, 2015 - 23:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

peterpan ha detto
La giuria di "qualità": Claudio Cecchetto, Carlo Massarini, Massimo Bernardini, Andrea Mirò, Camila Raznovich, Marino Bartoletti, Paolo Beldì e Giovanni Veronesi.

Salvo solo Andrea Mirò, la Raznovich e parzialmente Bartoletti (grandissimo esperto di musica, ma troppo tradizionalista).

Chiamala "giura di qualità" questa! Comunque ho seguito la conferenza stampa ma non ho ben capito questa giuria in quali serate e in che percentuale va ad incidere sul totale. voi per caso avete capito?

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
13 gennaio, 2015 - 23:35
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

peterpan ha detto
La giuria di "qualità": Claudio Cecchetto, Carlo Massarini, Massimo Bernardini, Andrea Mirò, Camila Raznovich, Marino Bartoletti, Paolo Beldì e Giovanni Veronesi.

Salvo solo Andrea Mirò, la Raznovich e parzialmente Bartoletti (grandissimo esperto di musica, ma troppo tradizionalista).

Chiamala "giura di qualità" questa! Comunque ho seguito la conferenza stampa ma non ho ben capito questa giuria in quali serate e in che percentuale va ad incidere sul totale. voi per caso avete capito?

Finale giovani e serata finale big: 40% televoto, 30% demoscopica, 30% giuria.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
14 gennaio, 2015 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

heart

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
14 gennaio, 2015 - 13:05
sp_Permalink sp_Print

avevo molto fiducia in un festival di carlo conti, sopratutto quando precisava che avrebbe fatto scelte non scontate, beh è tutto il contrario ha fatto scelte para...o portando un mare di talent, e scegliendo queste vallette...non ha osato come diceva...deluso


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
14 gennaio, 2015 - 13:39
sp_Permalink sp_Print

peterpan ha detto
La giuria di "qualità": Claudio Cecchetto, Carlo Massarini, Massimo Bernardini, Andrea Mirò, Camila Raznovich, Marino Bartoletti, Paolo Beldì e Giovanni Veronesi.

Massimo Bernardini è l'esperto di musica di TV Talk che fu mandato alla diretta RAI dell'Eurovision 2011 con come unico scopo sputtanare tutti coloro che non si chiamassero Gualazzi. deluso

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
14 gennaio, 2015 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
avevo molto fiducia in un festival di carlo conti, sopratutto quando precisava che avrebbe fatto scelte non scontate, beh è tutto il contrario ha fatto scelte para...o portando un mare di talent, e scegliendo queste vallette...non ha osato come diceva...deluso

E' da Febbraio 2014 che dico che il sanremo di Conti sarebbe stato così.

Davvero vi aspettavate novità e "rischi" da lui? lol Poi dopo cosa? un album rock di Alessandra Amoroso? 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
33
14 gennaio, 2015 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Oggi i 20 concorrenti si sono incontrati , come vuole la consuetudine , per la foto di copertina su Tv Sorrisi e canzoni .Sul web potete già trovare la foto dei Dear jack con Disgrazia , Fragola,Il Volo , con gli acari dei miei cuscini etc etc toofunny3

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
14 gennaio, 2015 - 17:23
sp_Permalink sp_Print

Io una cosa non ho chiara del regolamento. Anche la finale a 3 sarà decisa con quelle percentuali tra demoscopica, televoto e giuria o una volta arrivati a tre ci sarà solo il televoto?

Perchè negli anni di Fazio era anche tra gli ultimi 3 che operava il voto della giuria (al 50%), mentre in quelli di Morandi una volta arrivati a tre c'era solo il televoto.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
14 gennaio, 2015 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto
Io una cosa non ho chiara del regolamento. Anche la finale a 3 sarà decisa con quelle percentuali tra demoscopica, televoto e giuria o una volta arrivati a tre ci sarà solo il televoto?

Perchè negli anni di Fazio era anche tra gli ultimi 3 che operava il voto della giuria (al 50%), mentre in quelli di Morandi una volta arrivati a tre c'era solo il televoto.

Credo di aver capito che per i primi 3 ci sará solo il televoto...deluso

Cacciatore

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
14 gennaio, 2015 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

carpediem86 ha detto
Io una cosa non ho chiara del regolamento. Anche la finale a 3 sarà decisa con quelle percentuali tra demoscopica, televoto e giuria o una volta arrivati a tre ci sarà solo il televoto?

Perchè negli anni di Fazio era anche tra gli ultimi 3 che operava il voto della giuria (al 50%), mentre in quelli di Morandi una volta arrivati a tre c'era solo il televoto.

Credo di aver capito che per i primi 3 ci sará solo il televoto...deluso

No è mediato anche in F3. Qui nel forum di Sanremo c'è anche il topic del regolamento. 

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3823
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
14 gennaio, 2015 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

Emma e Arisa…ma perché? A Carlo, ma che te sei fumato? Ma non si accontentava la Bloody di avere un conduttore per sua fortuna compiacente che le ha permesso di piazzare un sacco di cantanti in sua orbita??? No, dobbiamo sorbirci pure come valletta una che con la conduzione c’azzecca come i cavoli a merenda, dato il discutibile eloquio e la capacità di sparare banalità a iosa? Ma tanto le arriveranno piogge e scrosci di riconoscimenti: uh come se l’è cavata bene, ah com’è naturale, oh com’è vera e non costruita. Mi sta già venendo un fegato grosso come una casa. Magari li meriterà anche, ma come avete detto voi dovrà fare il minimo sforzo per ottenerli…

Ora…Sentire i cantanti amiciani & co. sì, mi può stare pure bene, guarda che arrivo a dire… ma Emma a condurre in mezzo alle scatole per cinque sere consecutive no. Basta. Non è il suo ruolo e non c’azzecca niente, è giusto per piazzarla in ogni dove e fare ancora presenzialismo/marcare ulteriormente il territorio della musica italiana. È per gli ascolti, sì, Umpf.

E dire che ai tempi di Amici 9 Emma mi piaceva!

Con ciò dico che neanche Arisa mi sembra adatta eh. Cioè, sono proprio delle scelte loffie. Ma quanto ci vuole a capire che un festival si può reggere anche con due conduttori “normali”, e chissenefrega di chi presenta, contano il pathos di una vera gara, le canzoni, le eliminazioni. La Clerici s’è portata a casa un Sanremo (che quell’anno fu divertentissimo per altro) DA SOLA. Mi si dirà: eh ma le conduttrici servono per vedere come si comportano, per criticare e vedere che fanno, la gara da sola non basta. Ma lo sappiamo a memoria che fa Emma, è apparsa pure a Fuori Orario in piena notte un altro po’…quale curiosità potrà mai suscitare???

Scusate lo sfogo.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
14 gennaio, 2015 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

dancer83tp ha detto
avevo molto fiducia in un festival di carlo conti, sopratutto quando precisava che avrebbe fatto scelte non scontate, beh è tutto il contrario ha fatto scelte para...o portando un mare di talent, e scegliendo queste vallette...non ha osato come diceva...deluso

E' da Febbraio 2014 che dico che il sanremo di Conti sarebbe stato così.

Davvero vi aspettavate novità e "rischi" da lui? lol Poi dopo cosa? un album rock di Alessandra Amoroso? 

Alcuni dei giurati stanno su twitter e credo che negli anni abbiano espresso qualche parere su qualcuno dei partecipanti...

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
39
15 gennaio, 2015 - 11:04
sp_Permalink sp_Print

"Bianca Atzei, voto 9 "Voce sublime: in una sola parola fantastica . Sa come conquistare il pubblico. La vedremo tra i primi tre".         Platinette , cosa dici ? Ma perché mess

Cribbiolina
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 29
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
16 gennaio, 2015 - 2:36
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto
Oggi i 20 concorrenti si sono incontrati , come vuole la consuetudine , per la foto di copertina su Tv Sorrisi e canzoni .Sul web potete già trovare la foto dei Dear jack con Disgrazia , Fragola,Il Volo , con gli acari dei miei cuscini etc etc toofunny3

"gli acari dei miei cuscini" uahahahhahahahahah !!!! lmao

Tra le cover, sono curiosa per Se telefonando, e Rose Rosse! surprised

daaaai che tra meno di un mese ci siamoooo heartparty

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
273 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account