
Utente
9 settembre, 2013
Online
Utente
7 agosto, 2013
Offlinela canzone di Nali come parole sarà banale ma è molto da sanremo secondo me.. e se lo dice mia madre che ha dei gusti
per me è tra i primi 5 pure. io però non riesco a capire perché non ha scelto vincerò 
purtroppo per lei nessuna standing 
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Utente
7 agosto, 2013
Offlinebilirubina ha detto
Razzo ha detto
bilirubina ha detto
Perché sprecare una voce così bella per una canzone così brutta?
Secondo me la canzone non è brutta, sicuramente rispetto le altre 15 in gara va messa nella top 5...
Ma solo perché il confronto è impietoso. Non a caso è stata apprezzata all'unanimità nella serata delle cover. In un mondo parallelo voglio Grazia di Michele che scrive canzoni per Annalisa.
Io credo che Annalisa non abbia bisogno di farsi scrivere le canzoni da altri...
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: amers, ge_aldrig_upp, Wasabi, Anti-Hero
708 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35875
KassaD1: 28226
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28550
Posts: 1466222
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Ed Sheehan un grande artista già da giovanissimo


)
anche se potrebbero persino











