
Utente
7 agosto, 2013
Offlineouroboros88 ha detto
Alex87 ha detto
Teo91 ha detto
ouroboros88 ha detto
Teo91 ha detto
ouroboros88 ha detto
io sono ancora in trance per la visione della Dea e sto stellinando tutti.Tutti voi meritate una stellina dal sacerdote della Dea.
Ouro in questi giorni ho capito di amarti, giuro. Se non avessi già una fidanzata saresti il primo posto
oddio mi sa che mi sono perso un passaggio.
E invece hai capito bene
![]()
un etero
mi sa che non avete messo in conto una cosa nell'equazione
Ma cos'è che non ti quadra? 



Banned

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNo vabbè. Dopo questo vestito tifo per lei. 

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeo91 ha detto
ouroboros88 ha detto
Alex87 ha detto
Teo91 ha detto
ouroboros88 ha detto
Teo91 ha detto
ouroboros88 ha detto
io sono ancora in trance per la visione della Dea e sto stellinando tutti.Tutti voi meritate una stellina dal sacerdote della Dea.
Ouro in questi giorni ho capito di amarti, giuro. Se non avessi già una fidanzata saresti il primo posto
oddio mi sa che mi sono perso un passaggio.
E invece hai capito bene
![]()
un etero
mi sa che non avete messo in conto una cosa nell'equazione
Ma cos'è che non ti quadra?
no no mi sa che a voi non quadra che io non ricambio per il mio stesso genere LOL

Utente
24 ottobre, 2013
Offlinepesca81it ha detto
sono partita con il dissenzo verso questa canzone, ma ascoltandola spesso non è paragonabile a the reason why che adoro, ma non è nemmeno bruttissima
Concordo, ma consideriamo che il ragazzo ha 19 anni e ha scritto due canzoni che potrebbero essere hit. Non male
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: amers
810 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35875
KassaD1: 28226
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28550
Posts: 1466215
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







mi sa che non avete messo in conto una cosa nell'equazione 



la Atzei ancora in mutande



