Admin
7 agosto, 2013
Eh. Vuoi da bere... Oggi si!!!! 🍷
— Michele Bravi (@michele_bravi) December 14, 2014
state vicini a questo ragazzo.
Utente
6 dicembre, 2014
Alex87 ha detto
Io non ci credo e non ho parole..tutto qua.
— Lorenzo Fragola (@fragolaofficial) December 14, 2014
Poor thing, avrebbero preso anche Mario Gavino Garrucciu se avesse vinto lui
Anna Tatangelo e Nesli Tifo per loro!
Non mi dispiace neanche la presenza di Annalisa, Irene Grandi, Marco Masini ed Alex Britti.
I soliti idioti - anche no!
instagram: damianorac
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Eh. Vuoi da bere... Oggi si!!!! 🍷
— Michele Bravi (@michele_bravi) December 14, 2014
state vicini a questo ragazzo.
Dici che aveva presentato un pezzo?
Utente
6 dicembre, 2014
Io comunque, tralasciando i vari Moreno, Di Michele etc., resto basito dalla presenza dei 'soliti idioti'. Oltre ad essere attori mediocri e tendenti ad una comicità peggio di the likes of Boldi, quale talento musicale hanno mostrato finora per essere ammessi a Sanremo?
Quel momento in cui realizzi che Modestina del GF canta meglio di metà del cast.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Carlo Conti voto 2. Non sapevo manco fossero cantanti I solidi Idioti e Grazia di Michele feat Platinette.
Povero Fragola che, aldilà di tutto, mi auguro non verrà bruciato come fecero con Chiara. Riguardo la presenza di ques'ultima speravo che tornasse per riprendersi dallo scorso Sanremo. O almeno spero...
Nomi inutilissimi come la Aztei e Moreno; e scontrare lo stesso con Nesli vien da ridere.
Moderatore
7 agosto, 2013
Per me sono un:
- Sì: Nesli, Grandi, Malika, Raf, Nek, Zilli, Masini, Dear Jack, Grignani, Britti
- Sì con condizione per Lorenzo(solo se ha una canzone fortissima, non merita di essere bruciato) e Chiara(solo per rilanciare un album davvero bello)
- No grosso come una casa per Soliti Idioti(ODIO proprio), Grazia, Platinette, Lara Fabian(troppo antica), Bianca Atzei(perché non é fra i giovani? Ci sono stati giovani decisamente più famosi di lei), Il volo (la NOIA), Moreno (tra i rapper -vabbè che lui manco lo é- c'era di mooooolto meglio).
Banned
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Lorenzo, anche io non ho parole.Anzi, ce le ho, ma dal regolamento di "Reality House" credo che non possa scriverle.
Ahahahahahahaahah.
Admin
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Per me sono un:
- Sì: Nesli, Grandi, Malika, Raf, Nek, Zilli, Masini, Dear Jack, Grignani, Britti
- Sì con condizione per Lorenzo(solo se ha una canzone fortissima, non merita di essere bruciato) e Chiara(solo per rilanciare un album davvero bello)
- No grosso come una casa per Soliti Idioti(ODIO proprio), Grazia, Platinette, Lara Fabian(troppo antica), Bianca Atzei(perché non é fra i giovani? Ci sono stati giovani decisamente più famosi di lei), Il volo (la NOIA), Moreno (tra i rapper -vabbè che lui manco lo é- c'era di mooooolto meglio).
ti sei (già) dimenticato di Annalisa. Speriamo non succeda anche a febbraio
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Comunque mi unisco al vostro appello. Speravo anch'io in Dolcenera. Manca.
Admin
7 agosto, 2013
Sono FELICE !!!!! Aaaaaaaaaaaa!!!!!!!
— Chiara Galiazzo ☂️🙋♀️🟣 (@Chiara_Galiazzo) December 14, 2014
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Olimpico85, Danieletw, Edwynivan, Manu, kikketta, TrediciMotivi
250 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn