Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Il Cast
smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
241
14 dicembre, 2014 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

Io continua a non capire. Sono altri i nomi che mi fanno urlare allo scandalo 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
242
14 dicembre, 2014 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

Molto contento per Annalisa, io penso che un altro singolo d'oro lo farà (e a chi dice che floppa bellamente rispondo: sì è vero, però è anche un minimo migliorata dal disastro di Scintille e Non So Ballare, ed è dura in genere migliorare). 

Malika Ayane mi sta indifferente, sull'antipatico andante, non mi piace la sua voce.

Masini ci sta dai.

Chiara...Chiara...ripeto quello che ho detto più volte, avesse aspettato a lanciare l'album mi sarebbe andata bene, la sua è una bellissima vocalità, invece adesso è solo un tentativo disperato di rilanciare un album che è caduto nel baratro dopo 7 settimane (roba che il flop per antonomasia Non So Ballare ha resistivo 14 settimane). A me queste cose non piacciono. Detto questo voglio ascoltare il pezzo, la sua voce è bella.

Grignani.. mezzo drogato, quando invece Morgan fu squalificato solo per averlo dichiarato (e sia chiaro a me Morgan fa pietà). Per me è no.

Nek, sì, bravo e merita quel palco, è un vero big (non superbig alla Ferro).

Nina Zilli.. vedremo che cosa farà.. il suo genere alla lunga stanca.. però canta bene, mi incuriosice.

Dear Jack.. certo è che se vincono a dispetto dei Modà che non ci sono mai riusciti, mi verrà da ridere.

Alex Britti.. inutile.

I soliti Idioti.. zero. zero proprio.

Moreno.. zero. zero proprio.

Bianca Atzei, diamole questo Sanremo per farle lanciare un album nella sua carriera! 

Raf.. mah, ci sta.

Lara Fabian.. chissenefrega se non la conosce nessuno in Italia, questa ti spara delle note assurde, sono sicurissimo ci farà volare.

Grazia e Platinette in realtà sono gli scagnozzi di Maria andati lì per controllare che la vittoria dei Dear Jack non sia ostacolata da altri cantanti. Lo zero, il nero, l'abisso.

Il Volo.. comunque hanno delle gran voci, vediamo che canzone portano.

Anna Tatangelo.. spero solo che abbia un pezzo adatto alla sua voce che è indiscutibilmente bella.

Nesli, sì sì sì, bravissimo.

Irene Grandi CENTOMILA SÌ. Vai e vinci.

Lorenzo Fragola.. bah vediamo.. non se lo merita, però sentiamo la canzone.

 

Mi dispiace moltissimo per la Michielin e per Dolcenera: quest'ultima a me non piace ma è una tipa tosta, che si spacca di lavoro per cantare pezzi suoi sempre originali e spesso innovativi. Solo per questo dovrebbe fare presenza fissa ad anni alterni a Sanremo, perché è garanzia di dedizione e gran lavoro.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
243
14 dicembre, 2014 - 19:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho criticato la scelta, ma è assurdo che adesso il capro espiatorio sia un Lorenzo che è comunque bravissimo e dalla scrittura discreta (non so se il pezzo presentato a Sanremo sia suo, ne dubito, ma comunque il suo singolo è forte).

Adesso vuoi vedere che tra i vari Moreno, Soliti Idioti e Platinette quello che non merita Sanremo è lui? Tra l'altro, Sony/X Factor han provato a tenere il vincitore in caldo per un annetto (Michele Bravi) e non è andata bene, quel tentativo è fallito.

E, vedrete, l'ha capito pure la De Filippi visto che dall'annuncio dei Big di Conti possiamo dichiarare ufficialmente finita anche la carriera di Deborah Iurato. 

Ormai è così, i tempi sono straveloci e quelli musicali lo sono ancora di più. Se è calata una Lady Gaga per aver aspettato due anni e mezzo tra un album e un altro, figuriamoci dei damerini che escono freschi freschi da un talent. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20329
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
244
14 dicembre, 2014 - 19:32
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
Per me sono un:
- Sì: Nesliheart, Grandi, Malika, Raf, Nek, Zilli, Masini, Dear Jack, Grignani, Britti
- Sì con condizione per Lorenzo(solo se ha una canzone fortissima, non merita di essere bruciato) e Chiara(solo per rilanciare un album davvero bello)
- No grosso come una casa per Soliti Idioti(ODIO proprio), Grazia, Platinette, Lara Fabian(troppo antica), Bianca Atzei(perché non é fra i giovani? Ci sono stati giovani decisamente più famosi di lei), Il volo (la NOIA), Moreno (tra i rapper -vabbè che lui manco lo é- c'era di mooooolto meglio).

Quoto tutto, pure che ti sei dimenticato Annalisa rofl

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
245
14 dicembre, 2014 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

Ma poi lmao appigliarsi all'album rilasciato e che non è andato bene, giusto per differenziarla da Annalisa non le rende meno ridicole e fallite ENTRAMBE di quello che già sono.

Almeno Chiara ha provato a lanciare un album senza un Sanremo/Amici Big/Vattelapesca, Annalisa non c'hanno manco provato minimamente perché sapevano che era spacciata in partenza.

Quindi non ci sono differenze tra le due; se ti disturba la presenza di Chiara, deve disturbarti anche quella di Annalisa. 

E' comico che vedi il "tentativo disperato" solo in Chiara e non nella tua idola. 

A me, se devo dirtela tutta, fa più specie vedere chi lancia gli ultimi due album proprio e SOLO con Sanremo, rispetto a chi cerca di farcela senza un promozione straordinaria.  Si capovolge la realtà su questo sito. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
246
14 dicembre, 2014 - 19:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@pazzoreality quoto ogni singola parola. Mi dispiace per Francesca che a questo punto spero faccia un lead single con fedez( sì ok si ripete, ma lo vedo come buona scelta).

 

edit. vabbè ragazzi di cosa stiamo parlando? annalisa è arrivata all'oro con il singolo dopo che l'ha cantato in tutti i luoghi e tutti i laghi anche grazie allo streaming. L'album di chiara mi sembra sia in linea con quello che ha venduto annalisa post sanremo con l'album e certamente era un clima migliore per le vendite 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20329
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
247
14 dicembre, 2014 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Il Volo non li vedo votati, almeno sul web li odian tutti sadida

Spero perchè io ho la sensazione che la Rai e per Rai intendo tutti i programmi che parleranno di Sanremo li spingeranno tantissimo...mmm...quindi si, hai ragione tu, saranno ancora più odiati.

Avatar
Alex.Blue
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1411
Member Since:
6 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
248
14 dicembre, 2014 - 19:38
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ma poi lmao appigliarsi all'album rilasciato e che non è andato bene, giusto per differenziarla da Annalisa non le rende meno ridicole e fallite ENTRAMBE di quello che già sono.

Almeno Chiara ha provato a lanciare un album senza un Sanremo/Amici Big/Vattelapesca, Annalisa non c'hanno manco provato minimamente perché sapevano che era spacciata in partenza.

Quindi non ci sono differenze tra le due; se ti disturba la presenza di Chiara, deve disturbarti anche quella di Annalisa. 

E' comico che vedi il "tentativo disperato" solo in Chiara e non nella tua idola. 

A me, se devo dirtela tutta, fa più specie vedere chi lancia gli ultimi due album proprio e SOLO con Sanremo, rispetto a chi cerca di farcela senza un promozione straordinaria.  Si capovolge la realtà su questo sito. 

Sono incredibilmente d'accordo con te. Però devo ammettere che le parole 'ridicola' e 'fallita' accanto a Chiara, per quanto tu abbia ragione, mi fanno un dispiacere immenso, perchè la trovo davvero una delle persone più spontanee e genuine degli ultimi anni nella musica italiana (oltre a considerarla un talento di dimensioni mastodontiche). Peccato davvero che, senza girarci intorno, non piaccia. Peccato.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
249
14 dicembre, 2014 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ma poi lmao appigliarsi all'album rilasciato e che non è andato bene, giusto per differenziarla da Annalisa non le rende meno ridicole e fallite ENTRAMBE di quello che già sono.

Almeno Chiara ha provato a lanciare un album senza un Sanremo/Amici Big/Vattelapesca, Annalisa non c'hanno manco provato minimamente perché sapevano che era spacciata in partenza.

Quindi non ci sono differenze tra le due; se ti disturba la presenza di Chiara, deve disturbarti anche quella di Annalisa. 

E' comico che vedi il "tentativo disperato" solo in Chiara e non nella tua idola. 

A me, se devo dirtela tutta, fa più specie vedere chi lancia gli ultimi due album proprio e SOLO con Sanremo, rispetto a chi cerca di farcela senza un promozione straordinaria.  Si capovolge la realtà su questo sito. 

hey aspetta. Io mi riferivo ad un concetto che avevo espresso in un altro post in merito alla coesione degli album, non sto a dire che non se lo merita, ma che, senza ripetere tutto il papiro dell'altra volta (credo sia il topic sulle anticipazioni dei Big di Sanremo, puoi andare a vedere) non mi piace quando una casa discografica fa queste re-release per Sanremo, appiccicando un pezzo che non ha niente a che vedere con il quadro globale del vecchio album. 

Detto questo per me non sono né ridicole, né fallite. Fino ad oggi, possono vivere della loro passione (e secondo me, parlo solo di Annalisa, continuerà ancora per molto): tu puoi dire la stessa cosa di te? 

(Chiaramente spero di sì, pazzo, però solo per farti capire che non c'é nulla di ridicolo o di fallito in quello che fanno)

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
250
14 dicembre, 2014 - 19:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E cosa ne pensi di chi rilascia album solo con Sanremo? :--)

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
251
14 dicembre, 2014 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
E cosa ne pensi di chi rilascia album solo con Sanremo? :--)

Non penso niente pazzo, non penso niente (anche perché a Sanremo ti candidi, non è che scegli tu di andarci, e allora ce facciamo, aspettiamo un altro anno se la commissione/mafia discografica dice di no?).

Ma scusami se tu fossi nei loro panni, cosa faresti?

Faresti uguale.

Per me la minima differenza che c'é è la questione della coesione dell'album. che non è nemmeno imputabile all'artista, tra l'altro! Figurarsi se Chiara era contenta di uscire a Settembre e poi riprovarci a Febbraio: se per caso il suo pezzo per febbraio non fa impazzire il pubblico, rischia di debuttare fuori dalla top 10 perché il suo pubblico naturale già l ha comprato l'album, nemmeno 5 mesi prima! 5 mesi! 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
252
14 dicembre, 2014 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Uhm appunto! Proprio per questo Chiara ha rischiato ed ha lanciato l'album, senza aspettare che la commissione le dicesse di no.

Lanciare mezzo singolo a Maggio per poi aspettare un intero anno per l'album SOLO per lanciarlo con Sanremo, è un mezzo usato da Annalisa o chi per lei lol

Quindi, da questo punto di vista capisco la riedizione: con le mie sole forze lancio l'album, intanto mi candido per Sanremo e se mi prendono faccio la riedizione; rispetto ad un: mi cago sotto di lanciare l'album, non mi fanno manco provare a farlo perché sanno che floppo, allora lancio un mezzo singoletto un anno prima e poi l'album direttamente a Sanremo (nel frattempo, però, fammi cavalcare l'onda del rapper feat cantate che non si può mai sap...ecco, sono già fuori dalla top 100!). 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
253
14 dicembre, 2014 - 20:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto
Uhm appunto! Proprio per questo Chiara ha rischiato ed ha lanciato l'album, senza aspettare che la commissione le dicesse di no.

Lanciare mezzo singolo a Maggio per poi aspettare un intero anno per l'album SOLO per lanciarlo con Sanremo, è un mezzo usato da Annalisa o chi per lei lol

Quindi, da questo punto di vista capisco la riedizione: con le mie sole forze lancio l'album, intanto mi candido per Sanremo e se mi prendono faccio la riedizione; rispetto ad un: mi cago sotto di lanciare l'album, non mi fanno manco provare a farlo perché sanno che floppo, allora lancio un mezzo singoletto un anno prima e poi l'album direttamente a Sanremo (nel frattempo, però, fammi cavalcare l'onda del rapper feat cantate che non si può mai sap...ecco, sono già fuori dalla top 100!). 

completamente d'accordo, but you're missing my point sulla coesione dell'album, che è l'unica cosa che contesto. Come scrissi in passato non rende giustizia al body of work che é l'album. Lo svilisce. Capisci? Poi mezzi/mezzucci ognuno ne ha e ognuno fa bene ad usarli! Sono stra d'accordo con te che il team di Annalisa non le fa lanciare l'album prima di Sanremo perché altrimenti fa 23 copie in 3 settimane.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
254
14 dicembre, 2014 - 20:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto
Ho criticato la scelta, ma è assurdo che adesso il capro espiatorio sia un Lorenzo che è comunque bravissimo e dalla scrittura discreta (non so se il pezzo presentato a Sanremo sia suo, ne dubito, ma comunque il suo singolo è forte).

Adesso vuoi vedere che tra i vari Moreno, Soliti Idioti e Platinette quello che non merita Sanremo è lui? Tra l'altro, Sony/X Factor han provato a tenere il vincitore in caldo per un annetto (Michele Bravi) e non è andata bene, quel tentativo è fallito.

Condivido tutto e aggiungerei che un vincitore di XF ha oggettivamente maggior bisogno di spazio, di un secondo trampolino, rispetto ad esempio ad un vincitore di Amici. I primi hanno un pubblico ristretto (1 millione circa) e devono in qualche modo ampliare il proprio bacino. Se poi anche le radio non danno loro una mano, hanno sia gli artisti che le case discografiche tutto l'interesse a buttarli subito in uno show così importante.

Posso condividere il problema della rapidità, il vecchio detto "chi va sano, va piano e va lontano" a volte è vero, però la cosa veramente importante è che il prodotto sia buono. Poi non raccontiamocela il platino in una settimana e mezza non l'ha fatto nemmeno un terzo cast di quest'anno, quindi il suo posto non è nemmeno così immeritato.

 

Ragionavo, in doccia, inoltre sul fatto che la vittoria quest'anno non sarà per nulla scontato. I Dear jack, per esempio, super amati si ruberanno voti con gli altri amiciani e soprattutto quest'anno il peso del pubblico è più limitato(40%, mentre il rimanente se lo dividono 30% demoscopica e 30% giuria di qualità).

 

Poi avevo una domanda: han detto che integravano il voto web/app, ma avete capito se sarà gratuito(come XF) o sarà a pagamento?

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
255
14 dicembre, 2014 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi ma ricordo io male o quest'anno il candidato italiano all' ESC verrà scelto da Sanremo? Se così fosse secondo voi chi ci potrebbe andare? Io credo manderanno i Dear Jack...what

Cacciatore

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
256
14 dicembre, 2014 - 20:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti ha detto

pazzoreality ha detto
Il Volo non li vedo votati, almeno sul web li odian tutti sadida

Spero perchè io ho la sensazione che la Rai e per Rai intendo tutti i programmi che parleranno di Sanremo li spingeranno tantissimo...mmm...quindi si, hai ragione tu, saranno ancora più odiati.

Non dimenticate che il deus ex machina del Volo è Tony Renis. Un signore moooolto  potente e moolto chiacchierato che se vuole può far si che Stevie Wonder piuttosto che Tony Bennet piuttosto che molti altri vadano ospiti in trasmissioni Rai.. Per cui.... Non aggiungo altro. Aspetto di vedere la lista degli ospiti internazionali talpa

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
257
14 dicembre, 2014 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto
Ragazzi ma ricordo io male o quest'anno il candidato italiano all' ESC verrà scelto da Sanremo? Se così fosse secondo voi chi ci potrebbe andare? Io credo manderanno i Dear Jack...what

Madh 

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
258
14 dicembre, 2014 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Cassandrino93 ha detto
Ragazzi ma ricordo io male o quest'anno il candidato italiano all' ESC verrà scelto da Sanremo? Se così fosse secondo voi chi ci potrebbe andare? Io credo manderanno i Dear Jack...what

Madh 

Con Sayonara avremmo la vittoria assicurata ma sarebbe un sogno...non credo che l'Italia voglia organizzare...ricordo quando la Clerici una volta vinto lo Junior ESC disse che sarebbe toccato a noi organizzarlo creò momenti di panico in studio e chiuse la discussione con un "si vedrà"...

Cacciatore

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
259
14 dicembre, 2014 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Per quanto mi riguarda penso siate un pò ingiusti sia con Annalisa (che ormai va di moda criticarla a priori) che con Chiara. Non è manco un Lorenzo quello per cui si dovrebbe discutere. 

A conti fatti ci son nomi ben più gravi dei loro. Mi rendo conto che qualcuno di meritevole con i controco****ni sia rimasto fuori (vedere Queen Dolcenera fra tanti) ma non me la prenderei nè con Annalisa nè con Chiara ma con persone che son presenti ugualmente nella lista e che di certo il pubblico conosce come tutto tranne che come cantanti. 

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
260
14 dicembre, 2014 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

La maggior parte dei cantanti che si son presentati non li conosco neppure, non seguo né xfactor né The Voice, né.... ; seguo solo Amici, ma a singhiozzi. E devo dire che ... avrei lasciato ben volentieri a casa Moreno. Ma che cavolo ci fa a Sanremo? (Ma poi il suo forte non era il freestyling? Che lasci perdere le canzoni scritte)

Grazia e Platinette. No comment. 

Ho letto i vostri commenti e mi sa che vi contraddite a volte. Io di vederci ancora Anna Tatangelo non ne posso più. Va a Sanremo ad anni alterni (e quando non c'è lei c'è Giggi). Lei sì che cerca la visibilità ogni volta che esce un album. E poi dite di altri cantanti come Annalisa, Chiara, etc? Tra l'altro secondo me la voce della Tatangelo non è che risulti tanto particolare eh. 

E a me Bianca Atzei piace. ecco. :-D

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: CarpeDiem
164 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: nico91
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32258

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26225

Posts: 1366980

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account