Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Il Cast
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
261
14 dicembre, 2014 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Karin ha detto

Ho letto i vostri commenti e mi sa che vi contraddite a volte. Io di vederci ancora Anna Tatangelo non ne posso più. Va a Sanremo ad anni alterni (e quando non c'è lei c'è Giggi). Lei sì che cerca la visibilità ogni volta che esce un album. E poi dite di altri cantanti come Annalisa, Chiara, etc? Tra l'altro secondo me la voce della Tatangelo non è che risulti tanto particolare eh. 

ma Anna va come novelty act, fa discutere, è un personaggio come Kim Kardashian, ha una bellissima voce e ogni volta lascia il segno. Sia quando canta ballate da Gigi in gonnella, sia quando fa trashate come Muchacha o la pubblicità della Coconuda.

Annalisa e Chiara due anni fa hanno lasciato totalmente indifferente IL MONDO e dopo le loro ultime rispettive ere c'è il serissimo rischio che ripetano lo stesso flop quest'anno. 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32258
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
262
14 dicembre, 2014 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

io spero che la giuria non spinga fortemente il volo, come fu per gualazzi lo scorso anno, tanto da poi mandarli all'esc....

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
263
14 dicembre, 2014 - 21:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Premetto che a me piacciono sia Chiara che Annalisa però cerco di fare un ragionamento il più possibile obiettivo.. Sono due cantanti che hanno avuto fortuna grazie al talent, hanno avuto delle opportunità come quella di Sanremo due anni fa e se la sono giocata malissimo.. però.. Una Chiara il suo disco d'oro dopo sanremo l'ha vinto, Annalisa col singolo estivo pure.. Fallite non credo sia il termine esatto. Mengoni quando vinse Sanremo il suo lavoro precedente non fu un successone, Emma a Sanremo ci andò due anni consecutivi con dei "calcioni" enormi.. Di possibilità ne sono state date anche ad altri e nessuno ha avuto da ridire.. 

Parlando invece del meccanismo della finale in effetti, il televoto vale al 40 per cento e di cantanti acchiappavoti ce ne sono.. Io non sono molto convinto che per esempio i Dear Jack saranno votatissimi dalle giurie.. Vedo le due ragazze da quel punto di vista messe meglio.. 

Il Volo saranno votati dalla qualità e dalle nonne, quelle che votarono Pupo e il Principe.. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
264
14 dicembre, 2014 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

Zach ha detto

Parlando invece del meccanismo della finale in effetti, il televoto vale al 40 per cento e di cantanti acchiappavoti ce ne sono.. Io non sono molto convinto che per esempio i Dear Jack saranno votatissimi dalle giurie.. Vedo le due ragazze da quel punto di vista messe meglio.. 

due anni fa dalla giuria di qualità presero il 3,50% e l'1,00% rispettivamente.

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
265
15 dicembre, 2014 - 1:13
sp_Permalink sp_Print

Ma io all'inizio ho pensato che stessero leggendo la lista dei nuovi concorrenti dell'isola dei famosi 10.

grimilde

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
266
15 dicembre, 2014 - 7:45
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto
Ragazzi ma ricordo io male o quest'anno il candidato italiano all' ESC verrà scelto da Sanremo? Se così fosse secondo voi chi ci potrebbe andare? Io credo manderanno i Dear Jack...what

Mi chiedo: ma il vincitore di Sanremo va di diritto all'ESC oppure verrà scelto uno dei cantanti in gara? E se dovesse valere la seconda opzione, chi si occuperà della scelta?

Sinceramente, dopo la PESSIMA figura che ci ha fatto fare Emma l'anno scorso, io preferirei che all'ESC NON andasse un amico di Maria. Spero che la scelta non ricada su Moreno o sui Dear Jack o su Annalisa (per quanto quest'ultima a me non dispiaccia).  Ma quanto cavolo di potere ha sta Maria de Filippi? Mamma mia. Possibile che alcuni ancora non abbiano la capacità di capire quali siano i talent di qualità e quelli spazzatura? Mah.

Se fosse andato Madh...mizzica! :D....

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
267
15 dicembre, 2014 - 7:50
sp_Permalink sp_Print

Ho letto un articolo in cui dice che nel Regolamento di Sanremo c'è scritto così:

L’artista vincitore della sezione CAMPIONI avrà la facoltà di partecipare in rappresentanza dell’Italia all’edizione 2015 dell’Eurovision Song Contest, previa manifestazione di disponibilità. In caso questi non intenda avvalersi di tale possibilità, gli organizzatore della suddetta manifestazione si riserveranno il diritto di scegliere il partecipante secondo propri criteri

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
268
15 dicembre, 2014 - 8:51
sp_Permalink sp_Print

Ma immaginate se avesse vinto Madh.. a quest'ora stava a Sanremo con un pezzo del suo genere e magari pure con la possibilità di andare all'ESC. E invece c'è il vincitore reale.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20329
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
269
15 dicembre, 2014 - 9:25
sp_Permalink sp_Print

Oddio sleep... a me Madh piace molto ma lo state facendo diventare il messia ormai, sembra la povera vittima a cui è stato tolto tutto...sadida 

Se il vincitore di Sanremo dovesse rifiutare, nulla vieta che ci possa andare lui all'ESC...

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
270
15 dicembre, 2014 - 9:32
sp_Permalink sp_Print

Ho dato un lettura ai commenti sul sito di Sanremo: massacrati Moreno, Soliti Idioti, Grazia&Platinette e Bianca Atzei. Uno dei più apprezzati(nei commenti) é stato Nesli, un po' tutti sono contenti anche della scelta di Nina Zilli, Nek, Raf e Malika. Gli altri sono abbastanza tutti equilibrati tra commenti negativi e positivi.

In spoiler, invece, i like ai post con il nome di ogni concorrente. Moreno altro che top3, mi sa che non se lo fila più nessuno, potrebbe essere addirittura nella bottom 4 di venerdì sera.sistrens

Lorenzo 1924
Annalisa 1544
Dear Jack 1466
Nesli 1337
Nek 915
Chiara 847
Britti 784
Raf 752
Il Volo 739
Biana Atzei 722
Irene Grandi 720
Ayane 715
Masini 697
Tatangelo 674
Lara Fabian 660
Nina Zilli 613
Grignani 453
Moreno 449
Grazia e Mauro Coruzzi 348
I Soliti idioti 230

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
271
15 dicembre, 2014 - 10:39
sp_Permalink sp_Print

I likes significano tutto e nulla. Fragola ha appena vinto un talent con componente social superforte (più forte rispetto ad ogni altra trasmissione televisiva italiana), Annalisa sui social ha una presenza massiccia ma poi a conti fatti le canzoni non se le comprano in molti.

Secondo me è significativo il numero elevato di Nesli, la gente tifa per lui secondo me. Benissimo così, concordo!

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20329
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
272
15 dicembre, 2014 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

Morenorip

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
273
15 dicembre, 2014 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

Povera Scarrone che anche se capitasse in un'edizione "facile" ha sempre qualcuno sopra di lei. 

Like in parte condivisibili. Desta maggiore scandalo, a mio avviso, la Grandi. Troppo giù e non lo merita. 

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
274
15 dicembre, 2014 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

Deborah Iurato non solo non è a Sanremo ma non è stata neanche ospitata in trasmissione questo mese. Bah.

 

Comunque è un fratricidio per gli ex talent. I fans non sapranno come dividersi al televoto.

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
275
15 dicembre, 2014 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto
Ma immaginate se avesse vinto Madh.. a quest'ora stava a Sanremo con un pezzo del suo genere e magari pure con la possibilità di andare all'ESC. E invece c'è il vincitore reale.

Se Madh avesse vinto xf NON farebbe S.Remo. Se la Sony lo avesse proposto per il festival i suoi dirigenti sarebbero da TSO (trattamento sanitario obbligatorio). rofl

Madh sta a S. Remo come Cristina D'Avena all' heavy metal. lmao

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
276
15 dicembre, 2014 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

 

 

concordo con loro e spero abbia un buon pezzo perchè pur non essendo il mio preferito mi dispiacerebbe se si bruciasse subito 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
277
15 dicembre, 2014 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

 

 

concordo con loro e spero abbia un buon pezzo perchè pur non essendo il mio preferito mi dispiacerebbe se si bruciasse subito 

Bellino Fragola li ha retweetati anche, proprio inconsapevole ahhaa

 

Bumbalabee ha detto

ouroboros88 ha detto
Ma immaginate se avesse vinto Madh.. a quest'ora stava a Sanremo con un pezzo del suo genere e magari pure con la possibilità di andare all'ESC. E invece c'è il vincitore reale.

Se Madh avesse vinto xf NON farebbe S.Remo. Se la Sony lo avesse proposto per il festival i suoi dirigenti sarebbero da TSO (trattamento sanitario obbligatorio). rofl

Madh sta a S. Remo come Cristina D'Avena all' heavy metal. lmao

Ma infatti Bumba hai preceduto il mio commento. Spero che Madh se dovesse andare a Sanremo vada come ospite un domani, un po' come Guetta alla finale di Xf.

Un po' come quelli che volevano Mika in gara. Cioè lui è stato ospite d'onore anni fa, non è concepibile poi partecipare da concorrente

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9656
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
278
15 dicembre, 2014 - 15:13
sp_Permalink sp_Print

Allora, considerando il fatto che non abbiamo ancora sentito nulla, do le mie prime veloci impressioni sul cast.

ANNALISA: Da come ne parlate qua sembra sia colpa sua che faccia flop (che poi ripeto, vendere poco non è una colpa nè sintomo di bassa qualita). Lei le qualità vocali le ha, sa cantare quindi un altro tentativo non vedo perchè lo si dovrebbe condannare. Ok, affidarsi a Kekko è stata una pessima scelta ma mi aspetto una canzone gradevole tanto quanto Scintille. Poi se arriva la nuova Non So Ballare sono felice come una Pasqua

Malika Ayane: Boh, dai, lei è un'altra che ci prova sempre però alla fine non mi dispiace affatto

Marco Masini: Sarò vecchio dentro io ma sono contento. Mi è sempre piaciuto, nonostante fosse sul depresso andante. Speriamo torni ai fasti dei tempi di L'Uomo Volante.

Chiara: Anche lei vende poco ma NON ASSOLUTAMENTE PER COLPA SUA. L'album è bellissimo, se non ha venduto è anche per la scarsa promozione. Ora speriamo nella ristampa. Ma si merita comunque questi piccoli passi

Grignani: Boh, non capisco perchè lui non sia stato squalificato per le sue vicende giudiziarie. Il suo ultimo album non è proprio ricordabile, vediamo se si salva con la ristampa.

Nek: Uno che non si vedeva un po' su quel palco. Hype a mille. Grande artista

Nina Zilli: Non vince mai ma fa sempre successo. Siamo pronti per la Nina Nazionale

Dear Jack: Vado controcorrente, mi sembra decisamente giusto siano lì. E' il loro momento, va cavalcata l'onda

Alex Britti: Un altro artista che stimo molto.

I Soliti Idioti: Beh ragazzi, prima sentiamo la canzone. Immagino sarà demenziale come Elio e Le Storie Tese, ogni tanto ci sta una cosa del genere

Moreno: Io lo odio e si sa. Ma speriamo almeno porti un testo adatto a quel palco, e non una delle cose contenute in Incredibile...

Bianca Atzei: deadbanana2con il testo destinato a Sandri, poi...vedremo che roba ne esce

Raf: Un altro grandissimo, alla fine il cast non fa mica così schifo

Lara Fabian: clap2clap2grande scommessa. Speriamo sia vincente

Grazia di Michele e Platinette: Lo so che fa molto trash ma chissà, magari potrebbero stupirci. In fondo li han presi...non giudichiamo a priori

Il Volo: antipatici come pochi e non adatti a quel palco. Ma oh, tutto il mondo ce li invidia. La voce ce l'hanno, non sono mica malissimo

Anna Tatangelo: il ritorno della QUEEN Tata. excited

Nesli: finalmente un rapper serio a Sanremo. Spero in lui.

Irene Grandi: clapclap2excitedahhsmitten

Lorenzo Fragola: dubbietta

 Nicks Lannister

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
279
15 dicembre, 2014 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

Il "Non giudichiamo a priori" per Platinette e la faccina di Violetta per Lorenzo Fragola ahh_gif poi si scandalizzano se uno osa essere contro la partecipazione di Annalisa a Sanremo. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
280
15 dicembre, 2014 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

Mi scappa da ridere. E anche da andare in bagno. (apprezzate la perifrasi..)

Fazio, ti chiedo scusa, mi manchi già. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Mattos, fool, Shadow, Manu, AjejeBrazorf
245 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32258

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26225

Posts: 1366979

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account