Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Il Cast
carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
301
16 dicembre, 2014 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

Zach ha detto
Blogo intanto da come ospiti Modà con Anastacia deadbanana2

Non starà Conti un tantino esagerando?

A questo punto metta Suraci valletta con Emma al posto di Arisa e completiamo. Già 4 cantanti su 20 con autore e/o produzione di Kekko è assurdo. Sembra che in Italia ormai se vuoi far qualcosa devi passare di lì, altrimenti ti segano le gambe a principio (e basta vedere i passaggi radio degli esordienti che non fanno parte di quel giro lì per notarlo)

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
302
16 dicembre, 2014 - 17:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

carpediem86 ha detto

Zach ha detto
Blogo intanto da come ospiti Modà con Anastacia deadbanana2

Non starà Conti un tantino esagerando?

A questo punto metta Suraci valletta con Emma al posto di Arisa e completiamo. Già 4 cantanti su 20 con autore e/o produzione di Kekko è assurdo. Sembra che in Italia ormai se vuoi far qualcosa devi passare di lì, altrimenti ti segano le gambe a principio (e basta vedere i passaggi radio degli esordienti che non fanno parte di quel giro lì per notarlo)

Sempre più convinto che questo circo non sia la vetrina giusta per la Michielin.  Giuro che è la ultima volta che lo scrivo :) :)  

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
303
16 dicembre, 2014 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

Zach ha detto
Blogo intanto da come ospiti Modà con Anastacia deadbanana2

Sempre più "Amici".

Anche gli stessi ospiti sleep

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
304
16 dicembre, 2014 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

é anche vero che tutto questo trash potrebbe finire per autoditruggersi.

Cmq per me Conti è una persona seria che non ha bisogno di fare piaceri a nessuno, è lanciatissimo .

Sta accontendando tutti anche per gli ascolti ma , a meno di canzoni boom, non credo vincerà un ex talent

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
305
16 dicembre, 2014 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

gennj931 ha detto
é anche vero che tutto questo trash potrebbe finire per autoditruggersi.

Cmq per me Conti è una persona seria che non ha bisogno di fare piaceri a nessuno, è lanciatissimo .

Sta accontendando tutti anche per gli ascolti ma , a meno di canzoni boom, non credo vincerà un ex talent

Invece deve fare dei favori altrimenti viene trattato come il secondo sanremo di fazio dalle radio e tv 

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
306
16 dicembre, 2014 - 17:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

steph_z4 ha detto
 

Sempre più convinto che questo circo non sia la vetrina giusta per la Michielin.  Giuro che è la ultima volta che lo scrivo :):)

Per me puoi scriverlo fino a Febbraio, perché sono d'accordo.

E' l'unica persona che volevo che ci fosse, però, a questo punto, con una edizione del genere, vedi i 20 nomi, più Emma "soubrette", i Modà ospiti e onnipresenti nei brani, ecc. ecc. , se "il genio della lampada" mi dicesse che "per magia" al posto di uno, tipo, che ne so, NEK, potrebbe entrare Franceschina, non so se esaudirei tale desiderio. Oggi come oggi, mi sentirei di dir di no.

p.s. però se mi arrivasse Barbara Eden direttamente dal 1960, sono contento anche solo col "genio", senza desiderio. Quindi se qualcuno era intenzionato a mandarmela, non cambi idea per quanto abbia scritto, che mi va bene lo stesso.

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3110
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
307
16 dicembre, 2014 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

solo a febbraio accetterò che questo sia davvero il cast di sanremo.. ad ogni modo senza le canzoni non giudico ma parto da estimatore di Annalisa

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
308
16 dicembre, 2014 - 18:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io spero che la notizia dei modà sia falsa, si raggiungerebbe un punto veramente basso. 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
309
16 dicembre, 2014 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

Speriamo soprattutto che Kekko non abbia scritto la canzone di Annalisa deluso

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
310
16 dicembre, 2014 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

gennj931 ha detto
é anche vero che tutto questo trash potrebbe finire per autoditruggersi.

Cmq per me Conti è una persona seria che non ha bisogno di fare piaceri a nessuno, è lanciatissimo .

Sta accontendando tutti anche per gli ascolti ma , a meno di canzoni boom, non credo vincerà un ex talent

Invece deve fare dei favori altrimenti viene trattato come il secondo sanremo di fazio dalle radio e tv 

Ma Fazio non ha fatto ascolti perchè l'anno scorso è stato inguardabile, mica perchè quei quattro gatti che si vedono i pomeriggi tv hanno appeso.

Cioè il pubblico più ignorante, becero , che non compra musica Sanremo lo vede sempre. Sono quei 3 4 milioni di pubblico un po' più serio che fanno la differenza di ascolti. Ovviamente secondo me che mi metto nella seconda fascia e che di Sanremo ascolto solo le canzoni la prima puntata e che l'anno scorso lìho trovato bruttissimo

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
311
16 dicembre, 2014 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

gennj931 ha detto

smiley ha detto

gennj931 ha detto
é anche vero che tutto questo trash potrebbe finire per autoditruggersi.

Cmq per me Conti è una persona seria che non ha bisogno di fare piaceri a nessuno, è lanciatissimo .

Sta accontendando tutti anche per gli ascolti ma , a meno di canzoni boom, non credo vincerà un ex talent

Invece deve fare dei favori altrimenti viene trattato come il secondo sanremo di fazio dalle radio e tv 

Ma Fazio non ha fatto ascolti perchè l'anno scorso è stato inguardabile, mica perchè quei quattro gatti che si vedono i pomeriggi tv hanno appeso.

Cioè il pubblico più ignorante, becero , che non compra musica Sanremo lo vede sempre. Sono quei 3 4 milioni di pubblico un po' più serio che fanno la differenza di ascolti. Ovviamente secondo me che mi metto nella seconda fascia e che di Sanremo ascolto solo le canzoni la prima puntata e che l'anno scorso lìho trovato bruttissimo

Ovviamente non è dipeso solo da quello, ma la campagna denigratoria contro di lui ha avuto un ruolo importante. Vorrei ricordare che si parlava male di fazio nei programmi RAI anche per il primo festival 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
312
16 dicembre, 2014 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto 

Ovviamente non è dipeso solo da quello, ma la campagna denigratoria contro di lui ha avuto un ruolo importante. Vorrei ricordare che si parlava male di fazio nei programmi RAI anche per il primo festival 

Esatto, salvo poi saltare sul carro del vincitore dopo gli ascolti boom. Per fortuna Fazio 2014 è crollato e ha permesso a quella povera gente di obbedire agli ordini dei padroni 

Avatar
Alex.Blue
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1411
Member Since:
6 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
313
16 dicembre, 2014 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

Il problema è che un cast di questo tipo è stato selezionato appositamente per andare incontro a tanti, troppi tipi di pubblico, al solo fine di share. E allora non si può dire 'la ricerca è sulla qualità' quando alcuni di questi nomi sono la cosa più lontana possibile dalla qualità. sadida
A me Conti non piace granchè comunque piango2

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
314
16 dicembre, 2014 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

Alex.Blue ha detto
Il problema è che un cast di questo tipo è stato selezionato appositamente per andare incontro a tanti, troppi tipi di pubblico, al solo fine di share. E allora non si può dire 'la ricerca è sulla qualità' quando alcuni di questi nomi sono la cosa più lontana possibile dalla qualità. sadida
A me Conti non piace granchè comunque piango2

Nemmeno a me piace, come presentatori in rai veramente non si salva quasi nessuno, però sicuramente non posso dire che Conti sia uno che fa tv trash

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
315
16 dicembre, 2014 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto

Zach ha detto
Blogo intanto da come ospiti Modà con Anastacia deadbanana2

Non starà Conti un tantino esagerando?

A questo punto metta Suraci valletta con Emma al posto di Arisa e completiamo. Già 4 cantanti su 20 con autore e/o produzione di Kekko è assurdo. Sembra che in Italia ormai se vuoi far qualcosa devi passare di lì, altrimenti ti segano le gambe a principio (e basta vedere i passaggi radio degli esordienti che non fanno parte di quel giro lì per notarlo)

Chi sono questi 4 cantati con produzione e firma di Kekko? Puoi taggarmi nella tua risposta, per favore, altrimenti mi perdo il post :)  

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
316
16 dicembre, 2014 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

@pazzoreality  Atzei, Tatangelo, Annalisa e Dear Jack credo. Per alcuni ha scritto le canzoni e per altri le ha prodotto 

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
317
16 dicembre, 2014 - 22:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@pazzoreality Dear Jack e Annalisa sono prodotti da Kekko dei Modà (e Diego Calvetti), Annalisa non è chiaro se abbia anche il pezzo scritto da lui, ma comunque la produzione è certa. La Tatangelo e la Atzei sicure al 100% hanno un brano scritto/co-scritto da Kekko...riportato da Marinella Venegoni di cui cito la frase "Kekko Silvestre dei Modà, che ha scritto per mezzo Festival ed è potentissimo" e metto il link dell'articolo.

http://www.lastampa.it/2014/12.....agina.html

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
318
16 dicembre, 2014 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

Da qualche parte Kekko ha detto di aver scritto due brani per Annalisa (il resto l'ha scritto lei): uno è Sento Solo Il Presente e l'altro l'avrebbe presentato alle selezioni per SanRemo. A meno di cambiamenti di programma, Una Finestra Sulle Stelle è firmato da Kekko.

 

Mi dispiace che presto inizierà l'opera di distruzione per la Atzei: tutti inizieranno a chiedersi chi è e perché sta nei Big.. giustamente eh, però mi dispiace. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
319
17 dicembre, 2014 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

Grazie @smiley e @carpediem86 

 

Dear Jack e Atzei posso pure capirli. La Tatangelo ha dovuto scegliere tra il marito e Kekko, quindi pure passa. Quella che fa sorridere - ma che alla fine dà ragione a quello che dico su di lei e i suoi fan da un paio di anni - è Annalisa, ma sadida a Napoli si dice "vivo o morto io campo lo stesso".

Abbandonerei ALL'ISTANTE una Arisa, Malika, Giorgia, Elisa etc se si presentassero con una canzone di Kekko, ma perché sono un loro fan e so che possono aspirare a MOLTO MA MOLTO MEGLIO, evidentemente e visto che loro son felici, i fan di Annalisa sanno che più di quello non può fare.

Buona fortuna comunque.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
320
17 dicembre, 2014 - 20:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il pezzo dei Dear Jack per Sanremo, ho intravisto, su Reality&Show, l'abbian scritto Piero Romitelli e Davide Simonetta, il quali per i sopracitati erano già gli autori di "Domani è un altro film", mentre "Ricomincio da me" era sempre di Biero ma con Dario Faini.

Peraltro io ci gioco anche sulla cosa, ma debbo ribadire che tutto sommato i pezzi del Romitelli non li trovi malissimo, soprattutto "Non me ne accorgo" (sempre con Faini) per Mengoni e quantomeno i 2 di cui sopra e quello per la sorella Valeria sul caffé ecc. Per carità, leggo su wikipedia sia titolare anche di 2 pezzi per Chiara e uno per Michele Bravi, e magari quelli fanno schifo, non lo so, non li ho sentiti.

Ma a proposito, sbaglio o ho come l'impressione che Camba e Coro, ultimamente si "sentano" meno come autori? Oh, magari riempiono sempre mezzi album di amiciani e non, ma io non seguendo attentamente queste cose, se non lo veda letto in un forum come questo o nei titoli di un blog come, appunto, Reality&Show, non lo vengo a sapere.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Phoedred, Olimpico85, Waves of Music, Targaryen, Davidex, Edwynivan, thatdamngigi, Nikko23, CarpeDiem, Pierdic95, iamplet, mentirosa, Manu, Kikketta11ify
419 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45195

pesca: 32242

KassaD1: 25970

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26219

Posts: 1366426

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22520

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account