Banned
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Nigiotti e Caccamo che firmano con Universal e Sugar e TOH GUARDA finiscono in listaqueste selezioni sono quanto di più fuffa esista
a All Music che ne ha beccati 4 su 6
Io piu che altro vorrei capire per quale motivo Universal e Brando sono andati proprio adesso a riesumare Enrico dopo 5/6 anni da Amici. Ci saranno sicuramente dei meccanismi che mi sfuggono. Alex illuminami.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
ah rispunta nigiotti? vedremo se riuscirà a riesumare, dopo il mega flop del suo primo ep
Be', le probabilità (/the odds) ovviamente non sono in suo favore*, ma resta(va) in ogni caso, discograficamente, un prodotto ben più interessante di una Debora Iurato che ha addirittura vinto una edizione (o dei vari Ottavio, Carlo Alberto, finalisti, ma pure Pasqualino, Roberta e via dicendo) ecc.
*perché, ad esempio, lo stesso Antonio Maggio (l'ex ARAM) che la categoria l'ha addirittura vinta non mi pare abbia fatto platino, ma neppure Oro.
Utente
7 agosto, 2013
Letto i nomi dei concorrenti. Andrò a risentirmi le canzoni, di queste al momento mi ricordo solo di aver pensato che quella di Rakele (premesso non so neanche chi sia, quindi senza simpatia o antipatia) secondo me era molto sopravvalutata. Ho avuto un contrasto tra i tanti commenti entusiastici e lei che soffiava e sussurrava. Però forse ricorderò male, ripeto, riascolterò.
Utente
7 agosto, 2013
ascoltando le nuove proposte di sanremo mi sono imbattuto in Chanty. Penso che lei sia l'altra ammessa da Area Sanremo, insieme a Amara (ex amiciana). Raga il pezzo spacca o sono matto io???
ascoltate http://www.rai.tv/dl/RaiTV/pro.....e.html#p=0
e a me continua a piacere anche Rakele @Chivy
Utente
7 agosto, 2013
Riciclate o meno, penso che siano molto meglio di quelle dello scorso anno (Diodato a parte).
Rakele e Chanty almeno provano a portare un pEZZO IN italiano con sound internazionali. Addirittura Chanty riesce a cantare soul in italiano, senza sembrare idiota.
Per quanto riguarda Nigiotti, penso che il suo pezzo sia carino. In particolar modo l inciso: orecchiabile ma non banale, a Mio parere. E sicuramente merita più Enrico di tanti altri ex talent (Moreno, carta e scanu su tutti).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: anto1994, Wasabi, Anti-Hero, kikketta
626 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn