Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Nuove proposte: ci sono anche Nigiotti e Caccamo
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
sp_UserOfflineSmall Offline
61
9 dicembre, 2014 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Nigiotti e Caccamo che firmano con Universal e Sugar e TOH GUARDA finiscono in lista lmao

queste selezioni sono quanto di più fuffa esista

clap2a All Music che ne ha beccati 4 su 6

Io piu che altro vorrei capire per quale motivo Universal e Brando sono andati proprio adesso a riesumare Enrico dopo 5/6 anni da Amici. Ci saranno sicuramente dei meccanismi che mi sfuggono. Alex illuminami. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
62
9 dicembre, 2014 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
ah rispunta nigiotti? vedremo se riuscirà a riesumare, dopo il mega flop del suo primo ep

Be', le probabilità (/the odds) ovviamente non sono in suo favore*, ma resta(va) in ogni caso, discograficamente, un prodotto ben più interessante di una Debora Iurato che ha addirittura vinto una edizione (o dei vari Ottavio, Carlo Alberto, finalisti, ma pure Pasqualino, Roberta e via dicendo) ecc.

*perché, ad esempio, lo stesso Antonio Maggio (l'ex ARAM) che la categoria l'ha addirittura vinta non mi pare abbia fatto platino, ma neppure Oro.

Matisse2
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6308
63
9 dicembre, 2014 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

Non so dove ho letto che 15 giorni fa ha firmato il contratto con la Universal. 

Figuriamoci.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
64
9 dicembre, 2014 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Non so dove ho letto che 15 giorni fa ha firmato il contratto con la Universal. 

Figuriamoci.

Sulla sua pagina FB.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
65
9 dicembre, 2014 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

Letto i nomi dei concorrenti. Andrò a risentirmi le canzoni, di queste al momento mi ricordo solo di aver pensato che quella di Rakele (premesso non so neanche chi sia, quindi senza simpatia o antipatia) secondo me era molto sopravvalutata. Ho avuto un contrasto tra i tanti commenti entusiastici e lei che soffiava e sussurrava. Però forse ricorderò male, ripeto, riascolterò.

chandler88
Utente

Utente
Forum Posts: 293
66
11 gennaio, 2015 - 15:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ascoltando le nuove proposte di sanremo mi sono imbattuto in Chanty. Penso che lei sia l'altra ammessa da Area Sanremo, insieme a Amara (ex amiciana). Raga il pezzo spacca o sono matto io???

ascoltate http://www.rai.tv/dl/RaiTV/pro.....e.html#p=0

e a me continua a piacere anche Rakele @Chivy 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
67
11 gennaio, 2015 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

A me più che nuove proposte sembrano proposte riciclate in buona parte...

chandler88
Utente

Utente
Forum Posts: 293
68
12 gennaio, 2015 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

Riciclate o meno, penso che siano molto meglio di quelle dello scorso anno (Diodato a parte).

Rakele e Chanty almeno provano a portare un pEZZO IN italiano con sound internazionali. Addirittura Chanty riesce a cantare soul in italiano, senza sembrare idiota. 

Per quanto riguarda Nigiotti, penso che il suo pezzo sia carino. In particolar modo l inciso: orecchiabile ma non banale, a Mio parere. E sicuramente merita più Enrico di tanti altri ex talent (Moreno, carta e scanu su tutti).

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
69
28 gennaio, 2015 - 9:00
sp_Permalink sp_Print

La canzone di Nigiotti è continuamente mandata come pubblicità su Spotify. Già è molto orecchiabile di suo, con questo "aiuto" potrebbe essere già un buon passo avanti a tutti.talpa

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: anto1994, Wasabi, Anti-Hero, kikketta
626 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46473

pesca: 33198

KassaD1: 26701

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Offer catcher

Unique Hair Grow Clinic

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 208

Topics: 26933

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22885

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account