Utente
7 agosto, 2013
Offlinecionfy ha detto
Il Volo dei BOOM. Sono stati bravissimi, a differenza della seconda serata mi sono piaciuti, bravi bravi bravi. E vederli in finale non sarebbe poi così scandaloso
l'unica cosa scandalosa è palesare le preferenze (della giuria) mentre ci sono altre 19 persone in gara. se dobbiamo farli vincere a priori gli altri è inutile che si esibiscano allora...
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Utente
7 agosto, 2013
OfflineRainbow93 ha detto
cionfy ha detto
Il Volo dei BOOM. Sono stati bravissimi, a differenza della seconda serata mi sono piaciuti, bravi bravi bravi. E vederli in finale non sarebbe poi così scandalosol'unica cosa scandalosa è palesare le preferenze (della giuria) mentre ci sono altre 19 persone in gara. se dobbiamo farli vincere a priori gli altri è inutile che si esibiscano allora...
Se così fosse buon per loro, però non si aspettino che il grande pubblico si metta a comprare tonnellate di dischi de Il Volo....

Utente
7 agosto, 2013
OnlineRainbow93 ha detto
cionfy ha detto
Il Volo dei BOOM. Sono stati bravissimi, a differenza della seconda serata mi sono piaciuti, bravi bravi bravi. E vederli in finale non sarebbe poi così scandalosol'unica cosa scandalosa è palesare le preferenze (della giuria) mentre ci sono altre 19 persone in gara. se dobbiamo farli vincere a priori gli altri è inutile che si esibiscano allora...
Chi l'ha palesato?
Oh, il mio tifo va comunque a Nali, Chiara e Nek

Utente
7 agosto, 2013
Onlinelatinista93 ha detto
Comunque la canzone di Grignani è bella, soprattutto incisa. Certo non é "La mia storia fra le dita", nemmeno lontanamente, e lui non la canta bene, però ci sono canzoni che meritano più della sua di uscire stasera.
La penso come te, a me non è dispiaciuto e al suo posto manderei a casa altra gente.

Banned

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAhahahahaah Arisa >>>>
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, pesca, Lubna, kiko13, Alessandra92, Gennz, KassaD1, Danieletw, TrediciMotivi
436 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore