Banned
Utente
7 agosto, 2013
E meno male che 'sta finale sarebbe stata "a metà gara". Manca praticamente solo Chiara.
Utente
24 ottobre, 2013
pazzoreality ha detto
smiley ha detto
no, è ingiusto però...chiara canta a uno mattina?Complotto di Conti, di Raiuno e di tutto il palinsesto!1
no, doveva organizzarsi meglio. 20 cantanti sono troppi, e non dirmi che non si poteva fare a meno di qualcuno. Oppure eliminazioni subito le prime due serate
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
pazzoreality ha detto
smiley ha detto
no, è ingiusto però...chiara canta a uno mattina?Complotto di Conti, di Raiuno e di tutto il palinsesto!1
Sarcastico, però potevano metterla un pochino prima, anche se guarderò il festival fino alla fine, solo per lei e la Raffaele
I'm here.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
-comunque non ho detto. dear jack 6.5
-far cantare adesso le nuove proposte è ridicolo, a sto punto alla fine di tutto. gli ultimi big così sono super svantaggiati
-sto qua dei kutso o come si chiamano deve fare sempre le stesse mossette? ok la simpatia, ma a me piace quando è spontanea, no costruita così
-se volevate un pezzo più forte dai dear jack comunque, sapete dove potete trovarlo? nel loro topic dedicato all'album! no dai, a parte gli scherzi, avevano veramente dei brani migliori, perché ho ascoltato qualcosa e a me loro non piacevano... non ho mica capito sta scelta
-voglio che vinca caccamo le nuove proposte
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Razzo ha detto
pazzoreality ha detto
smiley ha detto
Sarcastico, però potevano metterla un pochino prima, anche se guarderò il festival fino alla fine, solo per lei e la Raffaele
I'm here.
Lo so che sei qui
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
dai ragazzi ok tutto, però hanno cantato molto meglio della volta scorsa (a differenza di fragola)e sapete dove bisogna parlare di loro? nei due bellissimi topic di album e singoli, forza forza che le critiche sono anche più accette degli elogi
ahahahhahahahahahahh
EDIT fafo ho letto ora che hai scritto la stessa cosa con malika
tu non ti puooooi lamentare
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
pazzoreality ha detto
smiley ha detto
Non potevano lasciare tutte le ciofeche alla fine, vediamola così -_-
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
186 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn