Banned
Utente
7 agosto, 2013
Non vedo l'ora di vedere il riscontro su iTunes domani mattina. Così come le classifiche radio.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Zach ha detto
sabrina85 ha detto
Non vedo l'ora di vedere il riscontro su iTunes domani mattina.Il vuoto cosmico con Annalisa,Chiara e Nek aggrappati alla top 10
LOL Intendevo con gli altri 10 in aggiunta. Diamogli tempo.
Utente
7 agosto, 2013
Ero a cena da amici ma ho riascoltato tutto ora con my sky .
Kutso: 5 canzone carina ma le mossette le trovo forzate e non mi piacciono.
Kaligola: 3 perché era lì? Davvero non c'era di meglio?
Nigiotti: 6.5 quanto è invecchiato? Canzo e passabile, lui la canta così così ma credo abbia qualche speranza.
Chanty: 7 il pezzo più radiofonico dei quattro. Peccato sia andata contro l'ex amici.
Nina Zilli: 7.5 si apre bene nel finale ma mi aspettavo di più.
Marco Masini: 9.5 King of Sanremo
Anna Tatangelo: 8.5 lei è bellissima e io la adoro quindi forse sono un po' di parte ma a me è piaciuta e tanto.
Raf: 5 canzone più piatta di Victoria Cabello...
Il Volo: 4 sembra uno scarto del gobbo di Notre Dame. Unica cosa positiva Amore e Psiche dietro.
Irene Grandi: 7 bel testo e bel significato ma la canzone non si apre.
Lorenzo Fragola: 6 da riascoltare ma al primo ascolto nulla di che.
Biggio e Mandelli: 0 inutili come la forchetta per il brodo. Perché mi hanno scartato Queen Oxa per questi??
Bianca Atzei: 4 quando una canzone brutta viene cantata da una svociata il risultato non puo' essere che questo.
Moreno: 5 a me il rap proprio non piace. Direi senza infamia e senza lode comunque.
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Riascoltato Fragola, niente di speciale ma molto sanremese 5-
dovrebbe cantare in inglese, in italiano perde (forse perchè l'abbiamo sentito in inglese per la maggior parte, ma mi suona strano in italiano )
Il brano inciso di Fragola (ho sentito il minuto di iTunes) ribadisco che come scrivevo ieri sera sarà il tormentone del dopo Sanremo; non so se è abbastanza per vincere. I problemi di audio lo hanno di certo penalizzato; se li risolve e riesce a trasmettere quello che fa in studio è almeno da podio. Considerando come sale su Itunes nonostante la performance non positiva...
Utente
24 ottobre, 2013
steph_z4 ha detto
smiley ha detto
Riascoltato Fragola, niente di speciale ma molto sanremese 5-
dovrebbe cantare in inglese, in italiano perde (forse perchè l'abbiamo sentito in inglese per la maggior parte, ma mi suona strano in italiano )
Il brano inciso di Fragola (ho sentito il minuto di iTunes) ribadisco che come scrivevo ieri sera sarà il tormentone del dopo Sanremo; non so se è abbastanza per vincere. I problemi di audio lo hanno di certo penalizzato; se li risolve e riesce a trasmettere quello che fa in studio è almeno da podio. Considerando come sale su Itunes nonostante la performance non positiva...
c'è su spotify. Tormentone dipende molto anche dalle radio che non passavano The reason why che è mooolto meglio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Danieletw, Wasabi, Manu, kikketta
596 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn