Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Seconda Serata 11/02
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
781
12 febbraio, 2015 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto

matti ha detto
Stasera 5 gruppi da 4: i vincitori di ogni gruppo verranno rivotati e si decreterà il vincitore! Dite che possiamo avere già una sorta di indicazione di come andrà finire sabato? Certo parliamo di cover e di divisione in gruppi, però...

I gruppi sono questi:

Primo Blocco: Raf, Irene Grandi, Moreno, Anna Tatangelo;
Secondo Blocco: Biggio/Mandelli, Chiara, Nesli, Nek;
Terzo Blocco: Dear Jack, Di Michele/Platinette, Atzei, Irene Grandi;
Quarto blocco: Fragola, Il volo, Annalisa, Lara Fabian;
Quinto Blocco: Grignani, Zilli, Malika, Masini.

http://www.tvblog.it/post/7371.....oni-ospiti

Come mettere KO Fragola e Annalisa in un istante.

Guarda caso i tre che stanno più in alto nelle vendite, per legittimare il trionfo de Il Volo.

Beh, scelta fatte anche per non svelare troppe le carte. Forse sono proprio i 3 che si giocano la vittoria sabato.

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
782
12 febbraio, 2015 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

matti ha detto
Stasera 5 gruppi da 4: i vincitori di ogni gruppo verranno rivotati e si decreterà il vincitore! Dite che possiamo avere già una sorta di indicazione di come andrà finire sabato? Certo parliamo di cover e di divisione in gruppi, però...

I gruppi sono questi:

Primo Blocco: Raf, Irene Grandi, Moreno, Anna Tatangelo;
Secondo Blocco: Biggio/Mandelli, Chiara, Nesli, Nek;
Terzo Blocco: Dear Jack, Di Michele/Platinette, Atzei, Irene Grandi;
Quarto blocco: Fragola, Il volo, Annalisa, Lara Fabian;
Quinto Blocco: Grignani, Zilli, Malika, Masini.

http://www.tvblog.it/post/7371.....oni-ospiti

Gentili a dar due chance a Irene Grandi 

comunque rischiamo un EPIC FIGHT di talent in Top 5. Peccato per Annalisa e Fragola insieme nel 4°. 

Non credo.. Non è solo televoto,  mi sembra ci sia la stampa o una giuria quindi vinceranno Il Volo..

Avatar
myjack91
Pescara, Italia
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 25
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
783
12 febbraio, 2015 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

Inserire Annalisa nello stesso blocco di Fragola e Il Volo...per mettere le cose in chiaro sin da subito insomma cry

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
784
12 febbraio, 2015 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

matti ha detto
Stasera 5 gruppi da 4: i vincitori di ogni gruppo verranno rivotati e si decreterà il vincitore! Dite che possiamo avere già una sorta di indicazione di come andrà finire sabato? Certo parliamo di cover e di divisione in gruppi, però...

I gruppi sono questi:

Primo Blocco: Raf, Irene Grandi, Moreno, Anna Tatangelo;
Secondo Blocco: Biggio/Mandelli, Chiara, Nesli, Nek;
Terzo Blocco: Dear Jack, Di Michele/Platinette, Atzei, Irene Grandi;
Quarto blocco: Fragola, Il volo, Annalisa, Lara Fabian;
Quinto Blocco: Grignani, Zilli, Malika, Masini.

http://www.tvblog.it/post/7371.....oni-ospiti

Gentili a dar due chance a Irene Grandi 

comunque rischiamo un EPIC FIGHT di talent in Top 5. Peccato per Annalisa e Fragola insieme nel 4°. 

Madonna non me ne sono accorto ahahahah. Ovviamente è Alex Britti!

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
785
12 febbraio, 2015 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

 

 

Gentili a dar due chance a Irene Grandi 

comunque rischiamo un EPIC FIGHT di talent in Top 5. Peccato per Annalisa e Fragola insieme nel 4°. 

Non credo.. Non è solo televoto,  mi sembra ci sia la stampa o una giuria quindi vinceranno Il Volo..

credo intentesse che la grandi può passare il primo turno visto il gruppo e quindi avere una seconda chance nella votazione tra i 5 

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
786
12 febbraio, 2015 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

Stasera è ancora 50% televoto e 50% dondonis 

Da domani e fino alla fine si passa alla formula 40% televoto 30% esperti 30% demoscopica

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
787
12 febbraio, 2015 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Stasera è ancora 50% televoto e 50% dondonis 

Da domani e fino alla fine si passa alla formula 40% televoto 30% esperti 30% demoscopica

Appunto.. Impossibile non voteranno la cover de Il Volo.. Preparatevi alla standing ovation di stasera dopo la loro esibizione.. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
788
12 febbraio, 2015 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

la giuria demoscopica è una cazzata nell'epoca del televoto che senso ha?

Meglio la formula dei due anni passati con una qualità che può mettere una pezza e portare in finale che ne so Malika ad esempio.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
789
12 febbraio, 2015 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

Zach ha detto

Alex87 ha detto
Stasera è ancora 50% televoto e 50% dondonis 

Da domani e fino alla fine si passa alla formula 40% televoto 30% esperti 30% demoscopica

Appunto.. Impossibile non voteranno la cover de Il Volo.. Preparatevi alla standing ovation di stasera dopo la loro esibizione.. 

STASERA MASTERCHEF ALTRO CHE SANREMO 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
790
12 febbraio, 2015 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

gennj931 ha detto
la giuria demoscopica è una cazzata nell'epoca del televoto che senso ha?

tra l'altro leggevo che voterà da casa con un'app e che come requisito deve aver comprato almeno 2 album negli ultimi 12 mesi (quindi io non potrei farlo) 

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
791
12 febbraio, 2015 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

gennj931 ha detto

Zach ha detto

Alex87 ha detto
Stasera è ancora 50% televoto e 50% dondonis 

Da domani e fino alla fine si passa alla formula 40% televoto 30% esperti 30% demoscopica

Appunto.. Impossibile non voteranno la cover de Il Volo.. Preparatevi alla standing ovation di stasera dopo la loro esibizione.. 

STASERA MASTERCHEF ALTRO CHE SANREMO 

Zitto che sto discutendo con mio figlio..... Mi ha detto di guardare il festival in camera mia..... Ma se lo faccio succederanno 2 cose :

1) Non potrò commentare con voi poiché il pc è in salotto e nel cell non leggo una mazza. 

2) Mi addormenterò tipo alla seconda canzone. 

Per cui.......excited

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
792
12 febbraio, 2015 - 14:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Scusate un attimo, ho riletto il regolamento e c'è scritto che i voti venerdì saranno azzerati e ad incidere sulla percentuale finale saranno oltre al televoto, per il 30% quella lista di esperti più volte elencata e per un altro 30% da 300 persone di cui non si sa niente.

Quindi se ho capito bene alla fin fine i tanti i giornalisti (giuria della stampa) che in questi primi giorni fanno tanto i gradassi stroncando canzoni e artisti molto meritevoli e viceversa, da venerdì contano come il 2 coppe a briscole con in tavola denari!talpaAlla fine ciò che conta è, criticati o meno, essere nei 16...

Cioè il ragionamento che voglio fare è che può anche succedere che la classifica di questi giorni potrebbe essere completamente diversa da quella che si avrà in finale facendo fuori i giornalisti. Anche se a grandi linee non credo cambierà molto...voi che pensate? sadida

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
793
12 febbraio, 2015 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

Io registro MC e lo guardo subito dopo il festival ahh

Cacciatore

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
794
12 febbraio, 2015 - 14:55
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto
Io registro MC e lo guardo subito dopo il festival ahh

Masochista :P

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9586
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
795
12 febbraio, 2015 - 15:38
sp_Permalink sp_Print

PAGELLE A PRIMA IMPRESSIONE LIVE, NECESSITANO DI RIASCOLTO E ANCHE DELLA VERSIONE STUDIO

Kutso: 7.5 Il festival ha bisogno di questo

Kaligola: 4 Davvero facciamo?

Enrico Nigiotti: 8 Bravissimo

Chanty: 6 Mi annoia, sorratemi

Nina Zilli: 6.5 ma mi aspettavo di meglio

Masini: 6.75 Sempre lui

Queen Tata: 9 Sapevo che difenderla pure nel suo Muchacha period mi avrebbe ricompensato

Raf: 5 Malino per lui

Il Volo 3 Cantano benissimo, ok. Poi?

Irene Grandi 7 Mi è piaciuta, anche se preferivo altre sue song

Fragola s.v. Da quanto leggo, ieri è stato un flop totale rispetto alla versione studio. Quindi non lo valuto

Idioti 4.5 Se mi sforzo li trovo anche simpatici ma...no!

Bianca Atzei 4 Mai retta

Moreno N.C. che sta anche per Non Commento

 Nicks Lannister

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
796
12 febbraio, 2015 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Queen Tata: 9 Sapevo che difenderla pure nel suo Muchacha period mi avrebbe ricompensato

hug

Cacciatore

Avatar
Teo91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1119
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
797
12 febbraio, 2015 - 16:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bigboj91 ha detto Scusate un attimo, ho riletto il regolamento e c'è scritto che i voti venerdì saranno azzerati e ad incidere sulla percentuale finale saranno oltre al televoto, per il 30% quella lista di esperti più volte elencata e per un altro 30% da 300 persone di cui non si sa niente.

@Bigboj 

No, assolutamente, non si azzerano i voti delle prime due serate, altrimenti che hanno votato a fare. Le prime due serate peseranno ognuna il 50%. Si uniscono e danno origine ad una classifica unica. Nella quarta serata si vota secondo il criterio che hai sopra citato e ci sarà una classifica. La classifica della quarta sera si andrà a mescolare con quella delle prime due serate (unite), ognuna con un peso del 50%. Tutto chiaro?

E' sabato che si azzerano i voti e si riparte da capo, in quanto, in base al metodo che ti ho spiegato, viene stilata una classifica dove gli ultimi quattro vengono eliminati.

Non era un tono da maestrino, sappilo.kisstalpa

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
798
12 febbraio, 2015 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

@Teo91 hai perfettamente ragione e peraltro lo sapevo già pure io, ma ho sbagliato a scrivere dicendo che si azzerano venerdì rispetto a sabato!mess

Il mio discorso però non cambia, tanto è palese che i quattro eliminati saranno 4 già presenti nelle zone a rischio nelle serate precedenti. talpa

Ma ad esempio Annalisa che nonostante una performance favolosa è stata oggetto di critiche dei giornalisti potrebbe giovarne, così come altri, mentre Malika osannata da tutti i giornalisti potrebbe perdere un po'. In base a questo parlavo di un possibile rimescolamento della classifica

Avatar
Teo91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1119
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
799
12 febbraio, 2015 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
@Teo91 hai perfettamente ragione e peraltro lo sapevo già pure io, ma ho sbagliato a scrivere dicendo che si azzerano venerdì rispetto a sabato!mess

Il mio discorso però non cambia, tanto è palese che i quattro eliminati saranno 4 già presenti nelle zone a rischio nelle serate precedenti. talpa

Ma ad esempio Annalisa che nonostante una performance favolosa è stata oggetto di critiche dei giornalisti potrebbe giovarne, così come altri, mentre Malika osannata da tutti i giornalisti potrebbe perdere un po'. In base a questo parlavo di un possibile rimescolamento della classifica

Invece io credo che la Giuria di Esperti rimescolerà le carte in gioco e almeno un eliminato (ne sono fermamente convinto, magari sbaglio) risulterà essere uno che era nella "zona blu"

Avatar
Teo91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1119
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
800
12 febbraio, 2015 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

Comunque vincerà Il Volo, chiunque sento, nonostante guardi Sanremo con un occhio chiuso e uno aperto, dice che la canzone del Trio è la più bella.
Esiste un girone all'inferno per coloro che hanno anche solo detto che la canzone è carina. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, NicksFactor, jaki2898, fool, Targaryen, KassaD1, edorf, Danieletw, Wasabi, jackdol, Going19, Fragozzi, Manu, Potenza, TrediciMotivi
472 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364956

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account