Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
Alex.Blue ha detto
Poor TUTTI NOI. Già ce lo vedo il podio:
1. Dear Jack
2. Il Volo
3. Fragola
la morte.
Secondo me la chiamata è in ordine di Classifica..
Quelli che sono stati chiamati per primi e che sono andati nella parte rossa sono gli ultimi in classifica e cosi via..
Utente
7 agosto, 2013
Vedo che in molti sottolineate la reazione del pubblico dell'Ariston. Beh, ve lo dico, ignoratelo. Non conta assolutamente nulla.
Mi spiego:
I biglietti per assistere al festival costano un botto (negli anni 90 di parlava di 300/500 mila lire a posto, oggi non so)
Il pubblico in sala è quindi composto da una buona fetta di autorità che ricevono i biglietti in omaggio (sindaci, assessori,ecc.) e da anziani molto benestanti, spesso stranieri di origine italiana, quasi tutti rigorosamente over 60.
Ci sono poi alcuni "aficionados" sponsorizzati dai cantanti in gara, tipo fans club d'antan.
Per cui il pubblico in sala non è composto nè da acquirenti di dischi nè da televotatori.....
La loro reazione lascia veramente il tempo che trova. Avendo una certa età ricordo moooooolto bene le standing ovation e le scene di fanatismo delirante per Mino Reitano o Mario Merola di molti anni fa......ovviamente era il loro fans club.....
Utente
7 agosto, 2013
Bumbalabee ha detto
Vedo che in molti sottolineate la reazione del pubblico dell'Ariston. Beh, ve lo dico, ignoratelo. Non conta assolutamente nulla..
La nostra memoria storica.
Si ma cmq molti balordi si fanno influenzare da queste cose, anche l'anno scorso Rubino fu applaudito un botto e rubò il podio a Renga (meno male per QueenArisa)
Utente
7 agosto, 2013
gennj931 ha detto
Bumbalabee ha detto
Vedo che in molti sottolineate la reazione del pubblico dell'Ariston. Beh, ve lo dico, ignoratelo. Non conta assolutamente nulla..
Si ma cmq molti balordi si fanno influenzare da queste cose, anche l'anno scorso Rubino fu applaudito un botto e rubò il podio a Renga (meno male per QueenArisa)
Rubino meritava di vincere se fosse passata "Per sempre e poi basta" e il secondo posto con "Ora"
Cacciatore
Utente
12 febbraio, 2014
Cassandrino93 ha detto
gennj931 ha detto
Bumbalabee ha detto
Rubino meritava di vincere se fosse passata "Per sempre e poi basta" e il secondo posto con "Ora"
Che poi passo col 51 % "Ora"
Per sempre e poi basta! uno dei migliori pezzi ingiustamente snobbati...
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
12 febbraio, 2014
matti ha detto
Ho deciso e sentenziato: sabato voglio essere così davanti al televisore quando CHIARA TRIONFERA'!!!!
Sabato rischio seriamente di rimanere single... .
Già mi ha avvertito che qualunque scusa utilizzerò per assentarmi e non esserci sarà dovuta alla finale di Sanremo
Ma seguirò via telefono .
Utente
2 maggio, 2014
Recuperato anche quel che non ho visto:
-zilli: canzone non brutta, ma non il mio genere 6,5
-Masini: camba/coro si sentono, avevo sempre la sensazione che potesse spuntare l'amoroso, ma lui mi è piaciuto 7
-Tatangelo: ha fatto del suo meglio, ma non riesco a prendere sul serio una canzone che dice "libera come una nuvola che dondola" 6,5
-il volo: solo io volevo suicidarmi prim che finisse l'esibizione? E pensare che vinceranno, sarà un mio limite. . 4
-raf: il nulla 4,5
-grandi: buon testo, ma non prende. Preferisco il suo altro genere 6,5
-fragola: non do un voto, effettivamente non ha cantato bene, ma era troppo cucciolo! Poi incisa è carina...
-idioti: vabbe un po' troppo definirli cantanti, ma almeno qualcosa di diverso 6
-aztei: ma anche no. 5
-moreno: saranno le aspettative basse, ma pensavo peggio, tanto un testo senza senso non è un problema in questo sanremo 6
Risentendo alcune di ieri scende Annalisa e pure nek: canzoni piacevoli comunque, ma han beneficiato dell'esibizione. Sale chiara, al momento quella che preferisco
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
matti ha detto
Ho deciso e sentenziato: sabato voglio essere così davanti al televisore quando CHIARA TRIONFERA'!!!!
Già mi ha avvertito che qualunque scusa utilizzerò per assentarmi e non esserci sarà dovuta alla finale di Sanremo
No Forrest, mi dispiace, avvertilo, il Festival viene prima dell'amore, deve capirlo se ti ama veramente!
Utente
12 febbraio, 2014
matti ha detto
Forrest ha detto
matti ha detto
No Forrest, mi dispiace, avvertilo, il Festival viene prima dell'amore, deve capirlo se ti ama veramente!
Una volta all'anno facciamolo contento .
Utente
7 agosto, 2013
Stasera 5 gruppi da 4: i vincitori di ogni gruppo verranno rivotati e si decreterà il vincitore! Dite che possiamo avere già una sorta di indicazione di come andrà finire sabato? Certo parliamo di cover e di divisione in gruppi, però...
I gruppi sono questi:
Primo Blocco: Raf, Irene Grandi, Moreno, Anna Tatangelo;
Secondo Blocco: Biggio/Mandelli, Chiara, Nesli, Nek;
Terzo Blocco: Dear Jack, Di Michele/Platinette, Atzei, Alex Britti;
Quarto blocco: Fragola, Il volo, Annalisa, Lara Fabian;
Quinto Blocco: Grignani, Zilli, Malika, Masini.
Banned
7 agosto, 2013
matti ha detto
Stasera 5 gruppi da 4: i vincitori di ogni gruppo verranno rivotati e si decreterà il vincitore! Dite che possiamo avere già una sorta di indicazione di come andrà finire sabato? Certo parliamo di cover e di divisione in gruppi, però...I gruppi sono questi:
Terzo Blocco: Dear Jack, Di Michele/Platinette, Atzei, Irene Grandi;
Come mettere KO Fragola e Annalisa in un istante.
Guarda caso i tre che stanno più in alto nelle vendite, per legittimare il trionfo de Il Volo.
Admin
7 agosto, 2013
matti ha detto
Stasera 5 gruppi da 4: i vincitori di ogni gruppo verranno rivotati e si decreterà il vincitore! Dite che possiamo avere già una sorta di indicazione di come andrà finire sabato? Certo parliamo di cover e di divisione in gruppi, però...I gruppi sono questi:
Gentili a dar due chance a Irene Grandi
comunque rischiamo un EPIC FIGHT di talent in Top 5. Peccato per Annalisa e Fragola insieme nel 4°.
Utente
24 ottobre, 2013
matti ha detto
Gruppo della morte. Quello dei dear jack è con quelli quasi eliminati ahahha. Il gruppo di chiara lo vince Nek
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Terzo Blocco: Dear Jack, Di Michele/Platinette, Atzei,Irene GrandiAlex Britti;
EDIT
Zilli e Malika nello stesso gruppo.
Scambierei volentieri pure Il Volo con Britti. Visto che Il Volo deve vincere, almeno che elimini subito due pippe e una coppia che non verrà televotata. Mi spiace per Nali (bellissima cover).
La cosa peggiore, comunque, è seguire Sanremo in piena sessione d'esami.
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
il volo con nali e fragola
che poi la cover di nali è bellissima (sentita nell albun) non oso immaginare live
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
500 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn