Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quali ex talent vorreste a Sanremo?
cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
21
30 novembre, 2014 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

Amoroso perchè non ha mai partecipato e sarei curioso di vedere che pezzi proporrebbe; PierD perchè merita così come Queen Noemi <3

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
30 novembre, 2014 - 18:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Premettendo che alcuni nomi dovrebbero finire nei Giovani (Chi ricordava la loro esistenza?), ho votato per:

1) Alessandra Amoroso: così la smettono ogni anno di creare rumors sul suo Sanremo e allo stesso tempo far cadere il concetto di "preziosità" nell'accostare lei al concorso canoro più importante d'Italia. E' una mortale come altri. Nulla di più.

2) Chiara Galiazzo: si deve riprendere dallo scorso Sanremo. Col prossimo sicuramente qualche miglioria ci sarà. Impossibile far peggio dello scorso, francamente. E di tutti quei nomi solo lei meriterebbe di andare, al massimo Noemi/Giusy

3) Annalisa Scarrone: per vederla a questo benedetto ESC (curiosità mia anche nel vedere come viene giudicata) e allo stesso tempo far smettere i fan, anche qui, circa la sua partecipazione.

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12296
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
30 novembre, 2014 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Ho votato per Francesca Michielin, Chiara e Giusy. Anche Nathalie però non mi dispiacerebbe.

nick-83
Utente

Utente
Forum Posts: 169
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
30 novembre, 2014 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Michielin, Bravi e Lo Coco!

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
25
30 novembre, 2014 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

rimango nell'ambito amiciano e ne dico 4: Pierdavide Carone, Marco Carta, Dear Jack e Deborah Iurato...

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
30 novembre, 2014 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

fermi tutti! Loredana Errore dove la mettete? Io la vorrei a costo di qualunque altra partecipazione, con una canzone Vera come lei.

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
27
30 novembre, 2014 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto
fermi tutti! Loredana Errore dove la mettete? Io la vorrei a costo di qualunque altra partecipazione, con una canzone Vera come lei.

concordo Loredana Errore ottima interprete, ma molto sottovalutata

chandler88
Utente

Utente
Forum Posts: 293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
30 novembre, 2014 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

ouroboros88 ha detto
fermi tutti! Loredana Errore dove la mettete? Io la vorrei a costo di qualunque altra partecipazione, con una canzone Vera come lei.

concordo Loredana Errore ottima interprete, ma molto sottovalutata

Ho inserito chi potrebbe essere inserito direttamente nei big. Dite che Loredana andrebbe nei big o nelle nuove proposte? Io non ne ho idea. 

La Lo Coco che qualcuno ha nominato prima dovrebbe provare per le nuove proposte. Io ho inserito nel sondaggio chi potrebbe andare nei big. Loredana Non so

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
29
1 dicembre, 2014 - 0:24
sp_Permalink sp_Print

starebbe bene nei big, non sarebbe per niente inadeguata, ma anche tra le nuove proposte andrebbe bene, l.importante è salire su quel palco e mostrare in tutto e per tutto la sua bravura

chandler88
Utente

Utente
Forum Posts: 293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
1 dicembre, 2014 - 9:41
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
starebbe bene nei big, non sarebbe per niente inadeguata, ma anche tra le nuove proposte andrebbe bene, l.importante è salire su quel palco e mostrare in tutto e per tutto la sua bravura

Che ci starebbe bene in copertina con tutti gli altri big e che abbia le qualità canore per gareggiare con loro, non ci sono dubbi. Non so se ha i criteri per rientrare nella categoria big. Non ne ho la più pallida idea. 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
1 dicembre, 2014 - 11:24
sp_Permalink sp_Print

Io vorrei Francesca, Annalisa e Chiara con delle belle canzoni. Se sarà un'edizione piena  di ex talent non so se converrebbe partecipare alle ragazze.

 

Sfortunatamente non credo che ci sia qualche possibilità per Loredana di partecipare a sanremo. Sono passati anni dalla sua partecipazione ad amici e dopo non si molto parlato di lei. Potrebbe partecipare i coppia con qualcuno più famoso. Antonella sicuramente nei giovani.

juancarlos64
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 555
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
1 dicembre, 2014 - 11:40
sp_Permalink sp_Print

Io vorrei Annalisa senza dubbio..poi anche Alessandra Amoroso! Ma non credo che Alessandra parteciperà perché ormai è giù nella categoria di chi ha solo da perdere a partecipare a Sanremo..specie se non vinci!

JudyLee
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 8
Member Since:
26 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
33
1 dicembre, 2014 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

Io ho votato per Annalisa, Noemi e Giusy Ferreri.

Fondamentalmente perché sono le mie preferite mai passate per un talent.

Annalisa ha bisogno di una seconda chance su quel palco, la prima volta è passata un po' inosservata e questo a mio parere non le fa giustizia. Ha bisogno di un pezzo forte e confido nel suo buon senso.

Giusy Ferreri di pezzi forti ne ha avuti su quel palco, ma non capisco perché non riesca più a colpire. Ha bisogno di un "tormentone".

Noemi perché mi piace e la sua presenza è sempre gradita.

Purtroppo trovo la Michielin un po' sopravvalutata, io 'sta gran voce non la sento. Ma non mi dispiacerebbe troppo se ci fosse lei!

Chiara merita di essere menzionata a parte, perché mi piace molto, la metterei fra le migliori Talentate, se non fosse per il fatto che secondo me con i suoi inediti sta toppando alla grande e non credo ci siano grosse speranze di sentirla con qualcosa di degno al Festival dato che il suo album è appena uscito e non credo abbia lasciato fuori la HIT per presentarla a Sanremo.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, Princess Carolyn, thatdamngigi, L.W., Rufus, Going19, mentirosa, gatto miao, OffT
306 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26178

Posts: 1363919

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account