Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Classifiche e Risultati Televoto
Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6080
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
15 febbraio, 2015 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Matisse2 ha detto
Ma avete notato i risultati di Moreno? Addirittura nella serata cover rischiava di farsi battere dalla Tatangelo che la serata prima era penultima al televoto AHAHAHAHAHAH E addirittura dietro a Bianca Atzei!.

 

Annalisa invece distrutta da Il Volo nella serata delle cover (ma fa comunque meglio di Fragola). Ma va alla grande nella quarta dove addirittura per la demoscopica batte Malika Ayane. In top3 per gli esperti e al televoto batte quasi Dear Jack e Nek! 

Nella quarta serata non arriva sul podio per 0.01 di differenza con la Ayane!!!!

Non arriva sul podio nella serata finale a causa degli esperti che la affossano.

 

Annalisa assoluta vincitrice morale.

nella serata finale al telvoto era quinta, di cosa stai parlando? volo-dear jack-nek-chiara(anche se di poco) 

 Chi ha parlato di televoto nella serata finale?

Imparate a leggere

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
15 febbraio, 2015 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

terry91 ha detto

sabrina85 ha detto

terry91 ha detto
Sinceramente, non ci fose stata Chiara avrei votato Annalisa.... e viceversa. Ho notato che molti fan di Chiara lo sono anche di Annalisa, poi non saprei se si sono "rubate" i voti a vicenda in questo Sanremo

Vabbè terry ma mica ci son state solo loro. Molta gente tifava contemporaneamente Nek e Grignani, Malika e Britti, ecc. E quindi anche in quel caso si son rubati voti? Il tuo discorso potrei capirlo se Chiara ed Annalisa fossero salite sul podio col voto degli heaters del Volo contro (come successe con Emma vs Arisa e Noemi). Qui non c'è nulla su cui discutere e non potevano prendersi posizioni migliori (per l'esempio di prima). 

Non hanno in comune manco il colore dei capelli più se non un Sanremo spettacolare. Potevano uscirne con le ossa rotte e così non è stato. clap2

No no non hai capito io non faccio un discorso per il podio, faccio un discorso che ci sono molti stessi fan di Annalisa e di Chiara, sicuramente non sarebbero andate comunque sul podio, però dico che molti fan di Annalisa e Chiara hanno scelto di votare una piuttosto di un'altra (vuoi per la canzone o vuoi per qualsiasi altro fattore.... dico solo questo; hanno molti fan comuni ecco).

Personalmente sono contentissima del loro Sanremo, se la cono cavata benone rofl

No 'spetta. Ho capito il tuo discorso così come il tuo umore. Non fraintendere. clap

Dico solo che ognuno dei partecipanti ha rubato dei voti all'altro. 

Eccetto un fan accanito chiunque di noi ha tifato almeno 2 persone (pensa a me che ne tifavo quattro minimo). Riferirsi solo ad Annalisa e Chiara non avrebbe senso sadida (tranne nel caso in cui fossero salite sul podio ma così non è stato). Meglio di così non potevano fare e mi collego alla tua ultima frase: se la son cavate benone ed anche di più. clap2

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11473
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
15 febbraio, 2015 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Chiara recupera con l'ultimo televoto, probabilmente alla gente la sua canzone ha fatto lo stesso effetto che ha fatto a me sadida all'inizio non mi piaceva, poi ho imparato ad apprezzarla pian piano. 

Aggiungerei anche che i dati confermano quello che si era detto tra venerdì e sabato, ovvero Chiara estremamente penalizzata dal fatto di aver cantato dopo l'1. Venerdì aveva la metà dei voti di Annalisa, sabato che ha cantato ad orari decenti lo stesso numero di voti

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
15 febbraio, 2015 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

pazzoreality ha detto
Chiara recupera con l'ultimo televoto, probabilmente alla gente la sua canzone ha fatto lo stesso effetto che ha fatto a me sadida all'inizio non mi piaceva, poi ho imparato ad apprezzarla pian piano. 

Aggiungerei anche che i dati confermano quello che si era detto tra venerdì e sabato, ovvero Chiara estremamente penalizzata dal fatto di aver cantato dopo l'1. Venerdì aveva la metà dei voti di Annalisa, sabato che ha cantato ad orari decenti lo stesso numero di voti

Verissimo. Non avevo fatto caso a questa cosa.

Il numero degli artisti va diminuito assolutamente. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
15 febbraio, 2015 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

Hai ragione Mariomatt, l'orario di esibizione mess

Non ci avevo pensato.

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3196
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
66
15 febbraio, 2015 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto

rege ha detto
Soddisfattissimo per Annalisa.. se tra  due anni si ripresenta con una buona canzone il podio non glielo toglie nessuno! 

io però non capisco le sue scelte.. due anni fa aveva delle perle come tutta l altra gente e alice e il blu

e quest'anno vincerò mi sa che sarebbe stata la più idonea per sanremo (anche se il volo pare abbiano tutto il mondo che l

Rainbow93 ha detto

rege ha detto
Soddisfattissimo per Annalisa.. se tra  due anni si ripresenta con una buona canzone il podio non glielo toglie nessuno! 

io però non capisco le sue scelte.. due anni fa aveva delle perle come tutta l altra gente e alice e il blu

e quest'anno vincerò mi sa che sarebbe stata la più idonea per sanremo (anche se il volo pare abbiano tutto il mondo che li voti)

Ma se due anni fa fosse passata io non so ballare invece di scintille penso che sarebbe andata meglio alla fine. Alice e il blu è molto bella, ma non mi sembra un pezzo sanremese ecco, non sarebbe stato apprezzato per il suo valore

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
15 febbraio, 2015 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto

smiley ha detto

Matisse2 ha detto
Ma avete notato i risultati di Moreno? Addirittura nella serata cover rischiava di farsi battere dalla Tatangelo che la serata prima era penultima al televoto AHAHAHAHAHAH E addirittura dietro a Bianca Atzei!.

 

Annalisa invece distrutta da Il Volo nella serata delle cover (ma fa comunque meglio di Fragola). Ma va alla grande nella quarta dove addirittura per la demoscopica batte Malika Ayane. In top3 per gli esperti e al televoto batte quasi Dear Jack e Nek! 

Nella quarta serata non arriva sul podio per 0.01 di differenza con la Ayane!!!!

Non arriva sul podio nella serata finale a causa degli esperti che la affossano.

 

Annalisa assoluta vincitrice morale.

nella serata finale al telvoto era quinta, di cosa stai parlando? volo-dear jack-nek-chiara(anche se di poco) 

 Chi ha parlato di televoto nella serata finale?

Imparate a leggere

imparare a leggere è essenziale 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
15 febbraio, 2015 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

Nella classifica degli esperti, è la Atzei ad avere lo 0% e non i Dear Jack. 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
15 febbraio, 2015 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

Nel primo post potete vedere le classifiche rielaborate, scorporando i voti delle varie giurie.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22075
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
15 febbraio, 2015 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
L' 0% dato alla Atzei da parte degli esperti non riesci nell'intento di eliminarla per meno di 9 millesimi.

sistrens

Sono proprio contento, guarda.

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2325
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
71
15 febbraio, 2015 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

Molto contento per Nek! è evidente lo strapotere del volo al televoto, molto più dei dear jack! percentuali bulgare con sala stampa/demoscopica/esperti che di fatto diminuiscono il gap enorme tra volo e gli altri a favore soprattutto di nek e malika. è andata così, peccato per nek

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4031
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
72
15 febbraio, 2015 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

Ma quindi se gli esperti o la demoscopica valeva il 40% e il televoto 30%,Nek avrebbe vinto??

Avatar
Alex.Blue
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1411
Member Since:
6 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
73
15 febbraio, 2015 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

La Chiarona nazionale contro tutto e tutti che acchiappa un ottimo quinto posto clap2 Sanremo da incorniciare. Anzi, un Sanremo straordinario per lei.

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
74
15 febbraio, 2015 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

Scusate ma avete sbagliato a riportare i dati della finale giovani? Kutso hanno tutte le percentuali più alte i cacamo

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6080
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
15 febbraio, 2015 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Matisse2 ha detto

smiley ha detto

Matisse2 ha detto
Ma avete notato i risultati di Moreno? Addirittura nella serata cover rischiava di farsi battere dalla Tatangelo che la serata prima era penultima al televoto AHAHAHAHAHAH E addirittura dietro a Bianca Atzei!.

 

Annalisa invece distrutta da Il Volo nella serata delle cover (ma fa comunque meglio di Fragola). Ma va alla grande nella quarta dove addirittura per la demoscopica batte Malika Ayane. In top3 per gli esperti e al televoto batte quasi Dear Jack e Nek! 

Nella quarta serata non arriva sul podio per 0.01 di differenza con la Ayane!!!!

Non arriva sul podio nella serata finale a causa degli esperti che la affossano.

 

Annalisa assoluta vincitrice morale.

nella serata finale al telvoto era quinta, di cosa stai parlando? volo-dear jack-nek-chiara(anche se di poco) 

 Chi ha parlato di televoto nella serata finale?

Imparate a leggere

imparare a leggere è essenziale 

Annalisa nell'ultima serata è quarta al televoto e non arriva al podio perché piazzata in SETTIMA posizione dagli esperti, che pesa gravemente sulla media finale. Non capisco cosa ci sia di non chiaro.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
76
15 febbraio, 2015 - 19:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

gennj931 ha detto

salvatore92 ha detto
Scusate, Fragola ha scritto che grazie ai fan "è risultato in finale il secondo nel televoto". Ma è vera sta cosa o si è ubriacato? Ahahahaha

gli avranno detto male, confondendo i risultati della 2 serata con l'ultima -_-

Fragola al televoto, riassumendo, ha fatto un secondo posto, un quinto, un sesto.  Di fatto al televoto era sostanzialmente in linea con Annalisa e Chiara (direi come totale a metà strada tra le due)...

La giuria di Cecchetto lo ha "abbattuto" sia in semifinale (QUINDICESIMO) sia in finale (DECIMO).

Data la situazione televoto mi aspetto dei risultati iTunes, you tube spotify tra Annalisa e Chiara, vediamo se si verificherà...

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
77
15 febbraio, 2015 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

gennj931 ha detto

salvatore92 ha detto
Scusate, Fragola ha scritto che grazie ai fan "è risultato in finale il secondo nel televoto". Ma è vera sta cosa o si è ubriacato? Ahahahaha

gli avranno detto male, confondendo i risultati della 2 serata con l'ultima -_-

Fragola al televoto, riassumendo, ha fatto un secondo posto, un quinto, un sesto.  Di fatto al televoto era sostanzialmente in linea con Annalisa e Chiara (direi come totale a metà strada tra le due)...

La giuria di Cecchetto lo ha "abbattuto" sia in semifinale (QUINDICESIMO) sia in finale (DECIMO).

Data la situazione televoto mi aspetto dei risultati iTunes, you tube spotify tra Annalisa e Chiara, vediamo se si verificherà...

Secondo me il posto è quasi giusto sarebbe dovuto essere sopra ai DJ, Grignani e alla Zilli, ma comunque la classifica degli esperti ha affossato moltissima gente fra cui le due rosse pur di far arrivare Malika sul podio.

La verità è che tra Nek e IlVolo si sono mangiati molti televoti e hanno lasciato a tutti gli altri le briciole. 

Quindi c'è stato un affossamento generale agli ex-talent, piuttosto che a Lorenzo singolo.

Poi se parliamo di freschezza,radiofonicità e altro la canzone merità molto più di quasi tutte quelle che ha davanti e questo è l'importante. 

Tutto sommato questo Sanremo poteva bruciarlo, ma non lo ha nemmeno scottato e considerati i fucili puntati è un ottimo risultato, anche aiutato da un cast vagamente nauseabondo sulla carta e non solo.

Discorso diverso per Chiara che era da podio a mani basse 

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
78
15 febbraio, 2015 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

Dove sono finiti quelli che "La critica affosserà Annalisa"?

Comunque, grazie giuria di esperti e demoscopica. Avremmo rischiato i Dear Jack sul podio.

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12296
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
79
15 febbraio, 2015 - 20:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Malika nel televoto non ha mai brillato, fortuna che è stata aiutata dalla sala stampa, e più o meno lo stesso vale per Irene Grandi. Il volo votatissimi.....
Di Michele/Coruzzi sono andati meglio del previsto nel televoto.

Eccetto i Dear Jack e Moreno (tranne nella serata cover), gli esperti non ha affossato troppo i talent, mi aspettavo di peggio soprattutto con Fragola. E sui DJ hanno fatto bene perché oggettivamente non avevano un pezzone da podio, quindi giusto così.

Anna è stata affossata dalla sala stampa. what
0,00% alla Atzei per eliminarla.rofl

La giuria demoscopica l'ho sempre trovato poco attendibile e sospetta.

Comunque io sono soddisfatto sia per Chiara che per Annalisa, meno per Lorenzo che ha cantato male 2 volte su 3 ma che inciso migliora nettamente. 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32178
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
80
15 febbraio, 2015 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

grazie latinista per averli pubblicati.

beh c'è da dire che i dear jack sono stati penalizzati parecchio da tutte le giurie tolto il televoto, sennò avrebbero puntato al podio ad occhi chiusi.

cmq vedendo e confrontando ogni giuria secondo me dovevano saperli i risultati del televoto, perchè erano sempre in contrasto l'uno dall'altro....

come prevedevo la ayane era ultima al televoto e graziata dalle giurie, vista la mancata terna l'ultima sua partecipazione.

stupita dal basso riscontro di televoto di fragola, male moreno

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, matti, vincy, Alessandra92, Rio91, Olimpico85, MattyXD, calacolo, fool, DIEL87, KassaD1, Giulio23, Princess Carolyn, Gabbo, Simonluca, shoshie90, Going19, Fragozzi, Manu, Francesco285
382 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44995

pesca: 32178

KassaD1: 25865

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363816

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account