
Utente
24 ottobre, 2013
OfflineCarlo Conti, come promesso dal direttore Leone su twitter, ha annunciato al tg 1 delle 13:30 i nuovi nomi che si aggiungono agli ospiti di Sanremo 2016. I comici che vanno a completare la lista degli ospiti sono: Aldo, Giovanni e Giacomo, Brignano, Pieraccioni e Nino Frassica.

Moderatore
7 agosto, 2013
OfflinePerché non si riesce mai a fare un Festival su modello dell'ESC? Musica, musica e ancora musica. Nell'intervallo per i risultati un'esibizione coreografica (mi andrebbe bene pure un comico, ma 10 minuti non di più) e si ricomincia con la musica per finire poi ad un orario decente.
Tra poco ci saranno più comici che cantanti, cos'è Zelig?

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTutti questi ospiti mi danno tanto la sensazione che in casa Rai e Carlo Conti hanno paura di non fare i numeri dell'anno scorso. Io sinceramente non approvo gli ospiti che non siano nel campo musicale; cantanti come Laura Pausini, Eros Ramazzotti ecc ... ha anche un senso invitarli ma tutti questi comici e attori sinceramente per me sono no sense.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
7 agosto, 2013
OfflineAmmazza ragazzi, ogni volta mi stupisco di come siate di gusti difficili 
Aldo, Giovanni e Giacomo sono LA comicità italiana post '90.
Cinematograficamente sono in calo da dieci anni ma teatralmente piegano sempre ogni volta, non ne sbagliano una e difatti non vedo l'ora di andare a vedere il loro best of 
La maggior parte dei loro sketch e delle loro battute rimarrà per sempre impresso nella storia delle arti visive italiane.
Nino Frassica è la comicità vecchio stampo poi televisivamente è fenomenale. Gli affiderei la co-conduzione di qualsiasi cosa, praticamente.
Brignano è molto tradizionale, probabilmente farà uno dei suoi monologhi. Spesso son molto ben pensati e toccano molti problemi italiani, a volte non nego che annoiano. Vedremo
Pieraccioni è una comicità molto rude, molto popolare, molto terra-terra. Anche lui ultimamente ha perso lo smalto cinematografico però è comunque un personaggione in grado di far ridere.
Sinceramente tutti i grandi show han momenti comici, servono per stemperare la tensione. Anche agli Oscar prendono comunque personaggi dalla battuta pronta che possano un po' fare i cazzoni, sennò sarebbe noioso.
Anche io vorrei SOLO la gara però boh, si perderebbe molta magia secondo me.
Poi son sicuro sarà veloce la cosa, solo Brignano prevedo una mezz'ora densa e pesante
. Per il resto non penso ci sia da preoccuparsi.
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, calacolo, Pikachu, KassaD1, Danieletw, ambobambo, klyo, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, Sally 90, iamplet
313 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27939
Posts: 1439937
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

C'è anche il dopo festival 









