Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Alessio Bernabei: "Tiziano Ferro ha fatto una carriera sui plagi"
dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
12 febbraio, 2016 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

una sola parola POVERACCIO


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11039
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
22
12 febbraio, 2016 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Non ho capito.. cosa avrebbe plagiato Tiziano?

Boh.. proprio senza senso.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20315
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
12 febbraio, 2016 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

Però non è nemmeno uscito ieri da Amici, voglio dire 2 anni di interviste coi giornalisti ormai le ha fatte. Va bene scusarsi, gli credo anche che non voleva far intendere ciò che ha inteso. Il problema è che non ha capito che su 10 che lo apprezzano ce sono 100 che non aspettano altro che farli le pulci e non può, non può assolutamente permettersi di fare sti passi falsi. Purtroppo è così: ok senza filtri, ok la sincerità ma bisogna anche farsi un briciolo furbi e sgamati. Non ne esce bene...ha tutto da dimostrare Alessio,ancora e per molto.

plsnotplsnotplsnot

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
12 febbraio, 2016 - 21:45
sp_Permalink sp_Print
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
25
12 febbraio, 2016 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Però non è nemmeno uscito ieri da Amici, voglio dire 2 anni di interviste coi giornalisti ormai le ha fatte. Va bene scusarsi, gli credo anche che non voleva far intendere ciò che ha inteso. Il problema è che non ha capito che su 10 che lo apprezzano ce sono 100 che non aspettano altro che farli le pulci e non può, non può assolutamente permettersi di fare sti passi falsi. Purtroppo è così: ok senza filtri, ok la sincerità ma bisogna anche farsi un briciolo furbi e sgamati. Non ne esce bene...ha tutto da dimostrare Alessio,ancora e per molto.

plsnotplsnotplsnot

Concordo Matti e spero che gli serva da lezione... comunque gli credo anch'io.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
26
12 febbraio, 2016 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

wInner ha detto
https://youtu.be/6jSwtLS1QR0

Perdono?

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
12 febbraio, 2016 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

A differenza tua, Alessio Bernabei, Tiziano Ferro è un'icona musicale italiana nel mondo, tu dopo Sanremo pensi che farai strada????? Io credo proprio di no.

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
12 febbraio, 2016 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

Sì Teolino, all'epoca se ne parlò e a memoria ce n'era un'altra del primo o secondo album che somigliava a qualcos'altro, non per giustificare Alessio ovviamente

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
29
12 febbraio, 2016 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

wInner ha detto
Sì Teolino, all'epoca se ne parlò e a memoria ce n'era un'altra del primo o secondo album che somigliava a qualcos'altro, non per giustificare Alessio ovviamente

No no, ma non lo voglio giustificare nemmeno io eh, era solo una mia curiositàkiss... Ha sbagliato questo è indubbio e ripeto spero che questa caduta gli serva di lezione. Detto questo però spero che non ne montino un caso...

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32240
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
12 febbraio, 2016 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

Alessio Bernabei: "Chiedo scusa a Tiziano Ferro, mi sono espresso male"

 

Alessio Bernabei, ex cantante dei Dear Jack, quest'anno ha deciso di presentarsi come solista al Festival di Sanremo con il brano Noi siamo infinito. La canzone è già al centro di alcune polemiche. Secondo alcuni, infatti, sarebbe un plagio di One last time di Ariana Grande. In una recente conferenza stampa, il cantante ha risposto alle accuse mosse nei suoi confronti tirando in ballo Tiziano Ferro. “In molti mi hanno fatto presente questa somiglianza, ma la sfortuna è stata, in questo senso, di mettere assieme quelle tre note vicine, di cui adesso non ricordo il nome. Quando una canzone è forte e avvincente tutti vogliono cercare il pelo nell'uovo - ha dichiarato - Possiamo ricordare, a tal proposito, che anche Tiziano Ferro ha fatto una carriera sui plagi”. Un'affermazione che non ha lasciato indifferente la platea dei giornalisti in sala e che ha fatto, in poche ore, il giro del web scatenato ulteriori polemiche. Poca fa, però, è arrivata una comunicazione ufficiale dall'ufficio stampa di Bernabei, che tenta di far luce sull'accaduto, spiegando meglio il concetto. “Rispetto alla dichiarazione che ho fatto in conferenza stampa questo pomeriggio al Palafiori mi preme precisare quanto segue: sono al Festival di Sanremo che è l’esperienza più importante della mia vita e l’emozione a volte gioca brutti scherzi. Ciò non toglie che mi sono espresso male su Tiziano Ferro, che considero un grande artista e un grande autore. Gli chiedo scusa per aver usato parole inappropriate come ‘anche Tiziano Ferro ha fatto una carriera sui plagi’. Ciò che intendevo dire era che anche i grandi artisti spesso vengono accusati di plagio come sono stato accusato io… non mi metto neanche vicino a loro… mentre ci metterei la firma per avere soltanto la metà della carriera che hanno fatto artisti come Ferro”.

 

fonte tfdiary

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12354
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
31
12 febbraio, 2016 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

CAPRA CAPRA CAPRA!!!

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
32
13 febbraio, 2016 - 0:09
sp_Permalink sp_Print

da persona che ha sempre seguito le interviste dei dear: alessio,purtroppo,spesso risponde alle domande e fa affermazione un po' a casaccio rispetto a riccardo o lorenzo che ricordo,quando itervenivano,non mi facevano mai dire tra me:"speriamo non dica caxxate". 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11286
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
33
13 febbraio, 2016 - 0:13
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto
da persona che ha sempre seguito le interviste dei dear: alessio,purtroppo,spesso risponde alle domande e fa affermazione un po' a casaccio rispetto a riccardo o lorenzo che ricordo,quando itervenivano,non mi facevano mai dire tra me:"speriamo non dica caxxate". 

ho in pratica scritto la stessa cosa in un post precedente ..aveva chi lo "copriva" anche in questi casi

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5950
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
13 febbraio, 2016 - 0:15
sp_Permalink sp_Print

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
13 febbraio, 2016 - 1:54
sp_Permalink sp_Print

No va bhè, si commenta da solo.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
13 febbraio, 2016 - 2:00
sp_Permalink sp_Print

Io non ho guardato Amici13 se non due puntate in croce e non conosco la personalità di Alessio ma mi fa abbastanza simpatia.. Voglio sperare sia vero quello che dice e che intendesse un'altra cosa, altrimenti la sua dichiarazione fa davvero ridere roflroflrofl

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, vincy, Alessandra92, Rio91, BlueBlau, Giulio23, Paul, Nikko23, Going19, gatto miao, Manu, Dabte02
372 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366096

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account