Moderatore
7 agosto, 2013
Oggi alcuni giornalisti potranno ascoltare le anteprime dei brani di Sanremo e pubblicheranno gli articoli.
In questo topic raccoglieremo tutte le varie recensioni e le commenteremo insieme.
Pronti a scoprire quale sarà la canzone inutile secondo "Il mattino" che vincerà Sanremo 2016?
Utente
7 agosto, 2013
Ecco, non mi sono accorto che avevi già aperto il topic e ne ho fatto per errore uno pure io. Cancellatelo pure l'altro.
Detto ciò, me lo chiedo pure qui. Perché ai giornalisti è stato imposto l'embargo giornalistico fino alle 16? Cosa cambia scrivere ora o nel pomeriggio i pareri scritti dei giornalisti? Tanto fino al 9/12 non sentiremo nulla
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
the_nick ha detto
Ecco, non mi sono accorto che avevi già aperto il topic e ne ho fatto per errore uno pure io. Cancellatelo pure l'altro.Detto ciò, me lo chiedo pure qui. Perché ai giornalisti è stato imposto l'embargo giornalistico fino alle 16? Cosa cambia scrivere ora o nel pomeriggio i pareri scritti dei giornalisti? Tanto fino al 9/12 non sentiremo nulla
Forse per equità, dato che siti come Blogo avrebbero commentato in diretta mentre altri no? Non ne ho idea
Comunque io non sto più nella pelle,sono hypato alle stelle nel frattempo ne approfitterò per recuperare Masterchef
Utente
19 ottobre, 2015
ouro ha detto
L'embargo fino alle 16 è perché così i giocatori dello Your Team possono raccogliere le informazioni e fare strategie
Sono ancora indeciso: stressarmi per lo YT nella speranza di avere un 20% di sconto su Caccamo e soci o godermi questo post, leggendo e commentando giovialmente...?!?
Banned
7 agosto, 2013
Ascoltate tutte e 20. Idee molto chiare. Una mi ha emozionato. Dalle 16 vi dirò tutto #Sanremo2016
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) January 22, 2016
Admin
7 agosto, 2013
Ascoltate tutte e 20. Idee molto chiare. Una mi ha emozionato. Dalle 16 vi dirò tutto #Sanremo2016
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) January 22, 2016
sarà sicuramente quella degli Stadio
Banned
7 agosto, 2013
@noemiofficial l'applauso spontaneo dei critici, poco fa, dimostra quanto sia preziosa questa borsa.Gran testo, ballata sontuosa#Sanremo2016
— stefano mannucci (@stefanomannucc1) January 22, 2016
Ma questo non sa cosa sia l'embargo?
Questo sono io per Annalisa LOL
Banned
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
ouro ha detto
@Krishoes da più di 5 minuti su questo topicNon ci illudere
No, non vi illudo! Ahahahah
Non sono all'ascolto, ci può essere solo chi ha il tesserino da giornalista, pubblicista o professionista, io ancora non ho i requisiti
bon, vado a buttarmi
Allora aspettiamo il Sanremo in cui ci sarai tu per RH (!)
Utente
18 gennaio, 2016
Zach ha detto
Se anche Andrea Conti si riferisce a Noemi allora bisognerà tenerla in considerazione..Certo è che se pure avesse il pezzone per il televoto non vincerebbe mai..
Con il pezzone avrebbe 2 giurie su 3 però. Il podio potrebbe essere alla sua portata in quel caso, poi dipenderà da chi saranno i 3 finalisti.
(Vediamo se riesco a scrivere il primo commento, dopo diversi tentativi vani)
Banned
7 agosto, 2013
@NaliOfficial pezzo molto elegante, cresce a ogni ascolto.Penso al tizio al quale dici che non tornerai perché non ha futuro 🙂#sanremo2016
@Rosyyycaru brano molto elegante, arioso. È il classico pezzo che piace di più al secondo o terzo ascolto. Ma funziona.
BYEEEEEEEEEEEE
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sushi, Rainbow93, Mattos, Totoro__, Pierluigi, ambobambo, thatdamngigi, Krispo, raffaella, kikketta, AjejeBrazorf
412 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn