Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
2 aprile, 2015
Ascolti tv martedì 9 febbraio 2016#Sanremo2016 parte bene (1^ parte 12,5 mln - 49.15%, 2^ parte 5,9 mln - 52.31%)https://t.co/7M4WqYaXQx
— Davide Maggio (@davidemaggio) February 10, 2016
Utente
7 agosto, 2013
Non mi aspettavo questi risultati sinceramente, io per esempio ero a carnevale
@dancer83tp ti rispondo qui perché nella discussione quote bookmakers avevo paura di andare off topic
Io per stasera mi aspetto più del 49 o almeno confermato. Considera che ci sono i giovani, bernabei, scanu la Francesca e Annalisa anche abbastanza tardi con i suoi fan ad aspettare.
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
Martedì era carnevale, penso conti anche quello. Inoltre ieri c'erano più nomi "acchiappa pubblico". Che le canzoni di ieri siano state più forti di quelle di Martedì è indubbio (e sfido chiunque a dire il contrario), ma è una cosa che il pubblico ha scoperto dopo
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Comunque erano anni che io, personalmente, nel giudicare la serata non tiravo in ballo anche la conduzione. Conti è una macchina da guerra e conduce talmente bene che quasi dimentichi di dare un'opinione su di lui proprio perché non hai nulla di negativo da dire (Fazio era moscio, Baudo esaltato, Bonolis ripetitivo e troppo pagliaccio e così via).
Forse Fazio ha fatto scelte più coraggiose e rischiose e Conti è mooolto paraculo coi media, ma è un signor professionista e sta confezionando un ottimo Sanremo per il secondo anno di fila.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
24 marzo, 2014
pazzoreality ha detto
Comunque erano anni che io, personalmente, nel giudicare la serata non tiravo in ballo anche la conduzione. Conti è una macchina da guerra e conduce talmente bene che quasi dimentichi di dare un'opinione su di lui proprio perché non hai nulla di negativo da dire (Fazio era moscio, Baudo esaltato, Bonolis ripetitivo e troppo pagliaccio e così via).Forse Fazio ha fatto scelte più coraggiose e rischiose e Conti è mooolto paraculo coi media, ma è un signor professionista e sta confezionando un ottimo Sanremo per il secondo anno di fila.
Concordo... Conti ha le carte in regola per restare a lungo a Sanremo e con numeri boom. Lo vedo riconfermato pure l'anno prossimo.
Utente
7 agosto, 2013
Da stasera si fa più dura, penso che perderà il confronto con la scorsa edizione.
Per quanto riguarda la prossima edizione, la situazione è la seguente: Conti ha già firmato come direttore artistico, e questo è ufficiale da diversi mesi, inoltre sembra che la Rai abbia un'opzione per confermarlo anche alla conduzione.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, iamplet, Manu
555 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn