Please consider registering
Guest

Utente
29 agosto, 2015

Noemi - La Borsa Di Una Donna, scritta da Marco Masini.
Valerio Scanu - Finalmente Piove, scritta da Fabrizio Moro
Annalisa - Diluvio Universale (?)
Francesca Michielin - Nessun Grado di separazione, scritta da Federica Abbate
Debora Iurato feat. Giovanni caccamo - Via Da Qui, scritta da Giuliano Sangiorgi
Alessio bernabei - Noi Siamo Infinito (?)
Dear Jack - Mezzo Respiro, scritta da Leiner Riflessi (Cantante dei Dear jack)
Lorenzo Fragola - Infinite Volte (?)
Cosa ne pensate? Quale brano siete curiosi di sentire?

Utente
29 agosto, 2015

latinista93 ha detto
MrJocker90tw ha detto
Ma è certa questa cosa?
Non ce lo vedo per niente Scanu cantare una canzone scritta da Fabrizio.
http://realityshow.blogosfere......m=facebook
@Latinista

Utente
6 agosto, 2015

latinista93 ha detto
MrJocker90tw ha detto
Ma è certa questa cosa?
Anche io leggendo ieri questo abbinamento ho espresso i miei dubbi. Non riesco a vederci un abbinamento tra la voce e lo stile di Scanu e quello di Moro che è più adatto a una Noemi come successo con Sono solo parole. Forse però il fatto che non sia solo lui l'autore può farci pensare che sia vicina allo stile di Valerio.

Utente
7 agosto, 2013

MrJocker90tw ha detto
latinista93 ha detto
MrJocker90tw ha detto
Ma è certa questa cosa?
![]()
http://realityshow.blogosfere......m=facebook
@Latinista
anche lui si è piegato...mamma mia che delusione

Utente
7 agosto, 2013

Cerco di essere imparziale.
Valerio quando era ad amici mi piaceva, grandissima voce e grande sensibilità. Mi ricordo le lacrime per l'eliminazione di Silvia, cmq in generale una persona schietta.
Poi aldilà delle scelte, della tv, del gossip, e del resto, credo che sia l'ex talent con la discografia peggiore. Non c'è una canzone in croce che non sia pessima, niente di orecchiabile, niente di impegnato, neinte di emozionante.
Trattato come il figlio della serva in quell'amici Big che fu oggi, dopo aver fatto di tutto per rimanere a galla e dopo essere diventato lo zimbello del web, torna a Sanremo con un pezzo di Moro.
Per la prima volta quindi, si suppone, che Scanu abbia un pezzo di un certo spessore.
A me non piace e non piacerà, ma rispetto ad altri ex-talent che hanno avuto grandi collaborazioni e aiuti in tutti i campi dal primo momento, non me la sento di storcere il naso per la prima seria mano che gli viene data

Moderatore
7 agosto, 2013

gennj931 ha detto
Cerco di essere imparziale.Valerio quando era ad amici mi piaceva, grandissima voce e grande sensibilità. Mi ricordo le lacrime per l'eliminazione di Silvia, cmq in generale una persona schietta.
Poi aldilà delle scelte, della tv, del gossip, e del resto, credo che sia l'ex talent con la discografia peggiore. Non c'è una canzone in croce che non sia pessima, niente di orecchiabile, niente di impegnato, neinte di emozionante.
Trattato come il figlio della serva in quell'amici Big che fu oggi, dopo aver fatto di tutto per rimanere a galla e dopo essere diventato lo zimbello del web, torna a Sanremo con un pezzo di Moro.
Per la prima volta quindi, si suppone, che Scanu abbia un pezzo di un certo spessore.
A me non piace e non piacerà, ma rispetto ad altri ex-talent che hanno avuto grandi collaborazioni e aiuti in tutti i campi dal primo momento, non me la sento di storcere il naso per la prima seria mano che gli viene data
No io critico l'abbinamento Fabrizio-Scanu, perché li trovo poco compatibili come generi. Fosse stato un Casalino, per esempio, non avrei avuto nulla di dire.
Poi se Fabrizio è riuscito a scrivere qualcosa nelle corde di Valerio sono contento per lui, anche perché solitamente i pezzi di Moro meritano

Utente
7 agosto, 2013

latinista93 ha detto
gennj931 ha detto
Cerco di essere imparziale.Valerio quando era ad amici mi piaceva, grandissima voce e grande sensibilità. Mi ricordo le lacrime per l'eliminazione di Silvia, cmq in generale una persona schietta.
No io critico l'abbinamento Fabrizio-Scanu, perché li trovo poco compatibili come generi. Fosse stato un Casalino, per esempio, non avrei avuto nulla di dire.
Poi se Fabrizio è riuscito a scrivere qualcosa nelle corde di Valerio sono contento per lui, anche perché solitamente i pezzi di Moro meritano
Per quanto può valere ieri sera Red Ronnie nell'apertura del "Barone rosso" ha parlato di San Remo e ha detto che il brano di Scanu è "strepitoso".

Utente
7 agosto, 2013

http://www.lastampa.it/2015/12.....agina.html
"A Sanremo Francesca, 20 anni, porta Nessun grado di separazione e un progetto che viene da lontano e lontano vuole arrivare: «Il mio album, di20, parla di crescita, di diventare, di accettarsi, e la canzone del Festival sta dentro questo cammino. L’ho scritta io, e ne vado particolarmente fiera, parla di una vita dentro a un cassetto, da cui è necessario uscire per liberarsi. Ho anche iniziato un blog, “Nel cassetto”, per raccontare in un altro modo questa idea, che è un po’ quella del mio album e di questo mio momento. L’obiettivo ora è far entrare anche il Festival in questo discorso»."
Io da questo articolo capisco che il brano di Sanremo l'ha scritto lei l
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: bylea, ge_aldrig_upp, DIEL87, anto1994, klyo, Alabama Monroe, Edwynivan, thatdamngigi, Going19
316 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47771
pesca: 34010
KassaD1: 27193
xello: 25463
Waves of Music: 24108
Newest Members:
Jacopo Careddu
Best Economics Tuition
Elena Vezzani
Cotswold Paving
James Wood
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27351
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23082
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn