Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Autori dei brani degli Ex-Talent
MrJocker90tw
Utente

Utente
Forum Posts: 384
Member Since:
29 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
14 dicembre, 2015 - 12:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Noemi - La Borsa Di Una Donna, scritta da Marco Masini.

 

Valerio Scanu - Finalmente Piove, scritta da Fabrizio Moro

 

Annalisa - Diluvio Universale (?)

 

Francesca Michielin - Nessun Grado di separazione, scritta da Federica Abbate

 

Debora Iurato feat. Giovanni caccamo - Via Da Qui, scritta da Giuliano Sangiorgi

 

Alessio bernabei - Noi Siamo Infinito (?)

 

Dear Jack - Mezzo Respiro, scritta da Leiner Riflessi (Cantante dei Dear jack)

 

Lorenzo Fragola - Infinite Volte (?)

 

Cosa ne pensate? Quale brano siete curiosi di sentire? :)

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
14 dicembre, 2015 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

MrJocker90tw ha detto

Cosa ne pensate? Quale brano siete curiosi di sentire? :)

Tutti,excited un po' meno il duetto 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
14 dicembre, 2015 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

Tutti clap Sarebbe bello sapere anche i produttori però catecaselli

Non ricordo quando escono solitamente queste informazioni. Dobbiamo aspettare sorrisi quando pubblica i testi? 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
14 dicembre, 2015 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

Il Diluvio Universale è depositato in SIAE da Diego Calvetti sia testo che musica.

Io gli ex talent li ascolto volentieri tutti!

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
14 dicembre, 2015 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

MrJocker90tw ha detto
 

Valerio Scanu - Finalmente Piove, scritta da Fabrizio Moro
 

Ma è certa questa cosa?whatNon ce lo vedo per niente Scanu cantare una canzone scritta da Fabrizio.sorpreso

MrJocker90tw
Utente

Utente
Forum Posts: 384
Member Since:
29 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6
14 dicembre, 2015 - 13:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

latinista93 ha detto

MrJocker90tw ha detto
 

Valerio Scanu - Finalmente Piove, scritta da Fabrizio Moro
 

Ma è certa questa cosa?whatNon ce lo vedo per niente Scanu cantare una canzone scritta da Fabrizio.sorpreso

http://realityshow.blogosfere......m=facebook

@Latinista :)

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45241
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7
14 dicembre, 2015 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

MrJocker90tw ha detto
 

Valerio Scanu - Finalmente Piove, scritta da Fabrizio Moro
 

Ma è certa questa cosa?whatNon ce lo vedo per niente Scanu cantare una canzone scritta da Fabrizio.sorpreso

Anche io leggendo ieri questo abbinamento ho espresso i miei dubbi. Non riesco a vederci un abbinamento tra la voce e lo stile di Scanu e quello di Moro che è più adatto a una Noemi come successo con Sono solo parole. Forse però il fatto che non sia solo lui l'autore può farci pensare che sia vicina allo stile di Valerio.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
14 dicembre, 2015 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

io sono contento di sentire Valerio, a parte il come ha costruito la sua "carriera", amo la sua voce da Amici 8

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
14 dicembre, 2015 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

MrJocker90tw ha detto

latinista93 ha detto

MrJocker90tw ha detto
 

Valerio Scanu - Finalmente Piove, scritta da Fabrizio Moro
 

Ma è certa questa cosa?whatNon ce lo vedo per niente Scanu cantare una canzone scritta da Fabrizio.sorpreso

http://realityshow.blogosfere......m=facebook

@Latinista :)

anche lui si è piegato...mamma mia che delusione


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
10
14 dicembre, 2015 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

mi incuriosiscono tutti

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
14 dicembre, 2015 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

Cerco di essere imparziale.

Valerio quando era ad amici mi piaceva, grandissima voce e grande sensibilità. Mi ricordo le lacrime per l'eliminazione di Silvia, cmq in generale una persona schietta.

Poi aldilà delle scelte, della tv, del gossip, e del resto, credo che sia l'ex talent con la discografia peggiore. Non c'è una canzone in croce che non sia pessima, niente di orecchiabile, niente di impegnato, neinte di emozionante.

Trattato come il figlio della serva in quell'amici Big che fu oggi, dopo aver fatto di tutto per rimanere a galla e dopo essere diventato lo zimbello del web, torna a Sanremo con un pezzo di Moro.

Per la prima volta quindi, si suppone, che Scanu abbia un pezzo di un certo spessore. 

A me non piace e non piacerà, ma rispetto ad altri ex-talent che hanno avuto grandi collaborazioni e aiuti in tutti i campi dal primo momento, non me la sento di storcere il naso per la prima seria mano che gli viene data

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
14 dicembre, 2015 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

gennj931 ha detto
Cerco di essere imparziale.

Valerio quando era ad amici mi piaceva, grandissima voce e grande sensibilità. Mi ricordo le lacrime per l'eliminazione di Silvia, cmq in generale una persona schietta.

Poi aldilà delle scelte, della tv, del gossip, e del resto, credo che sia l'ex talent con la discografia peggiore. Non c'è una canzone in croce che non sia pessima, niente di orecchiabile, niente di impegnato, neinte di emozionante.

Trattato come il figlio della serva in quell'amici Big che fu oggi, dopo aver fatto di tutto per rimanere a galla e dopo essere diventato lo zimbello del web, torna a Sanremo con un pezzo di Moro.

Per la prima volta quindi, si suppone, che Scanu abbia un pezzo di un certo spessore. 

A me non piace e non piacerà, ma rispetto ad altri ex-talent che hanno avuto grandi collaborazioni e aiuti in tutti i campi dal primo momento, non me la sento di storcere il naso per la prima seria mano che gli viene data

No io critico l'abbinamento Fabrizio-Scanu, perché li trovo poco compatibili come generi. Fosse stato un Casalino, per esempio, non avrei avuto nulla di dire.

Poi se Fabrizio è riuscito a scrivere qualcosa nelle corde di Valerio sono contento per lui, anche perché solitamente i pezzi di Moro meritanohug

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
14 dicembre, 2015 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

gennj931 ha detto
Cerco di essere imparziale.

Valerio quando era ad amici mi piaceva, grandissima voce e grande sensibilità. Mi ricordo le lacrime per l'eliminazione di Silvia, cmq in generale una persona schietta.

Poi aldilà delle scelte, della tv, del gossip, e del resto, credo che sia l'ex talent con la discografia peggiore. Non c'è una canzone in croce che non sia pessima, niente di orecchiabile, niente di impegnato, neinte di emozionante.

Trattato come il figlio della serva in quell'amici Big che fu oggi, dopo aver fatto di tutto per rimanere a galla e dopo essere diventato lo zimbello del web, torna a Sanremo con un pezzo di Moro.

Per la prima volta quindi, si suppone, che Scanu abbia un pezzo di un certo spessore. 

A me non piace e non piacerà, ma rispetto ad altri ex-talent che hanno avuto grandi collaborazioni e aiuti in tutti i campi dal primo momento, non me la sento di storcere il naso per la prima seria mano che gli viene data

No io critico l'abbinamento Fabrizio-Scanu, perché li trovo poco compatibili come generi. Fosse stato un Casalino, per esempio, non avrei avuto nulla di dire.

Poi se Fabrizio è riuscito a scrivere qualcosa nelle corde di Valerio sono contento per lui, anche perché solitamente i pezzi di Moro meritanohug

Per quanto può valere ieri sera Red Ronnie nell'apertura del "Barone rosso" ha parlato di San Remo e ha detto che il brano di Scanu è "strepitoso". 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
14 dicembre, 2015 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Vado off-topic, ma VOGLIO SAXE L'AUTORE DEL BRANO DI ARISA

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
14 dicembre, 2015 - 18:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

gennj931 ha detto
Vado off-topic, ma VOGLIO SAXE L'AUTORE DEL BRANO DI ARISA

Dovrebbe essere il suo autore storico, Anastasi e ritorno alla produzione di Pagani (che le produsse Amami, ad oggi per me il suo cd più riuscito)

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
15 dicembre, 2015 - 11:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

http://www.lastampa.it/2015/12.....agina.html 

"A Sanremo Francesca, 20 anni, porta Nessun grado di separazione e un progetto che viene da lontano e lontano vuole arrivare: «Il mio album, di20, parla di crescita, di diventare, di accettarsi, e la canzone del Festival sta dentro questo cammino. L’ho scritta io, e ne vado particolarmente fiera, parla di una vita dentro a un cassetto, da cui è necessario uscire per liberarsi. Ho anche iniziato un blog, “Nel cassetto”, per raccontare in un altro modo questa idea, che è un po’ quella del mio album e di questo mio momento. L’obiettivo ora è far entrare anche il Festival in questo discorso»."

Io da questo articolo capisco che il brano di Sanremo l'ha scritto lei sadidal

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nexit1
127 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45241

pesca: 32252

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366898

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account