Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
VeremoOra però lo domando a voi: Chi vincerà?
I favoriti al televoto su carta sono Annalisa e Scanu. Francesca anche con una bellissima canzone non vincerà mai, mentre Noemi e Arisa "pericolose" se portano un bel pezzo.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
matteo.m ha detto
Annalisa ci ha fregato tutti O_OQuindi suppongo si tratti di un re-packing di Splende o cosa? Comunque il titolo è carino!
Ma si è mai visto un repackaging per sanremo di un disco che era uscito un anno prima per sanremo stesso?
Cosa ci scrivono sul cd? "Sanremo Again" Edition ?
Spererei per lei che sia un disco nuovo, quindi. Per quanto, oddio, verrebbe il dubbio potrebbe allora essere un po' tirato via.
Mah...
Non saprei che pensare, dire.
Su due piedi uno dei pochi aspetti positivi è che, almeno, Annalisa sia abbastanza "bombabile" (perdonate il francese) e quindi un minimo, rispetto ad altri, la sua presenza a Sanremo mi può compiacere a priori.
Per il resto, ribadisco: ...
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Waves of Music ha detto
VeremoOra però lo domando a voi: Chi vincerà?
I favoriti al televoto su carta sono Annalisa e Scanu. Francesca anche con una bellissima canzone non vincerà mai, mentre Noemi e Arisa "pericolose" se portano un bel pezzo.
Scanu verrà affossato dalla giuria di qualità, quindi al massimo può ambire al podio. Io vedo bene Annalisa, Arisa se ripresenta una canzone sullo stile de La notte, e Fragola. Elio potrebbe ripuntare al podio grazie alla giuria. Hunt potrebbe essere pericoloso come televoto ma subire lo stesso trattamento di Scanu dalla giuria.
Utente
7 agosto, 2013
Bumbalabee ha detto
Voi che vi scandalizzate per Scanu e Iurato..... Ma la Fornaciari ? A che titolo è di nuovo lì ? Perchè ? Perché è brava ? Perché è bella ? Perché ha venduto milioni di dischi ?Non ce la posso fare.
Scanu ha vinto, la Fornaciari è già stata nei big; sono "sdoganati"... credo che la logica sia poi che il big è Caccamo che ha vinto i giovani e che ha "promosso" la Iurato.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Deluso.
Cast fotocopia ft cast talentiano. 12 big (tra l'essere stati concorrenti o l'essere stati giudici) sono del mondo dei talent
• Contento per: Noemi, Bernabei, Neffa, Dolcenera, Clementino, Pravo, Michielin
• Contento ma...(potevano starsene a casa): Arisa (dopo La notte e la vittoria con Controvento perchè tornare subito?), Annalisa (perchè mi si sta trasformando nell'Anna Tatangelo sanremese? speriamo almeno non porti un pezzo di Kekko) e Fragola (il nuovo prezzemolino).
• No comment: Iurato ft Caccamo (ma davvero davvero?), Hunt (anche basta), Dear Jack (ho capito che vogliono togliere dalla circolazione uno tra loro e Bernabei ma perchè proprio con Sanremo?), Morgan e i Bluvertigo ("io lo oddddio" cit.), Elio (anche basta con le canzoni ca**one)
• Indifferente: Scanu (ci sta il ritorno dopo i laghi)
• Ci stanno: Stadio e Ruggeri ci sono per la quota "i sempreverde", gli Zero Assoluto per "ripeschiamoli dal dimenticatoio", Fornaciari per "figlia di/il mondo non ha pianto abbastanza".
Come titoli mi ispirano quelle di Noemi, Annalisa, Michielin.
• Eliminazioni: NERO (vedendo poi soprattutto la Iurato in gara) per l'eliminazione dell'Errore, stupito da Renga (ma sicuro abbia mandato il pezzo?) e D'Alessio ft Tatangelo non presi e pretendo la sclerata della Bertè Giosada quindi non aveva il pezzone (meglio aver rinunciato allora!).
Utente
6 agosto, 2015
JonSnow ha detto
pazzoreality ha detto
Assurdo , mancavano solo lei , Giusy e Carta .
Credo sia stato un bene per Chiara , c'è troppa carne al fuoco
ma no mancano anche Amoroso (che avrebbe dominato con questo cast) e Briga che si era prenotato per Sanremo la sera stessa della finale di Amici ma non l'hanno considerato proprio ahahahah
Ah la De Filippi può prendere spunto da questo Sanremo per creare una gara tra ec talent.....certo che poi al festival della Rai manca un cantante di The voice che è il talent di casa
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, Bluex, Olimpico85, calacolo, DIEL87, KassaD1, Edwynivan, Wasabi, Krispo, Going19, kikketta
596 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26617
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn