Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Cast Ufficiale
JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8389
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
101
13 dicembre, 2015 - 16:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nel complesso il cast non mi convince . Avrei preso Turci e Gazzè ( sempre se siano esatte le indiscrezioni ) a discapito di Scanu e Clementino . Anche se Pravo,Annalisa,Dolcenera,Noemi,Arisa,Michielin,Ruggeri e Morgan mi piacciono tantissimo excited

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
102
13 dicembre, 2015 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

e se va a finire come con vecchioni, e la gente vota patty pravo...andrebbe lei all'esc...partylol


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
103
13 dicembre, 2015 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

matteo.m ha detto
Annalisa ci ha fregato tutti O_O

Quindi suppongo si tratti di un re-packing di Splende o cosa? Comunque il titolo è carino!

Ma si è mai visto un repackaging per sanremo di un disco che era uscito un anno prima per sanremo stesso?
Cosa ci scrivono sul cd? "Sanremo Again" Edition ?

Ri-splende.

Più semplice di così

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
104
13 dicembre, 2015 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

A me il cast non dispiace, non vedo l'ora di ascoltare Dolcenera, Francesca e Arisa.heartheartheart

Annalisa poteva benissimo non partecipare, ma mentirei se non dicessi che sono molto curioso di ascoltare il brano.excited

Noemi cara, tu mi piaci tanto, ma un titolo migliore, no?deadbanana3

 

Scanu, Dear Jack, Alessio e Rocco

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45346
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
105
13 dicembre, 2015 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

Bumbalabee ha detto
Voi che vi scandalizzate per Scanu e Iurato..... Ma la Fornaciari ? A che titolo è di nuovo lì ? Perchè ? Perché è brava ? Perché è bella ? Perché ha venduto milioni di dischi ? 

Non ce la posso fare. deadbanana3

Scanu ha vinto, la Fornaciari è già stata nei big; sono "sdoganati"... credo che la logica sia poi che il big è Caccamo che ha vinto i giovani e che ha "promosso" la Iurato. 

Secondo me Caccamo e la Iurato sono serviti entrambi all'altro perché Caccamo entrambi da soli non avrebbero avuto i titoli per esserci invece insieme lui è il vincitore dei giovani dell'anno scorso che però non ha sfondato mentre lei non è una big ma un certo numero di dischi li ha venduti, quindi mettendoli insieme un quasi big ci è uscito soprattutto se il brano è davvero di Sangiorgi. Poi a Sanremo i duetti con vocione funzionano sempre e li terrei d'occhio questi due.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
106
13 dicembre, 2015 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Annaslay

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
107
13 dicembre, 2015 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

Annaslay

La bendizione di Queen Malgy smitten

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1341
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
108
13 dicembre, 2015 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

A me il cast non dispiace affatto....avrei evitato Fragola per il secondo anno, e il connubio Bernabei-Dear Jack per il resto c'è speranza lmao

Un sanremo aperto a tutto! In alto in classifica sono possibili in tanti: Annalisa (o podio o sennò mi butto dalla finestralmao), Scanu, Bernabei, Zero Assoluto, Noemi, Elio, Bluevertigo (se Morgan non fa il matto); non so perché ma Arisa quest'anno non mi convince, spero di ricredermi. Franceschina finalmente al festival clap, per lei spero in un buon piazzamento...contenta per la Fornaciari che con "Grande mistero" e "il mondo piange'' ft Nomadi gli anni passati meritava sicuramente di più di quello che avuto...credo non stia simpatica a molti però ^^"

In sunto sono contenta per Zero Assoluto, Stadio (amori miei smitten), Patty pravo, Noemi, Annalisa (vedi te se per due anni mi deve far vedere il festival smitten), Francesca Michielin, Irene Fornaciari, Neffa, Elio e le storie tese e i Bluvertigo con Morgan

Non ci avrei voluto: Fragola in primis, dear jack, Bernabei, Dolcenera

Indifferenti: tutti gli altri.

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
109
13 dicembre, 2015 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Annalisa arriva da un mancato podio, 

lo scorso anno lo meritava, e il pubblico odia le ingiustizie di questo tipo. Tanto per portarvi un paio di esempi Arisa che non ha vinto con la notte, il ballottaggio di Giosada... 

 

insomma avrà una spinta doppia. Se ha una canzone al livello dello scorso anno, per me può vincere facilmente e riaffermarsi ulteriormente. 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8389
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
110
13 dicembre, 2015 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

Annaslay

 

http://imgur.com/FvHm5T7

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11296
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
111
13 dicembre, 2015 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

steph_z4 ha detto

Bumbalabee ha detto
Voi che vi scandalizzate per Scanu e Iurato..... Ma la Fornaciari ? A che titolo è di nuovo lì ? Perchè ? Perché è brava ? Perché è bella ? Perché ha venduto milioni di dischi ? 

Non ce la posso fare. deadbanana3

Scanu ha vinto, la Fornaciari è già stata nei big; sono "sdoganati"... credo che la logica sia poi che il big è Caccamo che ha vinto i giovani e che ha "promosso" la Iurato. 

Secondo me Caccamo e la Iurato sono serviti entrambi all'altro perché Caccamo entrambi da soli non avrebbero avuto i titoli per esserci invece insieme lui è il vincitore dei giovani dell'anno scorso che però non ha sfondato mentre lei non è una big ma un certo numero di dischi li ha venduti, quindi mettendoli insieme un quasi big ci è uscito soprattutto se il brano è davvero di Sangiorgi. Poi a Sanremo i duetti con vocione funzionano sempre e li terrei d'occhio questi due.

si è di Sangiorgi e li terrei d'occhio si..la giuria ama Caccamo e figuriamoci Sangiorgi..poi lei ha una voce forte (per me tremenda) ma forte..attenzione maraurla_png

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
112
13 dicembre, 2015 - 16:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Commento ora visto che prima non ho potuto farlo...

Deborah Iurato e Giovanni Caccamo - Via da qui

La Iurato è stata presa solo perché si è presentata con Caccamo, chissà se avrà imparato a non urlare...

Noemi - La borsa di una donna

Sono felice per Noemi, come giudice non è il massimo, ma a me piace molto sia umanamente che artisticamente. E poi il suo titolo è molto coolrofl

Alessio Bernabei - Noi siamo infinito

Sinceramente sono felice per Alessio, spero che stavolta il pezzo sia all'altezza e anche la sua voce... Quest'anno non può permettersi di sbagliare, tanto più che ci saranno anche i Dear e voleranno i confronti con Leiner. Io infatti speravo che non ci fossero entrambi, ma tant'è...

Enrico Ruggeri - Il primo amore non si scorda mai

Enrico è un signor artista e a Sanremo ci sta benissimo.

Arisa - Guardando il cielo

Queenheart speravo davvero ci fosse e il titolo è bellissimosmitten

Rocco Hunt - Wake Up

Mi dice poco, il titolo però mi incuriosisce.

Dear Jack - Mezzo respiro

Onestanente non sono contenta che partecipino entrambi, loro e Alessio, temo che si parlerà di loro più per questo che per altro... ovviamente spero di sbagliarmi e comunque mi auguro che abbiano un pezzo degno di questo nome stavolta.

Stadio - Un giorno mi dirai

Sono felice della loro presenza, e sono fiduciosa che abbiano un grande brano.

Lorenzo Fragola - Infinite volte

Ha osato copiare il titolo di una canzone meravigliosa della Queen, solo per questo io non lo farei salire su quel palcokiss... comunque spero che il suo brano sia bello almeno la metà di quello di Giorgia e che stavolta l'emozione non gli giochi brutti scherzi. Se l'anno scorso era appena uscito da XFactor e aveva tutte le scusanti del debutto, quest'anno non può permettersi di sbagliare...

Annalisa - Il diluvio universale

Ormai Sanremo è casa sua, sono contenta soprattutto per @ouro... chissà se i suoi fans troveranno un modo anche per moltiplicare i televoti oltre che gli ori talparofl

Irene Fornaciari - Blu

La sua presenza è più inutile di quella dell'Atzei dell'anno scorso, ma poi perché un brano con lo stesso titolo di una, peraltro bellissima, canzone del suo famoso padresadida?! Spera che la gente la voti pensando di votare per quellalol

Neffa - Sogni e nostalgia

Neffa a me piace, mi ha sempre regalato gioie, quindi sono contenta abbia questa opportunità.

Zero Assoluto - Di me e di te

Gli Zero Assoluto non mi dicono molto, aspetto di ascoltarli...

Dolcenera - Ora o mai più

Felicissima per Manuclapclap, se la merita tutta questa opportunità clap2clap2
Clementino - Quando sono lontano

Clementino mi incuriosisce molto e mi fa piacere faccia parte del cast...

Patty Pravo - Cieli immensi

La Patty e la Patty e sono sicuro che lascerà il segno, speriamo però di riuscire a capire qualche parola della sua canzonekiss

Valerio Scanu - Finalmente piove

Sono l'unica lo so, però sono contenta per Valerio. Di questo ragazzo si può dire tutto, ma non che non ci abbia provato. Nel bene e nel male le ha tentate tutte, segno che ci tiene davvero e che ha una gran passione per la musica, quindi per quanto mi riguarda questa opportunità se la merita...

Morgan e Bluvertigo - Semplicemente

Sono felice del ritorno dei Bluvertigo, anzi di Morgan and The Bluvertigorofl, poi il signor Castoldi sicuramente porterà tanto pepe, quindi ben vengalaugh

Francesca Michielin - Nessun grado di separazione

Sono felicissima per Francesca, era davvero ora, si merita più di chiunque altro quest'opportunitaclap2. Spero che l'emozione, a lei che è così sensibile, non le giochi brutti scherzi e che riesca ad essere vocalmente al meglio... Il titolo come ho già detto non mi convince molto, ma va bene cosìlaugh

Elio e le storie tese - Vincere l’odio

Che dire, io adoro gli Elii, ci hanno regalato sempre tantissime soddisfazioni e sono straconvinta che ce ne regaleranno tante anche stavoltaclapclapclap e il titolo del loro brano è meravigliosoclap2

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
113
13 dicembre, 2015 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

 

E poi c'è lei. Purtroppo la Natura non è stata clemente con lei e si deve riversare su chi invece è brava, bella, intelligente. Ciao Venegona!!

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1341
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
114
13 dicembre, 2015 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

E poi c'è lei. Purtroppo la Natura non è stata clemente con lei e si deve riversare su chi invece è brava, bella, intelligente. Ciao Venegona!!

La Vengoni quando c'è Annalisa è pronta ad attaccare con la stessa velocità di un gatto quando vede un topo! lmaolmao

Odiosa in modo ridicolo, ma che sanremo sarebbe senza Vengoni-Annalisa kiss

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
115
13 dicembre, 2015 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Gabriele1 ha detto
Annalisa arriva da un mancato podio, 

lo scorso anno lo meritava, e il pubblico odia le ingiustizie di questo tipo. Tanto per portarvi un paio di esempi Arisa che non ha vinto con la notte, il ballottaggio di Giosada... 

 

insomma avrà una spinta doppia. Se ha una canzone al livello dello scorso anno, per me può vincere facilmente e riaffermarsi ulteriormente. 

Malika meritava il podio what

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
116
13 dicembre, 2015 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Ma se volevano mandarla all'ESC potevano slegarlo da Sanremo come avevano fatto con Emma.sleep

Che veda di vincere, perché Scanu o la Iurato in Europa anche no, grazie. Piuttosto il superamento della soglia del 3% del rapporto deficit/PIL.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45346
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
117
13 dicembre, 2015 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

Olimpico85 ha detto

steph_z4 ha detto

Bumbalabee ha detto
Voi che vi scandalizzate per Scanu e Iurato..... Ma la Fornaciari ? A che titolo è di nuovo lì ? Perchè ? Perché è brava ? Perché è bella ? Perché ha venduto milioni di dischi ? 

Non ce la posso fare. deadbanana3

Scanu ha vinto, la Fornaciari è già stata nei big; sono "sdoganati"... credo che la logica sia poi che il big è Caccamo che ha vinto i giovani e che ha "promosso" la Iurato. 

Secondo me Caccamo e la Iurato sono serviti entrambi all'altro perché Caccamo entrambi da soli non avrebbero avuto i titoli per esserci invece insieme lui è il vincitore dei giovani dell'anno scorso che però non ha sfondato mentre lei non è una big ma un certo numero di dischi li ha venduti, quindi mettendoli insieme un quasi big ci è uscito soprattutto se il brano è davvero di Sangiorgi. Poi a Sanremo i duetti con vocione funzionano sempre e li terrei d'occhio questi due.

si è di Sangiorgi e li terrei d'occhio si..la giuria ama Caccamo e figuriamoci Sangiorgi..poi lei ha una voce forte (per me tremenda) ma forte..attenzione maraurla_png

Almeno vocalmente lei e Scanu ci regaleranno buone esibizioni visto quello che ci aspetta ad esempio con Pravo e Michielin o che abbiamo ascoltato l'anno scorso tra Di Michele e Coruzzi o i Soliti idioti, Grignani

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
118
13 dicembre, 2015 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

Comunque dopo l'esaltazione per il cast (e per Annalisa) devo prendermi del tempo per riflettere.

Madonna ma quando arriva il 9 febbraio?

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
119
13 dicembre, 2015 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

Leggevo i titoli di alcuni

Alessio "noi siamo infinito", dove mi torna in mente uno dei miei film preferiti, dove mi torna in mente la canzone heroes di David Bowie, dove naturalmente non c'entra niente, visto che la sua canzone sarà una "stupidata" lol, (spero di sbagliarmi).

_

Annalisa "ill diluvio universale" dove mi torna in mente una delle mie canzoni preferite giudizio universale, ma dove anche in questo caso non ci sarà nessun riferimento, visto che metterà qualche frase shock Stile "formiche" Ossigeno dalle finestre" che mi provocherà una forma allergica al suo pezzo.

Anche in questo caso (spero di sbagliarmi), e che finalmente faccia un salto di qualità o un salto nei miei giusti (rofl), vedremo.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
120
13 dicembre, 2015 - 16:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fra le critiche generali, TANTISSIMI commenti pro Annalisa su Fb.

Questi Fanali mi stanno iniziando a far paura.

___________

Intanto Chiara inizia a scivolare via dalla Hall of Fame Ex Talent

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, fool, klyo, thatdamngigi, shoshie90, Manu, Potenza, AjejeBrazorf
230 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45346

pesca: 32324

KassaD1: 26154

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26260

Posts: 1369259

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22535

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account