Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Cast Ufficiale
Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
181
13 dicembre, 2015 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto
E a proposito di Scanu, è vero che l'autore del suo pezzo è Gigi D'Alessio? muto

deadbanana3deadbanana3deadbanana3

Non ce la posso fare. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45346
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
182
13 dicembre, 2015 - 18:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SushiLugano ha detto
E a proposito di Scanu, è vero che l'autore del suo pezzo è Gigi D'Alessio? muto

Non so se sia di D'Alessio, ma mi volete dire che non c'è neanche un brano di Kekko? Ci vogliono far andare in astinenza in questo Sanremo, non è giustomess

Non vorrei che il brano del duetto D'Alessio-Tatangelo lo abbiano rifilato alla fine a Valerio visto che quest'ultimo nelle interviste post Tale e quale io ricordo che avesse detto di non aver presentato brani.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12392
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
183
13 dicembre, 2015 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

tore ha detto

Olimpico85 ha detto
Comunque noi qui stiamo tutti commentando il cast ma non stiamo pensando ai problemi esistenziali che avrà la De Filippi del tipo: li deve invitare i suoi uno alla volta prima del festival o tutti insieme in una puntata unica? Chi deve sperare che si bruci tra i suoi? Riuscirà con il cast di Sanremo a fare tutti i duetti del serale? Sono domande serie che noi insensibili ignoriamo lmao

Ora sarà entrata nel panico perché non saprà se invitare i DJ col nuovo frontman (di XFactor per altrolmao) e Deborah da sola o in compagnia del talento scoperto da Sanremo!
Annalisa e Alessio saranno sicuramente invitati.
Vediamo come si comporterà e quali scappatoie userà talpa

Annalisa la inviterà di sicuro. Dopo Amoroso ed Emma, è la sua preferita. I DJ da soli secondo me no talpa

Non dimenticate Scanu comunque ahaha se è stata capace di chiamare in diretta all'Isola, figuratevi se non lo chiama a promuovere

A prescindere da tutto, se non chiama i DJ la fa proprio sporca!! comunque mi ero scordato di Scanu, ovviamente sarà invitato anche lui :)

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
184
13 dicembre, 2015 - 18:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E ora.. 

le prime interviste, la copertina di Sorrisi, i testi, le opinioni dei critici (LOL) le copertine degli album, i nomi delle tracce, i pronostici, le quote SNAI..

Che bello Sanremo! Sono fiero di essere italiano e avere Sanremo!

Avatar
carlo93
Utente

Utente
Forum Posts: 331
Member Since:
3 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
185
13 dicembre, 2015 - 18:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
E ora.. 

le prime interviste, la copertina di Sorrisi, i testi, le opinioni dei critici (LOL) le copertine degli album, i nomi delle tracce, i pronostici, le quote SNAI..

Che bello Sanremo! Sono fiero di essere italiano e avere Sanremo!

vi ricordate più o meno quando avverrà ciò ? excited

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3904
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
186
13 dicembre, 2015 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

Non voglio dire che sia un brutto cast, perché la mia non può essere un’opinione oggettiva, è solo un’opinione personale…ma davvero io lo trovo un cast sciatto, pieno di scarti, di doppioni, di ennesime riproposizioni. È anche vero che da un cast sanremese non ci si può aspettare di più, però…

Voglio un attimo soffermarmi sullo speciale di Giletti. Non riesco mai ad adattarmi alla rara bruttezza dei suoi programmi. Oggi abbiamo avuto: la Parietti che faceva l’avvocatessa difensora dei Dear Jack e di Bernabei (non si sa su quale base) ed è stata zittita due-tre volte da Giletti in quanto “abbassava il ritmo della trasmissione”. Massimetto caro, il ritmo dello speciale era endemicamente lento, statte tranquillino. Giordano Cachemire che è IL FASTIDIO, rideva come un bambino a ogni nome amiciano, ma ci si può ridurre così? Klaus Davi che stava per essere azzannato da Conti (e ce ne vole), la Comazzi utile come la sciarpa a Ferragosto, Luzzato Fegiz che stava per erompere e dirne di ogni di fronte a un cast pieno di talent, la Zanicchi che secondo me era reduce da pennette con mooolta vodka mischiate con non si sa cosa, era su di giri e straparlava. Conti avrebbe fatto meglio a posticipare la serata coi Giovani a stasera e annunciare contestualmente anche i big, facendo tutto insieme.

Il cast.

Ci sono parecchie doppiette inutili: Clementino e Rocco Hunt (se vogliono farli scannare sul palco allora capisco, quindi vado a prendermi i pop corn), Alessio spaiato dai Dear Jack (se vogliono farli scannare sul palco allora capisco, quindi vado a prendermi i pop corn), gli amiciani o quasi Valerio Scanu (me spiace tanto ma non gliela faccio) + Caccamo e Iurato (al cui annuncio avevo reagito con una risata isterica del tipo AHAHAAHHAHAHAHAHAAHAHAAHHHHHHHHHA però voi mi avete fatto ragionare e temo che abbiate ragione sul fatto che possano essere le mine vaganti). In tutti questi casi almeno a uno avrei rinunciato (se non ad entrambi).

Gente che nun se sa se je la fa: Francesca Michielin mi fa tremare a ogni live, la Pravo bisogna vedè se riesce ad articolà ma in fondo la amo quindi mi sta pure bene.

Gente che sinceramente cioè, va bene pure, però UFF: Irene Fornaciari, alla quale hanno dato una miriade di chance che altri se le sognano (e qui mi sa che paparino ogni anno imbraccia la lupara, d’altronde a Baudo aveva dato del pezzo di emme per averla esclusa), Zero Assoluto (yawn), Fragola e Annalisa (nel mio caso non mi piacciono in primis gli immediati ritorni e in secondo luogo trovo entrambi trasparenti, non è che non mi piacciono in assoluto, ma mi sono quasi indifferenti, le loro canzoni da un lato mi entrano e dall’altro mi escono. Senza offesa per nessuno. Pronto a ricredermi).

Gente che ci sta perché ormai quasi classiconi sanremesi: Stadio, Ruggeri, Noemi, Arisa, Elio e le Storie Tese.

Gente che m’incuriosisce abbestia: Morgan e i Bluvertigo (FANNO BENE FANNO MALE STO BENE STO MALEEEEEEEEEEEEE) e la ballatona scartata di Dolcenera, ormai diventata quasi una piccola leggenda metropolitana. Se è una schifezza ci rimango male.

Poi c’è Neffa che non so dove incasellare.

Buon Festival :-)

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11296
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
187
13 dicembre, 2015 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto
Non voglio dire che sia un brutto cast, perché la mia non può essere un’opinione oggettiva, è solo un’opinione personale…ma davvero io lo trovo un cast sciatto, pieno di scarti, di doppioni, di ennesime riproposizioni. È anche vero che da un cast sanremese non ci si può aspettare di più, però…

Voglio un attimo soffermarmi sullo speciale di Giletti. Non riesco mai ad adattarmi alla rara bruttezza dei suoi programmi. Oggi abbiamo avuto: la Parietti che faceva l’avvocatessa difensora dei Dear Jack e di Bernabei (non si sa su quale base) ed è stata zittita due-tre volte da Giletti in quanto “abbassava il ritmo della trasmissione”. Massimetto caro, il ritmo dello speciale era endemicamente lento, statte tranquillino. Giordano Cachemire che è IL FASTIDIO, rideva come un bambino a ogni nome amiciano, ma ci si può ridurre così? Klaus Davi che stava per essere azzannato da Conti (e ce ne vole), la Comazzi utile come la sciarpa a Ferragosto, Luzzato Fegiz che stava per erompere e dirne di ogni di fronte a un cast pieno di talent, la Zanicchi che secondo me era reduce da pennette con mooolta vodka mischiate con non si sa cosa, era su di giri e straparlava. Conti avrebbe fatto meglio a posticipare la serata coi Giovani a stasera e annunciare contestualmente anche i big, facendo tutto insieme.

Il cast.

Ci sono parecchie doppiette inutili: Clementino e Rocco Hunt (se vogliono farli scannare sul palco allora capisco, quindi vado a prendermi i pop corn), Alessio spaiato dai Dear Jack (se vogliono farli scannare sul palco allora capisco, quindi vado a prendermi i pop corn), gli amiciani o quasi Valerio Scanu (me spiace tanto ma non gliela faccio) + Caccamo e Iurato (al cui annuncio avevo reagito con una risata isterica del tipo AHAHAAHHAHAHAHAHAAHAHAAHHHHHHHHHA però voi mi avete fatto ragionare e temo che abbiate ragione sul fatto che possano essere le mine vaganti). In tutti questi casi almeno a uno avrei rinunciato (se non ad entrambi).

Gente che nun se sa se je la fa: Francesca Michielin mi fa tremare a ogni live, la Pravo bisogna vedè se riesce ad articolà ma in fondo la amo quindi mi sta pure bene.

Gente che sinceramente cioè, va bene pure, però UFF: Irene Fornaciari, alla quale hanno dato una miriade di chance che altri se le sognano (e qui mi sa che paparino ogni anno imbraccia la lupara, d’altronde a Baudo aveva dato del pezzo di emme per averla esclusa), Zero Assoluto (yawn), Fragola e Annalisa (nel mio caso non mi piacciono in primis gli immediati ritorni e in secondo luogo trovo entrambi trasparenti, non è che non mi piacciono in assoluto, ma mi sono quasi indifferenti, le loro canzoni da un lato mi entrano e dall’altro mi escono. Senza offesa per nessuno. Pronto a ricredermi).

Gente che ci sta perché ormai quasi classiconi sanremesi: Stadio, Ruggeri, Noemi, Arisa, Elio e le Storie Tese.

Gente che m’incuriosisce abbestia: Morgan e i Bluvertigo (FANNO BENE FANNO MALE STO BENE STO MALEEEEEEEEEEEEE) e la ballatona scartata di Dolcenera, ormai diventata quasi una piccola leggenda metropolitana. Se è una schifezza ci rimango male.

Poi c’è Neffa che non so dove incasellare.

Buon Festival :-)

mi fai crepare lmaolmao a prescindere dai pareri ma mi fai crepare clap2

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
188
13 dicembre, 2015 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

carlo93 ha detto

ouro ha detto
E ora.. 

le prime interviste, la copertina di Sorrisi, i testi, le opinioni dei critici (LOL) le copertine degli album, i nomi delle tracce, i pronostici, le quote SNAI..

Che bello Sanremo! Sono fiero di essere italiano e avere Sanremo!

vi ricordate più o meno quando avverrà ciò ? excited

tardi plsnot

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8389
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
189
13 dicembre, 2015 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

Cieli immensi di Patty Pravo è stata scritta da Zampaglione . 

Pronti ad amare la ragazza del Piper ? heart

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
190
13 dicembre, 2015 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

Pare che il pezzo di Scanu sia di Fabrizio Moro, alcune sue fan su twitter dicono che la fonte sia Red Ronnie (nella cui trasmissione settimana scorsa Valerio ha fatto il suo raduno ufficiale)

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45346
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
191
13 dicembre, 2015 - 19:57
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto
Pare che il pezzo di Scanu sia di Fabrizio Moro, alcune sue fan su twitter dicono che la fonte sia Red Ronnie (nella cui trasmissione settimana scorsa Valerio ha fatto il suo raduno ufficiale)

ma mi lascerebbe molto dubbioso come abbinamento, onestamente non vedo una canzone di Moro con la voce e lo stile di Valerio

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
192
13 dicembre, 2015 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Cieli immensi di Patty Pravo è stata scritta da Zampaglione . 

Poor Francesca. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7590
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
193
13 dicembre, 2015 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Ma è il cast dell'Isola?

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
194
13 dicembre, 2015 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

Se Conti l'ha fatto per RH grazie, ma nondimeno ci sono almeno 4-5 nomi VERGOGNOSI (non fuori posto, proprio vergognosi). 

la Iurato? Ma seri? Nei giovani magari. Bernabei ahah praticamente Robbie è uscito dal gruppo e giustamente è già abbastanza famoso anche senza avere mai rilasciato da solo. 

Francesca si brucerà e l'avevo già detto. 

Speriamo che almeno stavolta Annalisa ce la faccia. Spero introducano nel regolamento il fatto che parta con un 20% di vantaggio. 

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2958
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
195
13 dicembre, 2015 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

Festival da vedere solo....per la "Ragazza del Piper" magica e divinasmile

Cuiroso di sentire" Fragola, Noemi, Arisa e Dolcenera"

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32324
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
196
13 dicembre, 2015 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

ma solo io vedo la scelta di bernabei e dear jack una cattiveria nei confronti di entrambe?

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7590
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
197
13 dicembre, 2015 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Se Conti l'ha fatto per RH grazie

Mortooo lmaolmaolmaolmaolmao

Avatar
carlo93
Utente

Utente
Forum Posts: 331
Member Since:
3 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
198
13 dicembre, 2015 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

i crediti di Infinite volte- Lorenzo Fragola  sul sito della sia appaiono di  Canale Rosario e  Di Benedetto Rory Luciano

Francesca Michelin - Nessun grado di separazione, Abbate Federica e Mogol

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
199
13 dicembre, 2015 - 20:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

È già stato detto di Chiara che ha l'operazione al ginocchio in seguito all'incidente di novembre 2014. Ufficialmente c'è il buon motivo per la sua non partecipazione a Sanremo 2016 anche se aveva presentato un pezzo, però a quale pro sarebbe dovuta presentarsi al Festival 2016 senza un disco in uscita (che lo sta realizzando senza fretta?) Avrebbe fatto la stessa figura di Annalisa e, francamente, una nuova analogia con l'ex di Amici non l'avrei voluta manco per scherzo. Quindi tranquillizzerei quello che ha scritto che la carriera di Chiara è a rischio.

Invece se Conti non avesse detto il nome di Francesqueena Michielin heartsarei andato nello studio di Roma e avrei sbiancato Carletto lol .

Cast in generale molto riciclato dello scorso anno; avrei evitato, non siamo a Tale e Quale. Alcuni nomi ne avrei preferito farne a meno e alcune gradite presenze. Il resto lo avete detto voi.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
200
13 dicembre, 2015 - 20:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

C'è un Diluvio Universale di Diego Calvetti, testo e musica.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, fool, anto1994, Wasabi, thatdamngigi, Going19
190 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45346

pesca: 32324

KassaD1: 26154

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26260

Posts: 1369261

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22535

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account