Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Cast Ufficiale
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
201
13 dicembre, 2015 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

Mogol? :/ a mess

 

Di Fragola dovrebbe essere il primo singolo (lol come se ne avesse 500) senza l'aiuto di Fedez, giusto?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
202
13 dicembre, 2015 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

Calvetti è l'autore di quello che per me era il periodo d'oro di Noemi, ma a parte quello.. Perplesso what

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11043
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
203
13 dicembre, 2015 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
C'è un Diluvio Universale di Diego Calvetti, testo e musica.

Diego è uno dei miei autori/produttori preferiti. Quindi mi aspetto veramente tanto a questo punto. Con Noemi ha fatto grandi pezzi.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11043
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
204
13 dicembre, 2015 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Mogol? :/ a mess

 

Di Fragola dovrebbe essere il primo singolo (lol come se ne avesse 500) senza l'aiuto di Fedez, giusto?

Super ballatona sanremese per Francesca?

credo proprio di sì. L'unico problema è che sarà probabilmente su una linea molto diversa rispetto alle cose che ha fatto nell'album...

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
205
13 dicembre, 2015 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Se Conti l'ha fatto per RH grazie, ma nondimeno ci sono almeno 4-5 nomi VERGOGNOSI (non fuori posto, proprio vergognosi). 

la Iurato? Ma seri? Nei giovani magari. Bernabei ahah praticamente Robbie è uscito dal gruppo e giustamente è già abbastanza famoso anche senza avere mai rilasciato da solo. 

Francesca si brucerà e l'avevo già detto. 

Speriamo che almeno stavolta Annalisa ce la faccia. Spero introducano nel regolamento il fatto che parta con un 20% di vantaggio. 

Concordo, però vedendo i risultati la sony non poteva fare diversamente. Mi preoccupa la canzone, nel disco aveva qualcuna che poteva fare bene a sanremo...

Anche secondo me Annalisa ha grosse possibilità di vittoria perchè 1. due anni di fila non l'avrebbero mandata/presa senza il pezzone 2al televoto se la gioca con Arisa e 3 ben vista dalla giuria. L'unica che potrebbe darle qualche problema è Arisa ma ha vinto due anni fa e non ce la vedo di nuovo vincitrice.

Il cast televisivamente può dare molto, già immagino le possibili polemiche. Dal punto di vista musicale convince meno, non è neanche per la presenza dei troppi talent come dice qualcuno ma in generale. Ci sono troppi talent perchè ormai fanno musica solo i talent di giovani e i big a sanremo non ci vanno.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
206
13 dicembre, 2015 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Io, a scatola chiusa, vedo come potenziale vincitore Fragola invece. Annalisa ha sicuramente fatto un buon Sanremo, ma sulla lunga distanza il 2015 è stato l'anno di Fragola.

Poi, nonostante ami Annalisa, se alla fine la spuntasse ancora Arisa amerei all'infinito smittenheart La delicatezza che ha quando canta quella donna smitten Anche per lei c'è un pericolo credibilità però. Non è ai livelli di Scanu, ma quest'anno ha fatto discutere molto sui social purtroppo :(

Freedom comes when you learn to let go

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45347
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
207
13 dicembre, 2015 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

Visto il cast hanno comunque azzeccato l'idea di ripristinare il Dopo Festival. Con tutti gli scontri fratricidi che ci saranno, avranno un bel po' di materiale su cui passare la notte a discutere.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6590
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
208
13 dicembre, 2015 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

Ancora una volta Maria De Filippi porta a casa una grande vittoria. Ha piazzato 5 cantanti del suo talent a Sanremo.  La Rai vetrina di mediaset e Skyplsnot

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
209
13 dicembre, 2015 - 21:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

(Commento rimosso: non era carino :D)

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
210
13 dicembre, 2015 - 21:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Se siete di buon umore, ve lo faccio togliere io laughLeggete l'articolo di quello che si definisce "critico musicale".

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9795
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
211
13 dicembre, 2015 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

Che bello Sanremo! Sono fiero di essere italiano e avere Sanremo!

Me as well heart

Sanremo >>>>>>>>>> Tutte le selezioni nazionali per l'Eurovision

P.S. Sì lo so che i fan del Melodi avranno un sussulto ma frega gnente rofl

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
212
13 dicembre, 2015 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

the_nick ha detto
Se siete di buon umore, ve lo faccio togliere io laughLeggete l'articolo di quello che si definisce "critico musicale".

É monina. Lascia perdere xD

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
213
13 dicembre, 2015 - 21:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io inizio ad organizzarmi per essere libera quelle sere e commentare con voi!laugh

Dopo l'anno scorso penso che sia Nali che Lorenzo verranno visti meglio dalla giuria, e a parer mio giustamente, e spero in bene per Nali heart

Contentissima per Dolcenera, Arisa e Noemi...spero portino dei gran pezzi perché sono in grado!excited

Curiosa anche del singolo di Francesca sperando in un testo bomba!

Per il resto sono curiosa di sentire le canzoni e vedere come andranno le cose...prevedo molto lavoro per RH (soprattutto per le classifiche) dopo questo Sanremo.cool

Comunque vedendo il cast io sono contenta che Ale non sia andata...sarebbe stata vista  ancora di più come una ex talent/ex Amiciana più che cantante.

MrJocker90tw
Utente

Utente
Forum Posts: 384
Member Since:
29 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
214
13 dicembre, 2015 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Un cast a mio parere dei Ricicli non mi soffermo su alcuni in lista perchè non so se provo tenerezza o soltanto vergogna gli unici che salvo è la Michielin e Dolcenera! 

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3111
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
215
13 dicembre, 2015 - 21:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cast quasi del tutto disastroso plsnot

dear jack e alessio bernabei nello stesso cast?? ma anche no!! parlate tutti di trash, ma ce ne sarà poco o nulla in quello che è un festival e non un gf

zero assoluto?? ancora esistono?? ban

clementino e rocco hunt insieme?? non ce la posso fare deadbanana3

scanuu?? ma anche no

irene fornaciari, ruggieri, morgan e patty pravo non mi fanno impazzire ma spero nelle canzoni sadida

per me ok solo noemi dolcenera michielin e neffa 

fragola, annalisa e dear jack di nuovo, ma perché con i tanti cantanti che ci sono in giro ripescarne 3 così freschi?? deluso

da fan di annalisa: nali perché perché dico io??

per me l'anno scorso è stato perfetto, impossibile da far meglio: ottime performance (rivedo spesso e volentieri l'esibizione di "ti sento"), buon successo di UFTS e ottimo e insuperabile 4 posto.

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
216
13 dicembre, 2015 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

the_nick ha detto
Se siete di buon umore, ve lo faccio togliere io laughLeggete l'articolo di quello che si definisce "critico musicale".

Monina che DICIAMOLO non sapeva nulla più dei rumours che giravano e sapevano cani e porci. Infatti ha messo il "mi piace" a Renga e Atzei (nomi che giravano) e non agli Stadio e alla Iurato (che invece sono state due sorprese, specie la seconda). Quindi ancora una volta la poracciata sui social "so i nomi dei venti sanremesi" se la poteva evitare

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
217
13 dicembre, 2015 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

Teolino ha detto

smiley ha detto
oh vero @matti @Teolino @OttoMusic voi ragazzi team alessio o dear jack? 

Io auguro tutto il meglio sua Alessio che si Dear, il mio cuore però sinceramente pende un po di più verso Ale, comunque tiferò per entrambi e soprattutto spero che entrambi abbiano un gran bel pezzo è che facciano una bella figura su quel palco. Da questo punto di vista quello che mi preoccupa un po' di più è Alessio, speriamo che in questi mesi si sia preparato bene e che continui a farlo nei prossimi...

Teo pensavo proprio a te, chi tiferà ?...direi giusto, io pur non amandoli per me i Dear Jach era ,sono Aessiohug

Ciao Colu(@Columbia)hug, in realtà per me i Dear erano tutti e cinque, era il loro grande legame. Per questo quando si sono divisi non sono più riuscita a seguirli come prima, diciamo che è come se si fosse rotto qualcosa... detto questo però il mio cuore, il mio istinto mi fa andare un po' di più verso Alessio, anche se comunque tiferò per entrambi e soprattutto auguro loro, a tutti loro, di esplodere su quel palco, davvero questa volta...

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
218
13 dicembre, 2015 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

salvatore92 ha detto

the_nick ha detto
Se siete di buon umore, ve lo faccio togliere io laughLeggete l'articolo di quello che si definisce "critico musicale".

É quello là. Lascia perdere xD

Appunto, so che tipo è. lol

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22046
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
219
13 dicembre, 2015 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Comunque è un cast intrigante,come mi aspettavo. Desta curiosità e le sfide che ovviamente Conti ha negato di voler creare (DJ vs Bernabei, Morgan vs Elio, ma un pò tutti i talent presenti e a metà strada tra successo e dimenticatoio) faranno parlare e faranno ascolti.

Io mi aspetto un pezzone da Francesca, che rimane una grande incognita: se ci pensate, da X factor in poi non si è mai ri-sottoposta al televoto. E sappiamo benissimo che spesso vendite effettive e televoto non combaciano. Dall'altro lato, non si è mai sottoposta ad una giuria, ma i suoi ultimi singoli hanno raccolto plausi ovunque... per me potrebbe fare molto bene. Anche Fragola mi incuriosisce, comunque. Sembra molto concentrato su quello che fa.

Pravo, Ruggieri e Stadio colonne storiche, Elio e Bluvertigo a scombinare un pò le carte, da Neffa e Dolcenera ci si aspetta qualità. Noemi attesissima.

Ma si, alla fin fine come cast(televisivo oltre che musicale) funziona abbastanza!

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
220
13 dicembre, 2015 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

Vale1995 ha detto
Così come ho capito subito lo scorso anno che erano stati scelti "il Volo" per andare all'ESC.

Ho capito subito anche quest'anno, su chi puntano per l'Eurovision: firma importante (Sangiorgi)+ figlioccio di casa (Caccamo)+ voce tecnicamente perfetta ( Iurato )+ novità (duo). Vinceranno loro.embarassedembarassed

Ma per piacere!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Danieletw, Wasabi, thatdamngigi, Going19, Manu, AjejeBrazorf
261 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45347

pesca: 32327

KassaD1: 26154

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26264

Posts: 1369319

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22535

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account