Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Commenti alle prove del lunedì
Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21968
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
181
9 febbraio, 2016 - 11:07
sp_Permalink sp_Print

Ma dai confused

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
182
9 febbraio, 2016 - 11:28
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Il messaggero che non conosce la faccia di Annalisa rofl

http://imgur.com/a/vpwgQ

Madò poverina deadbanana sono anni che la draggo, arrivano loro e con mezzo articoletto mi annientano. Spero, davvero, che questo possa essere il suo Sanremo migliore.

_

Intanto da Magalli, Paolo Giordano ha detto che le canzoni più belle sono quella di Noemi, Elii e Stadio, Marco Mangiarotti a queste tre aggiunge anche la "bellissima canzone che Sangiorgi ha scritto per Iurato-Caccamo". La Venegoni dice gli Elii aggiungendo "come posso non dare loro il voto più alto? Mica è colpa mia se sono bravi?".

I primi due, però, penso si riferissero più che altro alla scrittura che all'intera struttura in sè. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
183
9 febbraio, 2016 - 11:31
sp_Permalink sp_Print

deadbanana2deadbanana2deadbanana2

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
184
9 febbraio, 2016 - 11:34
sp_Permalink sp_Print

No problem quando hai l'endorsement di Dio

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
185
9 febbraio, 2016 - 11:38
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
deadbanana2deadbanana2deadbanana2

L'AVATAR

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
186
9 febbraio, 2016 - 11:40
sp_Permalink sp_Print

Mi immagino già quelli del Messaggero mentre scrivono "Annalisa cantante" su google immagini.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
187
9 febbraio, 2016 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

Morto, ahahahah lmao

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
188
9 febbraio, 2016 - 14:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sanremo 2016, le prove generali dei cantanti:

Morgan afono, in gran forma Rocco Hunt

 

Innanzitutto chi ci è apparso poco in forma, cioè Morgan. Niente voce, ma molta scena. Begli abiti, ma le clamorose carenze in fatto di intonazione e volume sembrano difficili da colmare in poche ore. Staremo a vedere. Chi invece ci è apparso in formissima è Rocco Hunt. Pure troppo. Paraculismo a livelli siderali. È entrato salutando anche le poltrone, gli uscieri, chiunque. Simpatico, talmente simpatico che cominciamo a averlo in antipatia. Un po’ meno, dai, guagliu’.

Chi convince è Noemi, con una canzone che potrebbe ben piazzarsi, la coppia Caccamo e Iurato (data per vincente dalla Snai) e i grandi nomi, come Stadio e Ruggeri. Curreri degli Stadio, per altro, canta con tanto trasporto da piangere anche durante le prove. Ne sentiremo delle belle.

Altre belle prove le forniscono Annalisa, voce celestiale per un brano difficile ma bello, e ovviamente Elio e le Storie Tese, senzaRocco Tanica, i più applauditi della serata. Le cover offriranno ottimi spunti, di cui però non vogliamo anticiparvi nulla. Anche la presenza di Patty Pravo sul palco, unica in grado di cantare a bocca chiusa, come un ventriloquo.

http://www.ilfattoquotidiano.i.....3/13/#foto

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
Member Since:
19 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
189
9 febbraio, 2016 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

Immaginate la standing ovation agli Elii tipo Il Volo l'anno scorso.

rip

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
190
9 febbraio, 2016 - 15:42
sp_Permalink sp_Print

Monina si è ricreduto su Annalisa clap2clap2

Attenzione al brano che cresce! 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
191
9 febbraio, 2016 - 15:54
sp_Permalink sp_Print

per Giordano, i migliori dopo le prove sono Annalisa, Rocco Hunt, Stadio, Noemi, Caccamo e Iurato, Elio, Ruggeri.

E di questi nomi solo 3 approvo: Anna, Noemi e Stadio.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
192
9 febbraio, 2016 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

Direttamente da l'Espresso:

ARISA

Come non amarla, ci confida che avverte un senso di labirintite e c'ha una tuta-salopette a zampa che sembra una tenda di tuareg del deserto. Poi comincia a cantare e ci si dimentica del personaggio, viene fuori tutta la sua gran voce.

BLUVERTIGO

Sembra la reunion del liceo dopo 15 anni. Nel senso buono del termine. Semplicemente è la canzone con cui tornano al Festival dopo l'incompreso L'assenzio che arrivò all'ultimo posto nel 2001. Uno dei pochi brani decenti di quest'anno.

GIOVANNI CACCAMO e DEBORAH IURATO

Sicché uno pensa, ci sarà un bel duetto? No. A tratti ricorda De Gregori, atmosfera un po' Disney da Aladdin, ma la più grande pecca è la mancanza di chimica tra i cantanti. Peccato perché singolarmente i ragazzi funzionano (più Giovanni, ad essere sinceri).

DEAR JACK

Ave Maria, De Filippi, ovviamente. Qui c'è un prodotto che funziona con una forza marketing e di pubblico tale che potrebbero cantare anche l'elenco telefonico. E, piaccia o meno, è uno dei pochi brani che, seppur molto teen e occhieggiante, ha un ritmo orecchiabile.

IRENE FORNACIARI

Eh niente, a Irene fanno fare sempre le cose in tristezza. E dopo il ritornello "Il mondo piange" quest'anno in una strofa abbiamo "C'è un bambino lasciato sulla spiaggia/lasciato dal blu". Triste, trisctissima, lasciatela divertire sta ragazza.

LORENZO FRAGOLA

Il sanremista contemporaneo. La canzone all'italiana incontra il 2016, lui è bravo ed è una canzone d'amore. Che volete di più?

NOEMI

Eh, la rossoarancione ci canta della borsa delle donne. Io non ho capito bene, ma credo sia dovuto al fatto che metto tutto in tasca. Nulla di personale, ma ci ha regalato canzoni più belle.

ROCCO HUNT

Quando ha vinto nel 2014 l'ho massacrato. E sono tutt'ora del fatto che fosse una canzone orrenda. Ma quella di quest'anno, Wake up, mi piace moltissimo. Vuoi perché c'è un po' di funk, che risveglia la platea, vuoi per la frase correttissima, giustissima e condivisibilissima: "Lo stipendio non arriva, tutti i mesi fa' ritardo. Noi con la partita Iva, moriremo qua aspettando". W ROCCO HUNT.

ENRICO RUGGERI

"Il primo amore non si scorda mai" dice il titolo. Questa canzone invece... mh. Ruggeri è al decimo Festival e ci regala una canzone che nel torpore generale, almeno non fa addormentare il pubblico. E poi la Caselli ha detto "ah, questa mi piace!".

STADIO

Canzone sul sentimento padre e figlia (non ci è dato sapere se la giovine ha due padri o un padre e una madre, che so interessare molte testate). Una ballata che ricorda i successi più famosi, che quindi piacerà sicuramente alle mamme. Però ocio, la mia sta su Sky Crime tutta la sera, mi sa che bisogna cambiare un po' registro.

ANNALISA

L'intro ricorda Sei bellissima della Bertè. Sembra un po' meno ragazzina nel testo, e sono sicuro che questa strofa l'abbia scritta prendendo la metro a Milano: "E intanto prendo questa metropolitana/e l'unica che sorride è una puttana".

ALESSIO BERNABEI

E chi è? Si diranno i nostri lettori impegnati giustamente in altro. È l'ex leader dei Dear Jack, un'anguilla sul palco, sta mai fermo sto Alessio. Ritmo dance, ricorda moltissimo una hit di Ariana Grande (e chi è, si chiederanno sempre i gentili lettori. Una cantante americana che... no che noia, ve la risparmio) che si chiama One last time. Bon.

CLEMENTINO

Gli voglio bene. Perché quando esce sul palco sembra Pippo Franco. E si muove come Pippo Franco. A me la canzone sulla nostalgia di casa non fa impazzire, ma sono rimasto senza parole per la sua cover di Don Raffaè. Chapeau.

DOLCENERA

Non so di cosa parli la canzone, ero troppo distratto dai capelli delle coriste. Scherzi a parte, Dolcenera ritorna al pianoforte e mette da parte l'elettronica. Ma non mi è rimasta in testa.

ELIO E LE STORIE TESE

Non.Avete.Idea. Ma davvero. Ci sono 7 ritornelli e la scritta ACAPULCO a intermittenza.

FRANCESCA MICHIELIN

Un'altra che mi è caduta nel vortice della tuta-salopette a zampa. A me le sue canzoni ricordano tanto Mengoni (Marco, mia sorella è innamorata di te, mi sembra giusto fartelo sapere) e francamente è una delle poche che si salva fra le canzoni proposte. 

NEFFA

Il boss dei messaggeri della dopa (annus domini 1996) porta a Sanremo una ballata non ballabile, Sogni e nostalgia. Faccio le ore piccole del 2004 mi piaceva un po' di più, scusa.

PATTY PRAVO

Giusto per far capire che c'è molto di più delle canzonette a Sanremo. 50 anni di carriera e 0 dichiarati d'età (dichiarò nel suo libro di essere sempre esistita) si rimette in gioco con Cieli immensi scritta da Zampaglione (Guerriero di Mengoni. Marco, vedi sopra). Conclude la canzone con: "Cosa ti aspetti che ti dica, se la colpa non è mia".

VALERIO SCANU

In versione Vittoria Belvedere con gli stivali de Il gatto con gli stivali, canta Finalmente piove scritta da Fabrizio Moro. Un po' moscia però mammamia. Da Valerio esci da quei luoghi e da quei laghi!

ZERO ASSOLUTO

Nomen omen.

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: rege, anto1994, Going19, mentirosa, TrediciMotivi
293 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account