Banned
Utente
7 agosto, 2013
Ma anche "Non è L'Inferno" era paracula (e orribile).
Utente
2 marzo, 2014
Contento per l'occasione data a @Valerio_Scanu che se la gioca tutta (bene) con un bel pezzo di Moro #provegenerali #sanremo2016
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) February 8, 2016
Banned
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
sabrina85 ha detto
Ma anche "Non è L'Inferno" era paracula (e orribile).A me un po' piaceva era super drammatica ahahah
Ma... c'erano pezzoni come "La notte" e "Sono solo parole".
Banned
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
ouro ha detto
ragazzi, state tranquilli che peggio di Annalisa e Chiara nel 2013 non farà.Le vogliono tutti un così tanto mondo di bene
Si vede troppo quando "odi" qualcuno
ahahahahah si aprirebbe un discorso complesso in questo caso..
Però è vero! Pure nella vita reale mi si legge in faccia tutto, sono un libro aperto.
Utente
2 marzo, 2014
Pezzone quello di @pattypravo e lei sempre coinvolgente #provegenerali #Sanremo2016
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) February 8, 2016
Utente
2 marzo, 2014
prove migliori: Arisa Fragola Michielin Scanu. Ruggeri garanzia. Pravo brividi #Sanremo2016
— Marta Cagnola (@martacagnola) February 8, 2016
Moderatore
7 agosto, 2013
https://twitter.com/PopTopoi/status/696743466357891077
https://twitter.com/PopTopoi/status/696745022717304832
Uno Scanu così apprezzato dalla stampa non me l'aspettavo. Secondo me non ha le carte per arrivare in top3, ma potrebbe inserirsi nelle posizioni appena sotto e scalciare cantanti dati per favoriti.
Utente
7 agosto, 2013
sabrina85 ha detto
SushiLugano ha detto
sabrina85 ha detto
Ma anche "Non è L'Inferno" era paracula (e orribile).A me un po' piaceva era super drammatica ahahah
Ma... c'erano pezzoni come "La notte" e "Sono solo parole".
Sisi infatti tifavo più per quelle due lì, ma Emma che svacca in giro per il palco con quegli hot pants verdi di pelle e la giacca in abbinato, sbraitando cose sulla guerra e la pensione e i figli ecc mi è troppo rimasta impressa ahaha Tra gli ex talent affermati è sicuramente la più trash!
Freedom comes when you learn to let go
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Qui lo dico e qui lo nego, secondo me Valerio sarà la sorpresa di questo Festival...
Ma lo è stato anche a Tale e Quale
E prima all'Isola.
E prima ancora ad Amici.
Fino ad arrivare a Bravo Bravissimo.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
@ouro TVB ma a volte quando scrivi cosi contro qualcuno mi fai paura
In ogni caso,i commenti di Pop Topoi mi hanno messo ansia:Francesca dice che la canzone è meh e nell'Album c'è di meglio,Noemi peggio di Bagnati Dal Sole(ma mi pare molto strano),Scanu che gioca safe, Fortunato Zampiglione che colpisce ancora con la Patty.....e sono quasi tutti il MERCOLEDI
Ma in tutto questo,avete notato che quasi nessuno parla di Dolcenera???O è una mia impressione??
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Capo Horn ha detto
Ma in tutto questo,avete notato che quasi nessuno parla di Dolcenera???O è una mia impressione??
Non infierire.
Utente
2 marzo, 2014
latinista93 ha detto
https://twitter.com/PopTopoi/status/696743466357891077https://twitter.com/PopTopoi/status/696745022717304832
Uno Scanu così apprezzato dalla stampa non me l'aspettavo. Secondo me non ha le carte per arrivare in top3, ma potrebbe inserirsi nelle posizioni appena sotto e scalciare cantanti dati per favoriti.
Io invece non lo sottovaluterei, la stampa pare apprezzarlo molto, la canzone sembra paracula il giusto, l'Armata è stracarica e stavolta a differenza dell'Isola il voto è in positivo...
Utente
7 agosto, 2013
Conti ha scritto senza far nomi che una canzone lo aveva deluso in prova (mente lo aveva colpito al primo ascolto). Non ha fatto nomi, ma si stava esibendo Dolcenera.
Domenico Naso de Il Fatto invece ha scritto che nonostante lei gli stesse antipatica la canzone portata era molto forte.
Pareri discordanti insomma...
Utente
2 marzo, 2014
prove 10: confermo sorpresa Scanu e su Zeroassoluto un turuturututtu che ancora cerca risposte #Sanremo2016
— Marta Cagnola (@martacagnola) February 8, 2016
Utente
2 marzo, 2014
Scanu non fa lo Scanu e presenta un pezzo molto interessante #Sanremo2016
— Mattia Buonocore (@Mattiabuonocore) February 8, 2016
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Scanu non fa lo Scanu e presenta un pezzo molto interessante #Sanremo2016
— Mattia Buonocore (@Mattiabuonocore) February 8, 2016
Scanu non fa lo Scanu è bruttissimo da dire, scrivere, leggere, sentire, pensare ecc
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, alessandrino, Olimpico85, calacolo, anto1994, Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, Going19, Manu, TrediciMotivi
561 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn