Utente
7 agosto, 2013
Matisse2 ha detto
Il punto è che essendo Carnevale molti giovani intorno alle 23 andranno via, quindi meglio concentrare i cantanti a cui sono potenzialmente più interessati nella prima fascia. Credo sia questa l'unica spiegazione possibile.In ogni caso la Pausini ospite mi irrita.
Non ci avevo pensato, è proprio così!
Utente
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
La giornalista che domanda se Conti dialogherà con John.. ma sono giornalisti questi? secondo te viene un ospite e non scambia nemmeno due battute
Leggi questo articolo così capisci il perché (ed il veleno) della domanda...
http://www.ilfattoquotidiano.i.....y/2442476/
Povera Italia
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
"Il Festival si aprirà con un filmato con tutti i vincitori del Festival in dieci minuti e a seguire il red carpet. L'Ariston si accenderà piano piano e scopriremo la scenografia con una musica particolare, quest'anno ci sembrava doveroso omaggiare David Bowie con Starman in versione sinfonica. Ci sarà uno scambio di battute con Elton John anche per introdurre le sue tre canzoni, mi incuriosisce molto questo signore. L'abbiamo invitato come cantante, non gli farò domande sulla vita privata ma sulla musica."
Nicola Savino: "Il Dopofestival non sarà Quelli che Sanremo, la struttura della serata è assolutamente in divenire con la Gialappa's Band, i cantanti e i giornalisti".
Max Giusti: "Farò un personaggio diverso ogni sera al Dopofestival, ma non saranno Ligabue, Malgioglio, Vasco e Al Bano, come ha scritto un blog che non ne ha azzeccato uno! A volte commenteremo l'attualità altre graffieremo il Festival, l'importante è far ridere ed entrare in gamba tesa".
realityshow
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Come confermato attraverso la sua pagina Facebook, Sergio Friscia aprirà a modo suo le serate festivaliere, traghettando i telespettatori verso il più grande degli eventi televisivi. Queste le parole da lui usate sui social.
“Ci vediamo da domani… (il post è stato scritto ieri, ndDM) ogni sera… alle ore 21.10 su Raiuno ad… “ANTEPRIMA DEL FESTIVAL DI SANREMO”, dove vestirò i panni di TONY SCIACALLO, un curioso e particolare giornalista di cronaca, inviato nella città dei fiori, in cerca di scoop, che cercherà di scoprire tutti i segreti del 66° Festival della Canzone Italiana…. Vi aspetto tutti, Amici… passate parola! GRAZIE DI CUORE !”.
davidemaggio
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
povera la fornaciari perché sotto sotto continuo a sperare che il suo pezzo sia bello e vederla ultima in scaletta è la condanna definitiva
a me il mondo piange piaceva e anche abbastanza
(e un pochino anche grande mistero)
Pure a me piacevano quelle due canzoni e in generale mi è simpatica lei povera ahah
Freedom comes when you learn to let go
SushiLugano ha detto
undri ha detto
povera la fornaciari perché sotto sotto continuo a sperare che il suo pezzo sia bello e vederla ultima in scaletta è la condanna definitiva
a me il mondo piange piaceva e anche abbastanza
(e un pochino anche grande mistero)
Pure a me piacevano quelle due canzoni e in generale mi è simpatica lei povera ahah
Anche a me piacevano molto, peccato che con quest'ordine l'abbiano ammazzata
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
541 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn