Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Gigi_Gx ha detto
"Mi hanno chiesto di venire come ospite ma io ho preferito fare la gara. È più viva"Chapeau!
Da una parte sono triste per non aver sentito i suoi capolavori, dall'altro canto felicissimo perché ha dato una bella lezione ai cantanti super affermati 40enni. E poi per la perla che ci ha regalato
Freedom comes when you learn to let go
Utente
13 marzo, 2014
La vincitrice morale per me è Patty : altissima in classifica finale , su ITunes, terza al televoto , vincitrice del premio della critica Mia Martini . Ok che F.Zampaglione è una garanzia e questo era un anniversario importante per la sua carriera ma giuro , non l'avrei mai detto . Ha avuto un riscontro davvero notevole
Utente
2 marzo, 2014
JonSnow ha detto
La vincitrice morale per me è Patty : altissima in classifica finale , su ITunes, terza al televoto , vincitrice del premio della critica Mia Martini . Ok che F.Zampaglione è una garanzia e questo era un anniversario importante per la sua carriera ma giuro , non l'avrei mai detto . Ha avuto un riscontro davvero notevole
Concordo Jon
Utente
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
Decisamente! Un coraggio invidiabile premiato, brava
Utente
2 marzo, 2014
JoJo Rxx ha detto
Secondo me Clementino ha fatto un buonissimo Sanremo: ha portato una canzone che a me personalmente è piaciuta tantissimo e visti alcuni risultati credo sia piaciuta non solo a me.Inoltre si è anche dimostrato un ragazzo simpatico e alla mano, il che non guasta.
Concordo io l'ho apprezzato molto umanamente e anche la canzone non mi è dispiaciuta per niente, anzi
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Secondo me Clementino ha fatto un buonissimo Sanremo: ha portato una canzone che a me personalmente è piaciuta tantissimo e visti alcuni risultati credo sia piaciuta non solo a me.Inoltre si è anche dimostrato un ragazzo simpatico e alla mano, il che non guasta.
Beh già si sapeva questo che era semplice ecc, in fondo ha partecipato a un reality.. (anche se io resto TeamPaoloMaccaro)
Utente
13 marzo, 2014
JoJo Rxx ha detto
@JoJo non hai seguito Sanremo con noi ( e non hai convinto Rossella a tornare in studio )
per chi tifavi ?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Targaryen, KassaD1, anto1994, Edwynivan, Pierdic95, Manu
492 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn