Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

Io spero proprio che la De Filippi non metta piede a Sanremo. Me lo auguro perché altrimenti su 20 partecipanti , 15 sarebbero ex -Amici e comunque farebbe vincere un ex-Amico per continuare a far pensare che Amici è migliori di X factor e The Voice. Non capisce che non ci frega

Utente
7 agosto, 2013

Vale1995 ha detto
Escludo i Dear Jack a Sanremo 2016, gli hanno messo 17 tracce nel disco proprio per farli vivere di rendita per due anni (un nuovo singolo ogni tre mesi) in modo da arrivare a febbraio 2017 presentarsi a Sanremo e lanciare il terzo disco. Se conosco Baraonda io dico che manderanno di forza i Kolors, in inglese chiedendo di cambiare il regolamento del festival, e in italiano se non si può fare diversamente. A loro non frega niente di snaturarli, pensano solo a guadagnare. Quindi negli anni dispari a Sanremo vanno i Dear Jack e negli anni pari a Sanremo vanno i TK. Poi se il prossimo Amici ci sarà una ulteriore band, allora faranno una volta a testa ogni tre anni.
Sei seria? no vero?

Utente
7 agosto, 2013

Contando che Conti vuole continuare a tenere un numero elevato di concorrenti in gara provo a proporre un cast credibile (spero) sempre nel proposito di evitare chi ha partecipato negli ultimi 2/3 anni .Tenendo lo schema di quest'anno 8 donne,8 uomini, 2 gruppi e 2 duetti
DONNE
Paola Turci
Francesca Michielin
Alexia (il suo ultimo album va ASSOLUTAMENTE rilanciato)
Dolcenera (aspetta sanremo da 3 anni per lanciare il progetto astronave musica)
Levante (nome nuovo che non ha mai partecipato)
Amara (seguendo la tradizione di Baudo di portare fra i big uno o due giovani dell'edizione precedente)
Alessandra Amoroso oppure Deborah Iurato
Suor Cristina (per continuare sulla falsariga dell'italiano più famoso all'estero come il Volo e la Fabian)
UOMINI
Briga
Rocco Hunt (per avere almeno 2 rapper come quest'anno)
Pezzali
Caccamo (come per Amara)
una vecchia leva tipo Zarrillo
Fabrizio Moro (lo spero TANTISSIMO!!!!!!!)
uno fra Carta e Scanu
Gigi D'Alessio
GRUPPI
Modà
Tiromancino
DUETTI
Antonino ft. Emma (lei è diventata la sua produttrice a quanto pare)
Sonohra oppure Zero Assoluto
Che ne pensate??

Utente
13 gennaio, 2015

http://www.allmusicitalia.it/i.....pirci.html
Visto che si parla di Sanremo riporto anche qui il link da all music italia che ha fatto notare @carlo93 in un altro topic!
In pratica qui non hanno voluto sbagliare, hanno scritto tutti i cantanti italiani che gli venivano in mente in quel momento!
Sarei felice di vedere i Negrita sul palco ma credo non sarà così.
Dove dice che Bianca Atzei ha intenzione di riproporsi anche quest'anno mi auguro sia uno scherzo!!
Dolcenera la vedo come uno dei nomi più probabili visto il flop dell'album...

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

Utente
25 marzo, 2014

Spero di vedere gente "nuova", e non i soliti nomi che vanno lì ogni due anni. Quindi no Noemi, no Arisa, no Emma, no Annalisa, no Chiara e via dicendo.
Giusy NO! la sua casa discografica non impara mai, eh?? Sanremo non equivale ad un successo assicurato. Se andasse a Sanremo dovrebbe appiattirsi su un repertorio che non ha funzione per lei!!! quindi NO! Senza contare che Giusy non è esattamente la regina dei Live, senza offesa per nessuno ma è la pura verità. Se ha un pezzo radiofonico, lo tiri fuori. Non ha bisogno di Sanremo dopo il successo di Roma-Bangkok.
Sicuramente mi piacerebbe vedere la Michielin e Dolcenera...
Alessandra neanche che la includete nel toto nomi perché tanto non ci sarà. Deve ancora cominciare a lavorare seriamente al nuovo progetto e sta cominciando ora a promuovere il disco in spagnolo in Sud America. Quindi non ci sarebbe proprio il tempo materiale. Ormai credo che non lo farà più in generale.

Utente
13 marzo, 2014

Dovrebbe essere l'anno di Arisa, Noemi, Dolcenera e Giusy Ferreri
Annalisa in coppia ? Ci può stare perché prima di Splende parlava di un duetto con un cantante che seguiva da una vita , poi misteriosamente sparito nel nulla
Io vorrei Paola Turci , Noemi,Max Gazzè, Francesca Michielin,Carmen Consoli,Dolcenera e tra quelli dell'anno scorso Chiara .

Utente
7 agosto, 2013

Conti deve muoversi bene, perché sennò davvero finiamo con l'avere gli stessi cast ad anni alternati. Perché quest'anno dovrebbe essere l'anno di Noemi, Arisa, Giusy, Renga... ma sai che noia? Così come tra due anni ritroveremo Annalisa, Chiara e Fragola.
A volte spero che 'sta gente raggiunga il successo di Mengoni, così ce li leviamo dalle balle.
Tanto quest'anno vincono i The Kolors che devono andare anche all'ESC.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
24 agosto, 2015

Dunque.
Noemi la dò praticamente per certa, a maggior ragione visti gli autori di poco conto concui sta lavorando(tali Fossati,Rossi e Curreri)
Dolcenera spero per lei di si,ma ancora mi domando come mai sia stata esclusa l'anno scorso...
I Negrita sono un'utopia,hanno sfornato lo stupendo '9' a marzo, non ne avrebber nessun bisogno e li trovo 'superiori' al Festival,sinceramente...
Neffa,Moro e Zero Assoluto mi sembrano molto probabili
Giusy penso voglia andarci ma in effetti non so se per lei sarebbe la cosa migliore...
Renga ci sta. L'ultimo album è andato benone, son apssati due anni ma comunque è uno che si mette in gioco,quindi secondo me è molto probabile.
Francesca non lo so francamente,penso dipenderà molto dall'andamento dell'album

Utente
9 settembre, 2013

A me più che i nomi interessano le canzoni. Avere in campo i nomi proposti con canzoni non all'altezza delle aspettative equivale per me a non averli
So che non abbiamo speranza di avere un Sanremo in stile Melodifestivalen (metà artisti stabiliti, metà newcomers che presto lo saranno) ma magari evitare di avere Noemi just because, Malika just because, Annalisa just because e così via (pensando alle canzoni che hanno portato di recente, specialmente nei Sanremo targati Fazio) per magari aprire a qualche nome meno atteso (io sogno sempre l'accoppiata Casto/Falconi) sarebbe per me un ampio superamento delle mie aspettative.

Utente
13 gennaio, 2015

Sono anch'io d'accordo con un po' di ricambio e nomi nuovi o perlomeno poco visti di recente, certo che se Conti se ne esce con "mi piacerebbe riavere tutti i cantanti della scorsa edizione", allora è naturale che i soliti noti possono rientrare tra i papabili.
In ogni caso tra quelli presenti lo scorso anno gli unici che credo potranno esserci di nuovo sono Chiara e forse Fragola (oltre a Bernabei che per me ci andrà di sicuro...), e poi forse i flop Zilli e Atzei (ma chi la rivuole!?). Malika e Annalisa le ritengo a dir poco improbabili (specialmente la seconda!).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, mattodie, Danieletw, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, L.W., Manu, kikketta, Thehumming, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
449 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47771
pesca: 34006
KassaD1: 27192
xello: 25463
Waves of Music: 24108
Newest Members:
Jacopo Careddu
Best Economics Tuition
Elena Vezzani
Cotswold Paving
James Wood
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27351
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23082
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn